[RECE] Chanel - Sanremo - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6244
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che le foto
ATTITUDINE: direi entrmbe
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

é una recensione anomala, quello che manca, manca a posta. sono andato a trovare la ragazza qualche settimana fa.
Il posto è abbastanza fatiscente, dietro casinò. Lei mi apre dietro la porta , e quando giro è più carina di quello che immaginassi. il viso è un pò spigoloso, a ha un bel fisico, bellissimo culo sodo ed è femminile. mi mette subito a mio agio
cominciamo con due chiacchere e poi a succhiare, prima lei me lo ciuccia per bene, poi io lei ha un cazzo notevole, le piace farselo succhiare. diventa subito duro e per chi interessa è anche attiva. la scopo in un paio di posizioni poi me ne vengo nel gommino. due chiacchere simaptiche, suona cliente successivo, scambio di nascosto e me ne vado
nel complesso carina e simpatica

p-s ma qui a scopare non ci va più nessuno???
ciao a tutti
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: rece chanel sanremo piccoletrasgressioni

349 63454xx
 

Allegati

  • Chanel trans_1315764537430.zip
    127,4 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: rece chanel sanremo piccoletrasgressioni

Chanel, l'ho incontrata numerose volte, abbastanza maiala e cazzo notevole, solo che non l'ho mai recensita perchè non appartiene all'eccellenza e non è una sola per cui mi sento obbligato di avvisarvi. Solo che dopo tre volte che ti ha scopato non la vuoi più rivedere, voi che siete puttanieri come me, capite cosa intendo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6244
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che le foto (confermo)
ATTITUDINE: direi entrmbe (penso preferisca essere passiva)
RATE: 50
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

sono andato a trovare la ragazza ieri
Il posto è abbastanza fatiscente, dietro casinò (non infilatevi nel cancello ma scendete al stradina verso destra). Anche a me apre da dietro la porta , e non posso che confermare che siamo di fronte ad uno dei rari casi di foto non veritiere al contrario; nulla di spettacolare ma con un suo perchè. ripeto il collega sul viso spigoloso, sul bel fisico, ed il culo sodo e femminile.
appena entrati si sdraia sl letto e dopo un minimo di convenevoli mi spoglio e la raggiungo; ci rialziamo subito per un passaggio in bagno per pulirci e ritorniamo sul letto dove dopo unleggero FK comincia a succhiare (devo dire piacevole), passiamo quasi subito ad un 69 laterale
quando si risolleva prende un cappuccio lo apre e mi chiede se la voglio scopare
io opto per essere passivo
gli altri 5/10 minuti li passo pancia all'aria con un cuscino sotto il sedere ma devo dire con lei un po' in difficoltà nel mantenere l'erezione
lei viene nel gommino (non sono sicuro lo abbia davvero fatto) e io sul mio pancino...
pulizie con scottex e salviette e via verso casa... a dire il vero la nottata ha avuto un epilogo veramente sorprendente e piacevole ma devo ancora decidere se postarlo in un'altra recensione

in sintesi 20 minuti da quando sono entrato a quando ci siamo salutati e confermo i giudizi già espressi
non hai la sensazione di buttare via i soldi ma non ti viene voglia di rivederla
 
Commenta
Alto