[RECE] Centro Tuina - Parma via Emilia

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Ciao una domanda come le distingui visivamente le due ragazze, cioè se uno entra e vede una girl come capisce se è quella piu disinvolta? altezza, forme, lunghezza o taglio dei capelli....così uno butta un occhio e se vede che è quella giusta alla cassa va...

Quella che mi ha mass. è appena più rotonda nei lineamenti del viso, ed ha i capelli raccolti o comunque molto mossi, nel caso li dovesse sciogliere non ci sarebbero dubbi, quell' altra li ha molto tirati e lisci, lunghi quasi alle chiappe. Poi sai le ho viste per qualche secondo, comunque se le vedi tutte e due insieme, la più disinvolta è molto magra e se devi fare una scelta non puoi avere dubbi, anche perchè è una china fuori dalla media. Le ho viste tutte e 2 sedute e come altezza dovrebbero essere uguali. Di più non posso aiutarti, spero arrivino altre rece . . . . Di solito quando conosco il nome, anche se non ci sono mai stato, entro e anche se non è vero dico sempre: l'altra volta mi ha massaggiato "Sara in questo caso", ora posso cambiare con l'altra . . . credo non ci siano problemi.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (PR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': china
ETA': 25 dice... plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972551xx

LA MIA RECENSIONE:
finito di lavorare in anticipo e dopo una fugace occhiata ai centri di Viale Fratti e Via San Leonardo (non ancora visitati e non recensiti), decido per una gitarella fuori porta e verso le 20.00 raggiungo questa location. Non occorre nemmeno suonare, visto che la porta non è completamente oscurata e le ragazze, appena mi avvistano, si lanciano ad aprire.
Chiedo info e mi viene sottoposto il volantino con l'elenco dei trattamenti: mi soffermo al primo per il giusto rapporto tempo/prezzo: massaggio tuina 40' a 35 Euro; per provare va più che bene.
Le due ragazze più alte non si muovono, capisco che mi toccherà Sofia, viso carino ma fisicata come un comodino, che mi fa accomodare nel primo stanzino attrezzato con lettino matrimoniale e vasca. Rimango solo il tempo necessario per spogliarmi e distendermi nudo sul lettino (niente perizoma).
Sofia rientra e inizio il massaggio alla schiena scambiando qualche parola con lei: 25 anni, lì solo per oggi per aiutare perchè lavora a Piacenza. Dice.
dopo una ventina di minuti di un discreto massaggio rilassante alla schiena con qualche allungamento fin sulle chiappe, mi si avvicina all'orecchio e mi propone "massaggio completo anche davanti per 60". Vista la mia titubanza mi propone "pel te sconto di 10 eulo pelchè nuovo". Ok, venduto, mi fa girare ed inizia un lavoro di buona manovalanza con giusto uso di olio. Le chiedo di spogliarsi ma concede solo la possibilità di essere toccata ovunque purchè sopra il vestitino. Dato il fisico, non insisto e accarezzo qua e là finche giungo a conclusione.
Pulizia e massaggio alle gambe fino allo scoccare del tempo concordato.

Io qui ho dato... ora lascio a voi!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...llissime-orientali-x6rh100269099?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinesi
ETA': circa 25/30 ciascuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante per coppia
COMPENSO RICHIESTO: 30€ x 30', 50€x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 160€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30min
ATTITUDINE: Simpatiche e limitadamente porche vede recensione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893166xx

RECENSIONE:
Settimana piena di emozioni fatto due bellissimi incontri il primo non recencisco a causa della tariffa che potrebbe mandare in furia gli amanti del cinquentino, rispetto per chi mi ha fatto questo gradito regalo e la poca intelligenza di certe persone, ma il zuccherino ha pagato egregiamente la mia attesa ed ogni centesimo speso per la sua morbidezza...
Tornando al massaggio... mi ero promessa di non andare più da cinesi, ma fa caldo, sono distrutta dal troppo lavoro, ho tanto bisogno di stacco e mi hanno fatto un'altro bel regalino... Non volevo andare in altri locali già conosciuti e ho visitato questo fondalmente perché era vicino a dov'ero prima. Mio compagno di scorribande ha chiesto prima se facevano coppie e appena avuto il si ci siamo infilati dentro. Le ragazze erano molto simpatiche, capeli lunghi, magre, ben proporzionate nell'insieme belle e, cosa molto importante, brave a massaggiare. Abbiamo iniziato con 1h di massaggio rilassante sul classico lettino largo per due, hanno lavorato bene tutte le zone del mio corpo, genitali esclusi, e si sono dedicate bene al buco e gioelli del mio amico senza arrivare al hj, forse a causa della mia presenza o delle ultime chiusure della FDO a Reggio, si vedeva che avevano il freno a mano tirato. Finita la prima ora abbiamo deciso di fare altri 30' e scambiato ragazze mentre la mia mi lavorava la schiena si faceva accarezzare le tette da lui che veniva massaggiato alle gambe dall'altra che di tanto in tanto stimolava le sue parti nobili. Si è creata una situazione molto eccittante e allo stesso tempo rilassante, mi sono trovata molto bene in mezzo. Peccato che ogi tanto il telefono suonava e loro rispondevano li e si sentiva tutto. Ora devo fare una domanda ai cari pseudopunter " ma siete così sproveduti da chiedere se loro fanno le pompe idrauliche al telefono o se i massaggi sono completi di hj?":rtfm: Capisco chiedere l'età e come sono fatte, ma chiedere il resto per telefono è da emeriti cretini!
Finito il massaggio ci vestiamo e andiamo verso la cassa per pagare nel frattempo è entrato un cliente che mi guarda con un misto di stupore e rimprovero... Che dire il massaggio è stato bello anche se non sono andate fino in fondo siamo stati bene lo stesso. E' da tanto che non recencisco e devo dire che mi sono scordata del quanto fosse divertente.
Alla prossima e baci dove volete.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
La mezz'ora seguita all'ora e' stata eccitante, avete avuto un finale felice entrambi?

