[RECE] Centro olistico tantrico orientale - Ponsacco (PI) - Bakeca

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
io sto cercando il tempo per andarci, perchè mi ispira molto, appena ci vado recensisco ;)
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/totalbody-a-euro-50-gsjn100976443
CITTA DELL'INCONTRO: ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': romena
ETA': 25circa
SERVIZI OFFERTI mass+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791033xx

LA MIA RECENSIONE:

sono stato da loro una settimana fa, ho chiamato e fissato per il giorno dopo, arrivo la, parcheggio dopo mezz'ora che girellavo per trovarlo, entro e mi accolgono tutte e due, mi prende però la morettina, che non ricordo il nome e mi porta nella stanza, mi fa spogliare e mi dice di distendermi e poco dopo arriva, si toglie l'asciugamano e comincia il massaggio prima con le mani poi con il corpo, poi è simpatica scambiamo qualche parola, e mi piace ancora di più, si struscia bene su di me, dopo un pò mi dice di girarmi e inizia a massaggarmi davanti con le mani, passaggi in zone hot e su fino al viso, poi comincia col corpo e non è male, mi massaggia anche il fratellino con le tette, e cerca di non farmi venire subito, mi prende la voglia di toccarla e gli cheido se la posso massaggiare io, accetta e la massaggio per circa 5 minuti ma anche più poi mi rimetto disteso e ricomincia lei a massaggiare, poi si avvicina al fratellino e comincia a massaggiarlo, molto bene direi, e io nel frattempo gli tocco le gambe e la topina, senza infilare il dito, e cista volentieri, gli piaceva anche, dopo un pò capitolo, mi massaggia ancora un pò e mi manda a docciarmi... tornerò presto a provare l'idromassaggio con la biondina
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
sono stato oggi al centro, non ci lavora più Ramona ma solo la proprietaria. Sapete come contattarla, se lavora in un altro centro?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.622
Località
Toscana
La Miki dell'annuncio è la stessa della plurirecensita scuderia di Tania quando era sia a Pontedera che a Navacchio. Davvero gran belle tette....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi (mi sembra ci sia questa scritta) con una donna disegnata sul vetro di una porta marrone di legno
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...otalbody-superiore-dwbr103445441?from-premium
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-il-risveglio-dsax102592749
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria Luisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 80minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino e accesso diretto dalla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791033XX
LA MIA RECENSIONE:
alla ricerca del massaggio perduto... trovandomi nelle zone ponsacco/pontedera/san miniato.... e essendomi saltato appuntamento di lavoro, decido di trascorrere il tempo in relax ed armonia... :preved:....
consulto il web e trovo l'inserzione che potrebbe fare il caso mio.... chiamo, mi viene spiegato il time e il cash necessario.... fisso e vado.
Mi accoglie una signora non molto alta, piacevolmente carina di circa 45/50 anni.... mi fa accomodare, mi spiega il centro come funziona, bagno, doccia... futon... mi preparo, mi svesto e mi sdraio... arriva la signora (proprietaria) e noto che non è male, a mio gusto, certo il seno non è più tonico come forse sarà stato anni prima, ma non mi dispiace per nulla. Inizia a massaggiarmi e direi bene, dal mio punto di vista noto che ci sa fare, non è il solito struscino a cui molte si limitano, tipo spalmo la crema... continua con questo massaggio anche energico e molto piacevole, su tutto il corpo (lato posteriore) ... quindi inizia a stuzzicarmi le parti "nobili" con sapiente arte.... sempre da dietro e piano piano mi porta a farmi girare, lo ha messo sull'attenti e anche bene... lei ora è seduta sopra di me e continua a massaggiarmi il petto e le spalle, nel frattempo io posso dedicarmi alle sue parti nobili, mi offre il seno alla bocca e la cosa prosegue con piacere di entrambi.
Il racconto termina come potete immaginare, la cosa piacevole è che la signora non si risparmia nel cercare di rendere molto piacevole il finale del massaggio, non arriva all'orale ma usa bene la sua lingua un po' ovunque.

