[RECE] CHANNEL - terni - BAKECAINCONTRI

Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:

http://terni.bakecaincontrii.com/uomo-c ... x518156427

NAZIONALITA':Spagnola
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma trattasi di trav
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:molto magra, depilata, bel culetto
ATTITUDINE:attivissima, molto porca e amichevole
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 6,5

Ancora desideroso di mettere i pratica la mia nuova vena passiva decido di provare questa channel, novità sulla piazza ternana.
La chiamo e concordato il rate arrivo nella sua location dalle parti del tribunale che stanno costruendo.
Appena arrivo realizo che tratasi di trav più che di trans, parruccona e tette non pervenute ma io sono aperto alle esperienze che a volte possono essere migliori che con le trans.
Lei si dimostra infatti dotata di porcaggine molto elevata già sull'uscio si presenta in mutandine che mettono in risalto il suo bel corpo forse un pò troppo magro per i miei gusti ed inizia a leccarmi sul collo ed a spogliarmi prima di arrivare in camera e anche lei vedo che va immediatamente in tiro con mio grande piacere.
Ci spogliamo completamente ed iniziamo varie evoluzioni tutte cabrio per una ventina di minuti e poi le dico che mi piacerebbe prenderlo, lei non si fà pregare e presa la crema e coperto mi fà mettere a pancia in su e me lo infila deicatamente e poi quando è entrato tutto per bene inizia a variare il ritmo con colpi ora più profondi con altri meno accentuati.
Il suo giocattolo è della misura giusta per me che sono alle prime esperienze da passivo e mi procura un piacere intenso che non mi fà durare a lungo e segandomi violentemente vengo copiosamente sulla mia pancia ed invitando lei a fare altrettanto e una schizzata consistente mi arriva quasi in faccia.
Pulizie del caso social time gradevole parlando un pò della spagna, insomma tutto sommato esperienza gradevole.
 
Alto