[RECE] Cinzia Trav cubana - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8018" onclick="window.open(this.href);return false; & http://perugia.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/trans-nera-grossa-sensazione-vu9210535246" onclick="window.open(this.href);return false;

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia

NOME INSERZIONISTA: Cinzia trans

NAZIONALITA': Brasiliana o Cubana ? Boh

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si , più trav dal vivo ma in larghe linee conforme.

SERVIZI OFFERTI: Bj - Anal .

RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 182 cm , spalle larghe , gambe affusolate , molto trav ma piacevole.

DOTAZIONE: 23 x 13 , come dice lei al tel , e ci sono tutti . Un cazzone enorme !

ATTITUDINE: Tora da monta

COMUNICAZIONE: Cristallina .

REPERIBILITA': Ottima

ZONA: Madonna Alta

LOCATION: Buona

PARCHEGGIO: Buono

VOTO ALLA PERFORMANCE: 8+

VOTOVOTO COMPLESSIVO: 7

Salve a tutti è la mia prima rece su questo bel forum . Cmq senza farla lunga.. preso da un raptus decido di sfogliare le hot pagine delle nostre amiche per trovarne qualcuna giusta da spompinare a dovere .. oggi mi gira cosi .. siccome ne cerco una con un gran bell'affare decido per questa cavallona nera .. tra le altre cose neanche lontana da dove sto io . .. al telefono è gentile e cordiale .. chiedo cash e solite domande .. lei dice di avere un obice di 23 x 13 .. io che sono un omo ( hihi ) di mondo di solito non ci casco ma sono proprio arrapato e abbocco ( hihi 2 ) .. mi fiondo dalla tipa .. mi apra la porta lei .. non c'è dubbio .. più trav dal vivo che trans ma nel complesso piacevole .. niente tette ovviamente .. però .. quando si leva gli slip esce fuori questa cosa tonda.. vi giuro tonda e lunga ,,,curvatura a banana.. in circonferenza di sicuro rivaleggia con una lattina di coca old style non come quelle che fanno adesso tipo red bull .. .. in lunghezza saremo sui 22/23 ,, quindi ci siamo .. appena me lo ficca in bocca incredbile ma cresce ancora.. non di molto .. ma diventa una vera bestia.. durissima.. cosi scatto una foto per tutti gli amici del forum ... mi perdonerete ma non avendo il flash nel telefono è venuta un pò scura.. però di vede bene la bestia... cmq io ci torno .. non per altro per scoparmela a dovere.. ha anche un bel culo .. e per succhiare di nuovo quella mega ceppa.. baci a tutti ..

Aprite lo spoiler per vedere il cazzone della tipa..
Nell'archivio zip in allegato al messaggio ci sono sia le foto dei siti sopracitati che la foto che ho scattato al suo cazzone con il mio cellulare.. gimo ... ciaoo alla prox
[typo_alert:38qd8wo7]NON E' POSSIBILE PUBBLICARE FOTO NON UFFICIALI[/typo_alert:38qd8wo7]
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

Oh ceppa :shok: Benvenuto ehh... :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

Ciao Lucullus , grazie.. mi sembrava il minimo una foto rece per presentarmi...per fortuna la tipa è molto simpatica e tranquilla ed anzi si è divertita a farsi scattare la foto .. . eheh.. saluti di nuovo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

benvenuto amico mio..complimenti per la rece e un caloroso abbraccio....lo sai che c'è una trav ancora più dotata di cinzia....circonferenza e lunghezza mai viste...tale bocca di velluto recensita da me mesi fa.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

ehi moro ciao , ma ci sono foto della tipa in giro ?

ps: più dotata di cinzia ? e che è !!!? più dotata di lei parliamo di 24 cm se non di più .. :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

Ceppa ha scritto:
ehi moro ciao , ma ci sono foto della tipa in giro ?

ps: più dotata di cinzia ? e che e' !!!? più dotata di lei parliamo di 24 cm se non di più .. :good:

Ciao Ceppa, ho risposto al tuo post di presentazione un po' sintetico e forse l'ho fatto in maniera un po' brusca. Poi ho visto la tua rece e mi rendo conto che hai preferito presentarti con questo contributo, per cui :clapping:

Unica cosa: non si chiedono e non si danno suggerimenti, chiaro? :wink: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

lucignolo35f ha scritto:
Ceppa ha scritto:
ehi moro ciao , ma ci sono foto della tipa in giro ?

ps: più dotata di cinzia ? e che e' !!!? più dotata di lei parliamo di 24 cm se non di più .. :good:

Ciao Ceppa, ho risposto al tuo post di presentazione un po' sintetico e forse l'ho fatto in maniera un po' brusca. Poi ho visto la tua rece e mi rendo conto che hai preferito presentarti con questo contributo, per cui :clapping:

Unica cosa: non si chiedono e non si danno suggerimenti, chiaro? :wink: :big_boss:

Ok .. afferrato :good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

eccola:
 

Allegati

  • 01.zip
    77,6 KB · Visite: 1.586
  • 02.zip
    70,2 KB · Visite: 1.198
  • 03.zip
    66 KB · Visite: 1.312
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

bonus:
 

