[RECE] Cinese - Faenza - bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/ragazzo-cenese-bello-3778276539-w7kb44032999
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Zu
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37782765xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi, trovandomi in quel di Faenza e preso da attacco di libidine durante la navigazione in bakeka, ho notato l'annuncio. Una voce maschile ha prontamente risposto al telefono, dandomi, in un italiano incerto ma sufficientemente comprensibile, le necessarie indicazioni (nei pressi della stazione ferroviaria). Ho quindi raggiunto il sito e dopo una breve attesa sono stato ammesso ad usufruire della prestazione, nella circostanza praticata, su mia richiesta, dal mio interlocutore telefonico. Che dire, ottimo massaggio con particolare attenzione alla zona anale e maniglione finale con piena soddisfazione e COB. Mancia di 10 euro al massaggiatore, importo che avrei incrementato in caso di maggiore partecipazione da parte dello stesso. Doccia gratis per togliere il residuo di olio per il massaggio e pagamento dei 40 richiesti e previamente concordati ad una delle due gentili donzelle ivi presenti ed anch'esse impegnate nel centro. Credo che se avessi voluto una prestazione a quattro mani, sarei stato facilmente accontentato.
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto