[INFO] Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Scusate ma al parcheggio si accende solo da autostrade?
Per esperienza ti posso dire che esistono degli accessi pedonali, ma teoricamente sono chiusi e utilizzati come accesso di servizio. Giusto per essere sicuro, intendevi a piedi, vero? Perché in autostrata accedi solo dai caselli.

Bar
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Io sono passato ieri verso le 18 ma a parte i camion c'era in sosta un'auto con una coppia di vecchietti, immagino marito e moglie... Non ho chiesto ma direi che erano lì x sgranchirsi le gambe ?
Di auto gialle o donne in attesa non ne ho viste ma magari alle 18 la bottega è già chiusa.
Ma i "famosi" cessi sono quella costruzione nel mezzo che mi sembrava fosse chiusa e non accessibile?
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia
Nazionalità: italianissima
Età apparente: 50
Descrizione fisica: milf curvy, seno abbondante e culacchione, presenza di fianchetti da milf
Attitudine: simpatica, alla mano, davvero unica!
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: tutto che io sappia
Servizi usufruiti: blowjob
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: area parcheggio fontanellato A1
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, eccomi per raccontarvi della mia esperienza con la mitica Cinzia risalente al mese di aprile... Premetto che il lavorare fuori mi ha portato a viaggiare spesso con l'auto e per questo motivo ho sempre fatto visita alle aree di parcheggio sull'A1 in cerca di coppie o meglio ancora trav disponibili, ma purtroppo non ho mai beccato nulla.. forse sbaglio gli orari!
Comunque facendo i miei tanti viaggi sull'A1 inizio a far caso a quell'utilitaria gialla parcheggiata sempre in orario diurno nell'area parcheggio di fontanellato, inizio a sospettare qualcosa, vedo sempre movimento e allora un bel giorno decido di farci un salto e... sorpresa!
Noto due Signore che allietano la sosta dei camionisti, scendo dall'auto e vado a scambiare quattro chiacchiere. La prima è una signora dell'est sulla quarantina, molto abbondante ma a mio avviso poco piacevole... l'altra è la mitica Cinzia, alta, formosa, mora due fantastici occhioni e un bellissimo sorriso. Dopo un simpatico scambio di battuta le chiedo disponibilità per un lavoretto di bocca, lei mi da conferma per 20 sesterzi.
A questo punto ci dirigiamo verso la mia auto e saliamo insieme, me la fa spostare in un posticino meno in vista ed iniziano le danze, tira fuori il seno bello abbondante in seguito alla mia richiesta e non posso fare altro che complimentarmi, ha un fantastico seno!
Intanto il mio amichetto era bello dritto e duro (ovviamente)!
Mi gomma e via di pompaggio, profondi affondi, leccate di tutto rispetto e un discreto lavoro di mano, fatto con il giusto tocco ed intensità.
Resisto poco e via, capitolo, mentre lei mi dice qualche porcata con la sua bella cadenza emiliana.
Pulizie di rito, ci salutiamo e la ringrazio per la piacevole conoscenza.:love:

Ormai per me è diventata quasi una tappa fissa, quando sono di passaggio vado quantomeno a salutarla e a scambiare una chiacchiera, lei è sempre allegra e ben felice di scambiare una battuta... (purtroppo non posso spendere sempre per i miei vizi..)
Soprattutto ora che fa caldo e indossa tacchi alti, gonne e magliette scollate è davvero dura resistere.:LOL:
Volendo abbandonare il discorso "prestazione" io sono proprio convinto che lei sia una bella persona, una che lo fa si per lavoro ma anche un po' per divertimento, almeno per quello che l'ho potuta conoscere.
Ed io, anche se sono un "ragazzino" in confronto alla signora Cinzia non vi nascondo che ci uscirei perfino alla sera per una bella bevuta/seratina in compagnia!:geek:

p.s. magari ho omesso qualche dettaglio di vostro interesse, ma purtroppo non sono bravissimo a scrivere... nel caso chiedete pure
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Riporto la mia non esperienza relativa a fine settimana scorsa.
Di ritorno da un viaggio di lavoro decido di fermarmi e vedere se trovo questa famosa Cinzia e vedere com'è le milf ben tenute mi fanno sangue.
Arrivo e la trovo seduta al tavolo in compagnia di un'altra ragazzina bella robusta.
La mia fortuna finisce qua, perché nel mentre mi accingo ad uscire dall'auto, Cinzia (bella donna per me sulla 60ina, curata, mora, abbronzata, alta con jeans aderenti, tacchi, buon culo e sembra due belle tette sottobla maglia sbracciata bianca) si avvia sculettando verso il secondo parcheggio riservato ai camion, richiamata da uno di loro.
Decido di aspettare, prima o poi tornerà al tavolo... Qui capisco la differenza di tono fisico tra le due donne, nonostante la differenza di età: per tutta la mezz'ora di attesa quella robusta è restata al tavolo a pranzare in abbondanza senza che nessuno la avvicinasse.
Cinzia invece ha fatto su e giù da tutti i camion in sosta nel secondo parcheggio, immagino pranzando con abbondanti dosi di salsicce... Insomma, un nell'allenamento per tenersi in forma! ?
A parte gli scherzi, quel poco che ho visto mi è sembrata una donna piacente, certo che per chi è in auto è impossibile appartarsi con lei senza rimanere ben in vista, per la presenza dei tanti camion e soprattutto col traffico estivo e in orario di pranzo.
Ah, mentre aspettavo ha fatto un giro nel parcheggio anche una volante, tuttavia senza fermarsi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
23
Località
Emilia
Buongiorno Signori volevo sapere se qualcuno è ha informazioni, visto che in luglio per due sabato di fila ho fatto la ronda ma senza risultati, ho parcheggiato vicino hai camper e poi a piedi ho raggiunto il parcheggio ma niente grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Passato poco fa e auto gialla presente mentre la donzella era impegnata con la verga di qualche camionista... Ero passato poco speranzoso perché recentemente per un paio di volte non avevo visto l'auto per cui pensavo avesse abbandonato l'attività
 
Commenta
Alto