Al termine mi lascia nella stanza e poi mi accompagna per la doccia. Ripulito l'olio, comunque usato in modo meno esagerato di altri luoghi, mi rivesto e la signora mi spiega prima di salutarmi che oggi è stato un massaggio di tipo 1, e che poi esiste un tipo 2 e 3... non mi sono stati proposti, ma solo spiegati alla fine, e dicendo che non sono su richiesta ma su proposta. In pratica se il cliente viene ritenuto persona ok, dopo la prima volta, potrebbe essere proposto non solo il tipo 1 di massaggio.... lascio a voi l'immaginazione di cosa sia il 2 e cosa sia il 3.... io mi sono già immaginato tutto questo... direi che è sufficiente per oggi.... ed ora via alla ricerca del massaggio perduto ... di tipo 2? chi vivrà vedrà....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.622
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Risveglio
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...otalbody-superiore-dwbr103445441?from-premium
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-il-risveglio-dsax102592749
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Saveria & Maria Luisa
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 20 e circa 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791033xx

In un momento di voglia di un tranquillo massaggio opto per questo centro, che avevo già visitato e recensito qualche anno fa, ma leggo che sono cambiate le massaggiatrici e quindi decido di provarle, lasciamdo per una volta le mie "afecionades".
Telefono, mi dicono che sono libere e quindi tempo 10 minuti sono da loro. Mi riceve tale Saveria e mi dice che oggi offrono un bel massaggio decontratturante (lei è una massaggiatrice professionale massoterapeutica) e poi arriva la titolare che conclude con massaggio e finale lingam (cioè una bella sega, il lingam è un'altra cosa).
Offre doccia, mi sdraio sul materassino, ambiente un po' piccolo, ma pulito, luce giusta e musica tranquilla e rilassante. La tizia inizia a massaggiare la parte dietro, polpacci, cosce, glutei, schiena, collo e devo dire che avevo proprio bisogno di un bel massaggio di questo tipo, anche perchè i muscoli ultimamente erano un po' contratti, ma lei riesce a farmi stare bene, mi scioglie e mi rilassa, naturalmente lei non si spoglia (anche se glielo chiedo) e non va oltre. Poi prima di girarmi entra la Maria Luisa e per un 10 minuti buoni mi fanno un bel 4 mani, dove lei mi mi stuzzica anche in zone hot.
Mi fanno girare e resto solo con Maria Luisa, la titolare, più esperta e più maialina. Ottimo massaggio corpo a corpo, con le tette , con la fica, posso tranquillamente toccare ed esplorare tutto quello che voglio, leccate alle tette e ottima spagnola.
Mi eccita tantissimo e quindi passa al finale che lei chiama lingam, ma che è una bella sega, fatta bene, oliata, con due mani (il lingam vero purtroppo l'ho provato solo da due massaggiatrici ed è una cosa del tutto diversa). Copiosa venuta, un po' di relax, pulizie di rito, doccia e saluto.
Nota stonata: per questo prezzo almeno l'asciugamano dovrebbe essere di spugna e non di carta; nota positiva: rilascia fattura regolare dell'intero importo (senza il nome ma almeno le tasse le paga...come le pago io!).
Comunque per ora non ho intenzione di provare altro in questo centro.
PS: nell'annuncio dice di pianificare almeno 2 ore prima, ma se sono libere ti ricevono subito
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Se hanno chiuso il risveglio a ponsacco hanno perso un centro massaggi cult una location storica ! Pensavo fosse inossidabile, è una vita che è aperto :’-(
Per me sono ormai inarrivabili economicamente, da tempo, ma attualmente sembra tutto un divieto mah !
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Estetico/Tattoo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vera-tantrico-con-scambio-q4t7155428856
CITTA' DELL'INCONTRO:S.Miniato Basso
NOME MASSAGGIATRICE:Luisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':55 all'incirca
COMPENSO RICHIESTO:100
SERVIZI OFFERTI:Massaggio tantra,reciproco,bbj,hj
DURATA:1H
ATTITUDINE:Partecipe
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE:3884798837
Avevo voglia di incontrare Luisa fin da quando esercitava a Ponsacco ma per impedimenti vari e per la sopracitata chiusura del centro non sono mai andato a trovarla.
Da qualche mese ho visto che si è spostata a S.Miniato Basso e finalmente ho fissato un appuntamento.E' una signora alla mano e complessivamente carina;non molto alta,capelli sul biondo...età attorno ai 55 anni.
IL centro dove opera è molto ampio e pulito...il cliente dispone di una cabina a parte con doccia.
IL massaggio viene effettuato in completa nudità con utilizzo di olio caldo.Lei è molto abile con le mani...riesce effettivamente a farti rilassare...ed in più aggiunge una certa dose di sensualità con sapienti strusciamenti di passera (parzialmente depilata)e tette...inoltre la pastrugnata da parte mia era da lei sdoganata e c'è stato anche qualche bacetto a stampo.Finale manuale dopo che l'aveva preso un pò in bocca per renderlo duro.Purtroppo c'è stato un dettaglio che mi ha dato fastidio e per il quale non andrò più da lei;non posso specificarlo qui perchè sarebbe effettivamente violare la privacy di questa persona...però se qualcuno vuole chiedermelo tramite messaggio privato lo farò.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..scusate, mi sono un po’ perso. All’inizio del tred si parla del centro di Ponsacco nella piazzetta dietro l’olivo, poi chiuso d’autorita’, poi si parla di Miky e Ramona che ricevevano in un appartamento quasi di fronte a una scuola, e poi si sono divise e hanno girato un po’ tutta la Toscana, ora si parla di Luisa a San Miniato Basso..Qualcuno riesce a mettere un po’ d’ordine? Forse Contemax? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
La luisa era la titolare del risveglio in centro a ponsacco e poi chiuso per motivi di ps già noti ! Nella scuderia hanno operato credo le tipe nominate in vari periodi .
Sembrerebbe che la signora luisa abbia riaperto a San Miniato secondo la rece :)
Era una Milf di età avanzata e diciamo intraprendente già molti anni fa, e ora sarà stagionata assai immagino :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..scusate, mi sono un po’ perso. All’inizio del tred si parla del centro di Ponsacco nella piazzetta dietro l’olivo, poi chiuso d’autorita’, poi si parla di Miky e Ramona che ricevevano in un appartamento quasi di fronte a una scuola, e poi si sono divise e hanno girato un po’ tutta la Toscana, ora si parla di Luisa a San Miniato Basso..Qualcuno riesce a mettere un po’ d’ordine? Forse Contemax? Grazie

