[RECE] Cinzia - OTR - Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 49188
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia
Nazionalità: Italia
Età apparente: over50
Descrizione fisica: begli occhi bel viso fisico che risente della età su fianchi e pancia
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: n.d.
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 mi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio fontanellato direzione sud
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Eh niente…. Periodo un po’ così: la fica della mia compagna è fuori uso per un po’ e inizio a stufarmi di giocare con culi pelosi e uccelli. In giro dalle parti di fontanellato a metà mattina mi viene in mente lei e decido di farle visita.
Noto subito la mitica auto gialla ma lei non c’è: mi parcheggio e attendo.
Dopo qualche minuto scende da un tir e fa sosta al cestino per poi risalire su un altro tir.
Rispetto a qualche anno fa il fisico si è appesantito ma certo non si è sfasciata completamente e resta una buona Milf.
L’attesa diventa comica perche la cabina del tir su cui è salita inizia a sobbalzare vistosamente e a ritmo!
Dopo un buon quarto d’ora scende ed è libera . Ci salutiamo facciamo due chiacchiere e le chiedo di farmi scopare ma non se la sente in auto perché dice che ci sono troppi controlli per cui optiamo per un pompino e ci spostiamo in fondo al parcheggio. Ci accomodiamo dietro e ovviamente mentre mi spoglio le faccio la battuta sulla cabina del tir e lei mi guarda e esclama: mamma mia che roba! Ed era pure bello grosso!!!.
Le chiedo di tirar fuori le tette che inizio oa succhiare e di abbassare le mutande: ha una patatona gigantesca e depilata che purtroppo non ho potuto assaggiare. ( a mia memoria in passato la portava con più pelo)
Qui il comico raggiunge l’apice perché Cinzia tira fuori : guanti in lattice, salviette e condom. Sembravamo in sala operatoria. Lei mezza nuda indossa guanti mi igienizza mi copre ( ero già in tiro ) e giù a succhiare.
Mi veniva da ridere
In ogni caso ha fatto un ottimo lavoro e ho goduto …. ma la mano guantata che ti accarezza è da film horror!
Lei è sempre gentile e educata.
Tornerò a trovarla: mi ha consigliato di passare verso le 17 per poterla scopare in auto.
Questo è quanto
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Faccio sempre un passaggio quando passo dall'A1 direzione sud, ma le volte che era libera mi son sempre sentito il difficoltà nel fare qualcosa in auto... Tant'è che una di quelle occasioni passo dal parcheggio proprio una pattuglia della stradale.
Non so cosa cambi dalle 17 dato che la privacy non cambia (anche spostandosi in fondo non ci sono zone riparare) e a quell'ora c'è una bella luce... Buon per te cmq!!
Bella la scena dei guanti 😂
Ma la pompa com'è? Fa degli affondi? Palle?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Lei li conosce tutti quelli della stradale per cui sa che evidentemente c’è un buco nei turni o nelle pattuglie.
Io comunque anche di mattina con lei in macchina ho scopato almeno due volte ma pioveva per cui tra pioggia e finestrini appannati di fatto non si vedeva nulla. Certo quando c’erano bagni aperti era più sicuro.
Fuori dall’autostrada sinceramente non saprei .
Succhia niente male ed è brava nel massaggiare i coglioni cosa che per me da parecchi punti in più alla prestazione.certo col guanto brrrrrrr…..
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Son quasi certo che se ne è già parlato anni fa ma non trovo il topic... 🤔
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
Questo?

 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sì! Ecco perché non lo trovavo... Cercavo con "Cinzia"! 🤦🏼‍♂️
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
235
Reaction score
351
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cinzia
Nazionalità: Italia
Età apparente: over 55
Descrizione fisica: mora, occhi azzurri ,leggermente larga sui fianchi, belle gambe, seno seconda misura naturale
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: classico bocca-fica tutto coperto
Servizi usufruiti: bocca-fica in trio
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio autostrada fontanellato direzione sud
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
incredibile avventura un paio di mesi fa
Ero in autostrada e sono passato nel parcheggio; ho visto la macchina gialla ma nessuno intorno. Mi avvio nel boschetto per fare pipì e incontro la Cinzia accovacciata a pisciare. Ci salutiamo e finito entrambi facciamo due chiacchiere: scopare in auto era impossibile perché c’era ancora luce quindi la faccio salire per un pompino e andiamo a parcheggiarci in fondo vicino al cancello dietro un camion. Arrivati li lei si ferma a salutare il camionista che si prenota . Al suo ritorno le chiedo scherzando : oh ma perché non andiamo in cabina da lui e lo facciamo in tre?
Lei senza battere ciglio torna indietro e va a parlarci mentre io resto incredulo. A un certo punto sento : ha detto siiii!
E vedo lei che si sbraccia per indicarmi di salire .
Non credevo ai miei occhi
Saliamo in cabina ci salutiamo con il ragazzo che era già nudo. Ci spogliamo e condividiamo la Cinzia leccandola per bene in coordinato: lui sotto e io sopra e poi cambio !
Lei sta al gioco divertita e dopo averci gommato ci prende in bocca insieme .
Lui ad un certo punto le prende la testa a due mani e se la scopa in bocca fortissimo: lei in ginocchio tiene il ritmo senza staccarsi mai.
Eravamo eccitatissimi: ci siamo alternati in fica scopandola bene e alla fine siamo venuti come due adolescenti riempiendo a dismisura i preservativi. Lui era in fica e io in bocca. Lei è stata carinissima e gentile come sempre assecondandoci in ogni desiderio e sorridendo divertita alle nostre acrobazie in cabina . Chiacchiere nel rivestirci saluti e baci.
 
Commenta
Alto