Allegati

  • 04.zip
    54,4 KB · Visite: 1.262
Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKEKA

Altri Autorevoli Fratelli hanno visitato la tipa in oggetto? Mi sa che la prossima settimana ci vado.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

moro2000 ha scritto:
benvenuto amico mio..complimenti per la rece e un caloroso abbraccio....lo sai che c'e' una trav ancora più dotata di cinzia....circonferenza e lunghezza mai viste...tale bocca di velluto recensita da me mesi fa.... :biggrin:
E chi è questa tipa??? sono spesso a Perugia....e vorrei una bella dotata tipo Karen ....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

LucaRM ha scritto:
moro2000 ha scritto:
benvenuto amico mio..complimenti per la rece e un caloroso abbraccio....lo sai che c'e' una trav ancora più dotata di cinzia....circonferenza e lunghezza mai viste...tale bocca di velluto recensita da me mesi fa.... :biggrin:
E chi e' questa tipa??? sono spesso a Perugia....e vorrei una bella dotata tipo Karen ....

Et voilà: Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S. Luca, se vieni spesso a perugia, sicuramente timbrerai anche...raccontaci ehhh... :rtfm:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Re: [Rece+Photo]CINZIA-PERUGIA-PICCOLETRASGR e BAKEKA

LUCULLUS ha scritto:
LucaRM ha scritto:
moro2000 ha scritto:
benvenuto amico mio..complimenti per la rece e un caloroso abbraccio....lo sai che c'e' una trav ancora più dotata di cinzia....circonferenza e lunghezza mai viste...tale bocca di velluto recensita da me mesi fa.... :biggrin:
E chi e' questa tipa??? sono spesso a Perugia....e vorrei una bella dotata tipo Karen ....

Et voilà: Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S. Luca, se vieni spesso a perugia, sicuramente timbrerai anche...raccontaci ehhh... :rtfm:

:big_boss:
Sono stato sempre con Karen con cui mi trovavo bene e ha un bell arnese ... però non vedo i suoi annunci ..e
vorrei provarne una molto dotata ... forse qualcuno mi puo consigliare ? Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Salve colleghi,sapete per caso se la tipa è ancora a pg,oppure la location citata è abitata da altre trans/trav?.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Ciao Moro, ben ritrovato. SI dovrebbe essere a PG nella solita location dove fino a qualche giorno fà era occupata dalla sola (pronunciatelo come volete) Ximena.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Grazie mitico zzind1...........verificherò :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Salve amici e soprattutto ben ritrovati.Premetto che la curiosità era tanta,soprattutto di vedere questa mazza da cavallo narrata dall'amico ceppa. :preved:
Il mio incontro è fresco di pochi minuti,cmq veniamo ai fatti,mi presento in quel di via gallengax1,senza troppo entusiasmo,ero convinto di prendere il classico solone,o di trovarmi al cospetto di qualche losco figuro(la location in passato è stata citata nelle cronache locali..per vari motivi,morti x overdose,rapine ecc),ma decido di xxxare per una volta le paranoie.
Apre la porta una figura gradevole,sui 25 anni,delicata nei lineamenti,abbastanza femminile,educata e già questo è un 10 a suo favore,gentilissima una volta entrato mi mostra camera e bagno per darmi una rinfrescata.
La location è stata ristrutturata,non è più il vecchio tugurio che ricordavo(4- se non 5 anni fa l'ultima mia visita)
Una volta spogliato e già in tiro,lei si mette in piedi davanti a me,togliendosi il tanga sorpresa...i 23 cm ci sono tutti,mazza veramente mai vista,subito dura al tatto,in tiro dopo pochissimi secondi....
Ci siamo fatti un bel 69,strabilianti le sue doti da spompinatrice,con maestria è andata avanti per buoni 15 minuti fino alla mia venuta. :biggrin: .Il rate parte da 50 euro...e con il classico regalino sborra.
Amici passivi affrettatevi resterà a perugia altri 10 giorni.....è da non perdere!!!! :diablo:
Alla prossima!!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Ragazzi che aspettate??.........la meglio dote in circolazione
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Salve a tutti......un saluto particolare a moro2000!!
Seguendo le indicazioni di moro 2000 ed ingrifato dalla sua esperienza ho deciso di recarmi dalla citata Cinzia.
Confermo in pieno tutto quanto detto da moro2000 lei è molto alta...è trav...pelle molto liscia... belle gambe...e bel culetto...fava...anzi TOBLERONE veramente maxi!!! Ti mette molto a tuo agio rate 70 BJ cover.
Glielo ho succhiato un pò...che spettacolo!! Ho anche provato a prenderlo e ci sono pure riuscito con mia grande soddisfazione anche se all'inizio fa un pò male vista la misura. Ho concluso prendendola alla pecos.
Esperienza positiva da provare se non altro per vedere maneggiare e ciucciare quel TOBLERONE che si ritrova!!!

Ciao a presto e grazie moro2000

Fox10
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] [FOTO] CINZIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Grazie a te amico mio........e soprattutto un caloroso abbraccio.........
visto che roba??????????????????????? :bb: :bb:
 
Commenta
Alto