È stata particolare come cosa, lui andava dall'eccitato al molto rilassato ed io ero curiosa per vedere come andava a finire e rilassata. Si stava bene comunque, non siamo fissati con il discorso hj-bj in un massaggio ed io non trovo nulla di sexy nelle cina, anche se queste due erano belle e simpatiche.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
Ora devo fare una domanda ai cari pseudopunter " ma siete così sproveduti da chiedere se loro fanno le pompe idrauliche al telefono o se i massaggi sono completi di hj?":rtfm: Capisco chiedere l'età e come sono fatte, ma chiedere il resto per telefono è da emeriti cretini!

condivido pienamente .... :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ora devo fare una domanda ai cari pseudopunter " ma siete così sproveduti da chiedere se loro fanno le pompe idrauliche al telefono o se i massaggi sono completi di hj?":rtfm:
C
apisco chiedere l'età e come sono fatte, ma chiedere il resto per telefono è da emeriti cretini!

Perchè ti pare strano, scusa...? Per me è sprovveduto, piuttosto, chi chiede bellezza o età...devo ancora conoscerla una massaggiatrice che al telefono dice di essere brutta e/o racchia...:prankster2: Al limite, se nell'annuncio ci sono foto, chiedi se corrispondono al vero...Invece, almeno per me, è fondamentale chiedere al telefono se c'è un eventuale finale, chiaramente con i dovuti modi...basta chiedere se il massaggio è "completo"...se si cerca anche quello, e l'operatrice ti dice che non ci sono finali, non ti muovi ed eviti ad entrambi di perdere tempo :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Perchè ti pare strano, scusa...? Per me è sprovveduto, piuttosto, chi chiede bellezza o età...devo ancora conoscerla una massaggiatrice che al telefono dice di essere brutta e/o racchia...:prankster2: Al limite, se nell'annuncio ci sono foto, chiedi se corrispondono al vero...Invece, almeno per me, è fondamentale chiedere al telefono se c'è un eventuale finale, chiaramente con i dovuti modi...basta chiedere se il massaggio è "completo"...se si cerca anche quello, e l'operatrice ti dice che non ci sono finali, non ti muovi ed eviti ad entrambi di perdere tempo :unknw:
Elementare Peppe 6 :rtfm: , almeno per noi puttanieri . Delle putteniere non conosco le abitudini:lol: e , con tutta sincerità , non me ne frega un beato
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Perchè ti pare strano, scusa...? Per me è sprovveduto, piuttosto, chi chiede bellezza o età...devo ancora conoscerla una massaggiatrice che al telefono dice di essere brutta e/o racchia...:prankster2: Al limite, se nell'annuncio ci sono foto, chiedi se corrispondono al vero...Invece, almeno per me, è fondamentale chiedere al telefono se c'è un eventuale finale, chiaramente con i dovuti modi...basta chiedere se il massaggio è "completo"...se si cerca anche quello, e l'operatrice ti dice che non ci sono finali, non ti muovi ed eviti ad entrambi di perdere tempo :unknw:

Non hai letto bene quello che ho scritto, pazienza riprovo...
Puoi chiedere se il massaggio è "completo", ma chiedere se si fanno i pompini o seghe in modo diretto, ed è quello che le mie orecchie hanno sentito, è da stupidi, soprattutto dopo che il locale ha avuto una chiusura forzata ed a Reggio in poco tempo hanno chiuso alcuni locali qualche giorno fa. Tanto per me se chiudano non mi cambia la vita...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna

Non hai letto bene quello che ho scritto, pazienza riprovo...
Puoi chiedere se il massaggio è "completo", ma chiedere se si fanno i pompini o seghe in modo diretto, ed è quello che le mie orecchie hanno sentito, è da stupidi, soprattutto dopo che il locale ha avuto una chiusura forzata ed a Reggio in poco tempo hanno chiuso alcuni locali qualche giorno fa. Tanto per me se chiudano non mi cambia la vita...
A chi credi di darla a bere ? Vuoi far credere (a me no certamente) che rispondevano al telefono in viva voce per far sentire alle tue orecchie richieste di seghe e/o pompini ? Ma per piacere..........:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze

Non hai letto bene quello che ho scritto, pazienza riprovo...
Puoi chiedere se il massaggio è "completo", ma chiedere se si fanno i pompini o seghe in modo diretto, ed è quello che le mie orecchie hanno sentito, è da stupidi, soprattutto dopo che il locale ha avuto una chiusura forzata ed a Reggio in poco tempo hanno chiuso alcuni locali qualche giorno fa. Tanto per me se chiudano non mi cambia la vita...

Cara Luma, ho letto benissimo e ho quotato quello che hai scritto...se non ti esprimi bene in italiano non è colpa di chi legge...piuttosto, eviterei di dare del cretino con tanta facilità a chi non la pensa come te...e non lo hai fatto solo qui...detto questo, per quanto mi riguarda chiudo l'OT e non interverrò ulteriormente...peace and love! :give_rose:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
A chi credi di darla a bere ? Vuoi far credere (a me no certamente) che rispondevano al telefono in viva voce per far sentire alle tue orecchie richieste di seghe e/o pompini ? Ma per piacere..........:rofl::rofl:
E sai cosa mi importa di cosa pensi... Vorrei capire dov'è scritto che rispondevano in viva voce? Hanno risposto durante il tempo del massaggio e quando facevano la parte alta del corpo si sentiva benissimo le telefonate risposte ed eravamo in due a sentirle. Capisco che il mio italiano non sia buono, ma inventare cose che non sono state scritte da me è "geniale" per non usare un altro termine poco educato.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Cara Luma, ho letto benissimo e ho quotato quello che hai scritto...se non ti esprimi bene in italiano non è colpa di chi legge...piuttosto, eviterei di dare del cretino con tanta facilità a chi non la pensa come te...e non lo hai fatto solo qui...detto questo, per quanto mi riguarda chiudo l'OT e non interverrò ulteriormente...peace and love! :give_rose:
Inizia a scrivere in Portoghese e dopo parliamo... Per me chi si comporta in questo modo è cretino e sprovveduto. Essere troppo leggeri con certe cose a volte porta a grandi guai. Come i furbi che sono stati fermati a Cadè e raccontavano quello che facevano nel centro candidamente ora il locale è chiuso pensa un po'...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
A chi credi di darla a bere ? Vuoi far credere (a me no certamente) che rispondevano al telefono in viva voce per far sentire alle tue orecchie richieste di seghe e/o pompini ? Ma per piacere..........:rofl::rofl:

Non credo che inventi certe cose, dare della bugiarda senza conoscere...:treaten: Mi piace leggere le sue recensioni, capisco ora perché si rifiuta di scrivere l'altra.

Cara Luma, ho letto benissimo e ho quotato quello che hai scritto...se non ti esprimi bene in italiano non è colpa di chi legge...piuttosto, eviterei di dare del cretino con tanta facilità a chi non la pensa come te...e non lo hai fatto solo qui...detto questo, per quanto mi riguarda chiudo l'OT e non interverrò ulteriormente...peace and love! :give_rose:


Socio sai scrivere in Portoghese per caso?:rtfm:


A proposito, cara LUMA bentornata! :preved: Eri un po' acida ultimamente. :pardon:
Spero sia un nuovo inizio per te.:ok:
P.s: vorrei essere una mosca solo per vedere te ed il zuccherino insieme beato lui che era in mezzo.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Luma c'è una nota frase che dice: " non perdere tempo a spiegare ad un ignorante, ti abbasseresti al suo livello e comunque non capirebbe". Detto questo posso confermare che anche in altri centri è successo che nel pieno silenzio del massaggio si sente benissimo la voce dall' altra parte del telefono, e questi sprovveduti che chiedono e tirano sui prezzi solo sega, solo pompino, mass e bocca ? ? ? ? senza pensare ( e qua giustifico il termine "ignorante") che molti di questi centri sono intercettati telefonicamente, soprattutto se hanno annunci un po "hot". Poi arrivano le forze dell' ordine ( forti e sicuri della telefonata . . . .funziona sempre cosi . . credetemi ) . . .e beccano la massaggiatrice con la "bocca" nel sacco e i nostri sprovveduti si mettono a piangere . . . . .non fatemi nulla . . . .ho una famiglia . . . .non dite niente a mia moglie . . . scusate lo sfogo ma quel che è giusto dire va detto . . . .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Se una risponde al tel quando sono sotto massaggio, mi alzo e me ne vado..
Adesso capisco perché non vado dalle cinesi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se una risponde al tel quando sono sotto massaggio, mi alzo e me ne vado..
Adesso capisco perché non vado dalle cinesi.

Ero già in perizoma, piena di olio e troppo stanca per incazzarmi, alla fine sentire le telefonate e le domande cretine mi ha fatto ridere e riflettere un bel po'...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
eheheh burlone... a proposito ma la russa risponde anche o va solo di sms?
[RISOLTA]
Mica sarà una timidona :rofl:
 
Commenta
Alto