[RECE] Chanel trans - OTR - Roma

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20
PUNTO DELLINCONTRO : otr , via prenestina 913 (secondo cancello della concessionaria venendo da GRA )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , Rai 2 , forse altro ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 🧜‍♀️ , mora carnagione carioca occhi sul verde , ricorda la modella Adriana Lima
ATTITUDINE: giovane e gentile
REPERIBILITA': buona anche se molto caricata dalle 21:30 a tarda notte

Passando per la prenestina dopo aver visto le varie presenze in luoghi già conosciuti si arriva a questo punto , concessionaria, dove ultimamente si stanno manifestando delle ottime presenze ! Dove intravedo con la coda dell’occhio appunto una 🧜‍♀️, perplesso mi ripeto “ho visto davvero una sirenetta “inversione e avvicino la ragazza che con un sorriso bellissimo mi saluta ! Sinceramente c’è poco da aggiungere sarebbero solo particolari strettamente personali su quello che ci siamo detti , tra l’altro non parla neanche bene l’italiano, ma quando uno si capisce non c’è bisogno di parlare una lingua comune 😝! Perciò per quello che può interessare si concordiamo bj , tutto molto bello lei stupenda gentile , 20 anni un amore 🥰. Altro chiedete voi io non ho voluto sapere di più ! Anche perché io vado come attivo , questo lo ripeto sempre ma quando ci si intrattiene con ragazze/trans è d’obbligo specificare perché sono richieste diverse , io richiedo la donna , la femminilità e lei ha tutto questo !
Ad majora
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #2
per gli amministratori, ho rifatto la rece perché per un mio sbaglio ricordavo questa ragazza come Bianca invece si chiama Chanel , e ho integrato con orari e una descrizione fisica che prima avevo omesso , scusate tutti
Perciò potete eliminare la mia rece che avete unito con altra trans di nome Bianca perché assolutamente non sono la stessa persona
Grazie 🙏
 
Commenta
Alto