[RECE] Cinzia Haykchaeli - Arezzo -Piccole Trasgressioni

Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Cinzia haykchaeli trans
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 3/4 di seno (silicone) - dotazione buona -oltre 1.80
ATTITUDINE: dolce ,gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzina nuova con presenza di ascensore



Una top finita non so come ad Arezzo ,mi obbliga a contattarla (al tel .gentile ) , fissiamo l'appuntamento per dopo cena e mi dirigo in via A. Pizz***** ,via assai nota per il punter .Arrivo e devo confermare quanto detto nelle precedenti recensioni ,e' davvero bella ,fisico longilineo ,capelli neri lunghi lisci e un viso che si fa davvero fatica a non crederla donna .Da subito mi accorgo che e' diversa da moltissime colleghe ,un social time di mezz'ora abbondante ,ma tutto molto naturale e garbato .Ma passiamo al dunque: premetto che tutto e' venuto da se' ,senza chiedere ,insomma naturale.Mi porta mano nella mano al piano di sopra ,una mansarda grande con un bel lettone ,ambiente pulito e confortevole .Ci spogliamo e ci strusciamo come due amanti ,bacini nel frattempo dalle sue mutande incomincia ad emergere il suo attrezzo che arrivera' sui 21 cm ma duro e rettilineo ,inizia a sbattermelo in bocca e la vedo eccitarsi sempre di piu' quando inizio un blow job a tal punto da farla gemere di piacere . Mi dice ad un certo punto che ha voglia di scoparmi ,si incappuccia e per una ventina di minuti mi ha scopato facendomi sentire una vera troia ,ogni tanto si fermava e con uno sguardo ammorbante mi chiedeva che voleva sbattermi ancora per 1 ora ...alla fine nn resisto e finiamo con un 69 da infarto con lei sopra che mi fa schizzare come nn mai...e' stata davvero un'esperienza oltre che fisica anche cerebrale ,Cinzia merita piu' visite Rimane qui da noi ancora un mesetto dopo Arezzo poi se ne torna a Majorca dove ha casa e dove lavora in una famosa discoteca . Consigliatissima .
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
lavorava OTR nella piazzetta dell'Iveco in via della bozza a Migliarino e veniva lì con la sua auto una simile alla Fiat barchetta,la prima volta che la vidi la evitai subito pensavo che fosse una donna e che avesse sbagliato zona,le gironzolai intorno con la mia auto tutta la sera e quando decisi di fermarmi mi disse che secondo lei non ero convinto e non volle salire con me,poi presi info e appena saputo che era la mitica Cinzia Haykchaeli mi sarei sbattuto la testa contro il muro,tentai le sere successive ma lei se ne era già andata a Torino dove è stata per molto tempo sempre ben recensita e ricercatissima,forse è scappata ad Arezzo per il troppo lavoro e poi a Cinzia la Toscana è sempre piaciuta,e bravo Miles48 che ti fai....emmhh fare dalle gnoccone.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Trovare una trans cosi' bella che stacca il cellulare, non guarda l'orologio ....e scopa con tanta foga ...secondo me in Italia ne esisteranno non piu' di 5
 
Commenta
Alto