RECE CINTYA OTR - BRESCIA VIA MILANO

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - VIA MILANO (TRA TANGENZIALE & PONTE MELLA)
NOME: CINTYA
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BOCCA + PECOS
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, GAMBE UN PO' GROSSE
ATTITUDINE: POCHISSIMO ITALIANO
REPERIBILITA': DALLE 23 ALLE 5
CONSIDERAZIONI: ESPERIENZA DA NON RIPETERE

Ero in cerca della mia amica colombiana su audi A4, ma purtroppo neanche venerdì sera l'ho trovata.... Allora ho ripegato su questa ragazzetta del Ghana. Abbiamo concordato e siamo andati poco distante a casa sua. Le premesse sembravano buone, tuttavia sono andate deluse. Innanzitutto la location a dir poco desolante per via delle condizioni igeniche scarse...pensate che ho preferito stare in piedi completamente vestito: lei ha iniziato a lavorare di bocca (nenche male a dire il vero) poi la voglia era tanta ed ho finito alla pecorina.
Sono riuscito a malapena a toccare le tette perchè non voleva. Infine la comunicazione è risultata molto difficile perchè parla pochissimo italiano.
In conclusione non mi sento di consigliarla ai colleghi del forum.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Ciao csar60!

Se non sei schizzinoso (visto che si tratta di una trans operata) ti segnalo Giulia! In genere si fa trovare OTR dopo la concessionaria BMW, sulla destra! E' molto carina e simpatica e per 70 rose ti porta nel suo appartamento, dove ti intrattiene con fk, bj cabrio (di ottima fattura) e RAI 1 nelle canoniche posizioni! Presumo inoltre che anche RAI 2 non sia un problema, visto i suoi trascorsi da trans!

tafaz
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
tafaz ha scritto:
Ciao csar60!

Se non sei schizzinoso (visto che si tratta di una trans operata) ti segnalo Giulia! In genere si fa trovare OTR dopo la concessionaria BMW, sulla destra! E' molto carina e simpatica e per 70 rose ti porta nel suo appartamento, dove ti intrattiene con fk, bj cabrio (di ottima fattura) e RAI 1 nelle canoniche posizioni! Presumo inoltre che anche RAI 2 non sia un problema, visto i suoi trascorsi da trans!

tafaz

Ciao tafaz,

ho rivisto di sfuggita Giulia una decina di giorni fa al solito posto ma non potevo fermarmi...
Allora ha deciso di fare il grande passo come mi aveva detto...

Spero che stia bene..., mi fermerò a salutarla appena posso...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la preziosa info riguardante Giulia, chiedo però alcune info: si tratta della bmw di v. vallecamonica ? potete indicare i giorni e gli orari di massima, delle sue presenze.
I vostri pareri mi hanno stuzzicato.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Giulia in genere si fa trovare vicino ai cassonetti dell'immondizia posti dopo la concessionaria BMW di via Vallecamonica! Se non erro, salvo suoi imprevisti, dovresti trovarla tutte le sere, dopo le 23.00! L'unico neo è che ha un fisico piuttosto imponente!

tafaz
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
xxxchaos ha scritto:
tafaz ha scritto:
Ciao csar60!

Se non sei schizzinoso (visto che si tratta di una trans operata) ti segnalo Giulia! In genere si fa trovare OTR dopo la concessionaria BMW, sulla destra! E' molto carina e simpatica e per 70 rose ti porta nel suo appartamento, dove ti intrattiene con fk, bj cabrio (di ottima fattura) e RAI 1 nelle canoniche posizioni! Presumo inoltre che anche RAI 2 non sia un problema, visto i suoi trascorsi da trans!

tafaz

Ciao tafaz,

ho rivisto di sfuggita Giulia una decina di giorni fa al solito posto ma non potevo fermarmi...
Allora ha deciso di fare il grande passo come mi aveva detto...

Spero che stia bene..., mi fermerò a salutarla appena posso...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
Forse se ho capito bene è quella con la voce piuttosto femminile... Io l'ho provata un paio di volte un mesetto fa: dolce, non ha fretta. La prima volta in macchina a 30, la seconda al pomeriggio a casa a 80 (ci sono stato 2 ore e non ho pagato sovraprezzo, anche se lei se lo aspettava da parte mia e ci è rimasta maluccio: ma io mi ero benguardato di portare con me il portafoglio e avevo i soldi contati... ;-) ). Però è operata veramente male... Già la prima volta avevo avuto dei dubbi che fosse operata, la seconda era certezza matematica... Non male, ma è un operata e per me passata la foia non ha nessuna attrattiva e non ci sono certo tornato...
 
Commenta
Alto