non sono della zona e non conosco le girl in questione. Vedo solo che sono trascorsi almeno 5 anni dall'apertura del thread, se qualculno ha creduto di tenere gli argomenti assieme, qualche filo logico o index ci sarà pure ed artemisio già è riuscito a tracciare un certo collegamento.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Luisa era la proprietaria del centro di Ponsacco, micky e ramona erano sue allieve, ho ricevuto il primo massaggio da ramona proprio presso questo studio poi visto il giro di $$$$ hanno deciso di mettersi per conto proprio e ricevevano in un appartamento davanti alle ex professionali di pontedera. Luisa aveva continuato con altre ragazze, poi è stata denunciata (sembra sia stato ex marito) e l'hanno fatta chiudere, lei non s'è persa d'animo e ha riaperto uno studio di estetista di sua proprietà a san miniato che aveva chiuso per mancanza di lavoro e l'ha riconvertito in centro massaggi dove opera in prima persona.

chiaramente ...dico questo perchè sono stato al vecchio studio, da micky e ramona e da luisa a san miniato
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
.Purtroppo c'è stato un dettaglio che mi ha dato fastidio e per il quale non andrò più da lei;non posso specificarlo qui perchè sarebbe effettivamente violare la privacy di questa persona...però se qualcuno vuole chiedermelo tramite messaggio privato lo farò.

si...lo immagino...anche io ho notato quel dettaglio..e non credo di ritornare
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... e cosa sarà mai quel dettaglio!!!
Bohh.
 
Commenta
Alto