[RECE] Clara - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 28 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci neri, seno piccolino (una seconda!?), culo ok, figa depilata, zona addominale piuttosto fiappina e gambe grossine, direi che è normale come fisicità. Vestita fa la sua figura ma da vicino ha queste imperfezioni. Viso direi carino. Nel complesso è una ragazza piacevole.
Attitudine: Per 50 euro Bassa, per 40 euro medio/bassa e sono buono. Ragazza alla mano che sicuramente può dare maggiori soddisfazioni frequentandola. Ma ci vuole pazienza e soldi.
Reperibilità: Abbastanza difficile essendo nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: chiedete a lei, ma propone anche 30 min in hotel a 100 euro
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5511339,11.1786239

LA MIA RECENSIONE

Segnalata questa novità sul forum, provo ad andare a vedere la ragazza. Noto l'assenza della coppia (Maria&Anita) , non ci sono le auto. Solo una bottiglietta è presente. Inizia il faticoso avanti/indietro che durerà per almeno 40 min. La pensilina è scomoda e non c'è modo di fermarsi. Poi ci sono Alina e Rebecca che stanno sempre a guardare sospettose chi passa.
La prima volta che vedo Clara rimango molto soddisfatto 😮😍, però me la prendono. Sapevo avrebbe chiesto 50 euro ma mai avrei concesso quella cifra per un bj + rai1. Così metto in conto che potrebbe andare male ma non mi interessa poi più di tanto. Ci provo 😉.

Dopo tanti giri riesco a beccare la ragazza libera e mi fiondo su di lei :yess:. La serata era calma e non vedo cc o altri dallo specchietto retrovisore. Prima di fermarmi, Clara guarda bene la mia targa come per capire se sono italiano o altro. All'intervista mi chiede 50 euro ma insisto che ne ho solo 40 (ho tentato anche con 30). Prendere o lasciare. Accetta !!!

La ragazza poco prima di fermarmi mi ha ricordato Anita un pò, ho avuto un attimo di dubbio: "ma è Anita"?
Salita si dimostra tranquilla e mi guida verso l'imbosco di Alina, riuscirò ad andare in quello più furbo di Rebecca (comunque siamo sempre li) . Durante il breve tragitto le ribadisco che voglio fare la pecorina e subito inizia a chiedere 50 euro 😩 (che noia questa storia dei 50). Con faccia triste le dico che non posso, ho solo 40. Lei insiste che non ha resto, le tenta tutte per avere i famosi 50 🤑.

Arrivati sul posto inizia a frugare nella borsa per trovare penso i goldoni, 2 minuti così. Poi non vuole assolutamente accendere la luce. E' in Italia da un mese ma parla abbastanza bene l'italiano secondo me. Non è perfetta va be.

E' vestita con shorts di jeans, mutande leopardate, reggiseno credo leopardato, top sopra. Si sfila i pantaloni, inizio a baciarle e leccarle le tette. Anche il collo e cerco il bacio ma si scansa, però ho la sensazione che ci stia se torno. La situazione parte bene, arrivo a baciarle la pancia anche e mi fermo perchè siamo otr. Le mutande coprono una pussy tra due gambe abbastanza piene. Pancia fiappina, diciamo zona addominale. Mettete in conto che era buio e magari qualcosa mi è sfuggito.

Si lega i capelli e mi mette il goldone ma in maniera sbagliata. Come molte lo apre allargandolo con le mani e spinge spinge contro la cappella 😡, le dico di andare piano. Poi tira, tira, tira fino alla base. In generale ha fatto entrare un casino di aria. Fanno tutte così queste albanesi, qualcuno sarà il loro maestro. Prima di indossare il profilattico mi sega leggermente.

Si mette di lato, non a 90 gradi, e inizia il bj. In questo modo fatico ad arrivare alla pussy e le stringo le chiappe solo. Inoltre non aveva tolto il reggiseno e top. Quando baciavo le tette avevo abbassato i vestiti un pò. Pompino nella media. Poco duraturo, sono duro ma si potrebbe fare di meglio. Bj con leccate ad un terzo dell'asta in maniera monotona. Normale ecco.

Ora inizia la tragedia.


Ha grandi dubbi sulla pecorina e la faccio mettere tra i due sedili, sperando di far cosa fatta bene. Come molte non toglie le scarpe. Riusciamo ad incastraci con grande difficoltà. Lei sta avantissimo e per tutto l'atto starà così facendomi diventare matto per scoparla. La prima volta che l'ho inserito dopo qualche pompata esce e deve rimetterlo. Profilattico no serena, no durex. La pompo :download::download::download:e lei inizia la cantilena: " dai dai italiano dai, dai , dai ,dai, dai italiano dai ecc...). E'passiva.

Odio il "dai" ma cerco di non pensarci. Sono scomodissimo e la tiro verso di me da una spalla (dopo dirà che le farà male), le ribadisco di venire indietro. Mi tocca mettermi in una posizione che mi porterà dolore all'anca per pochi secondi finito l'atto. Il pompaggio è fatto di quel linguaggio e qualche sospiro. Non mi sono goduto nulla... Non vedevo l'ora di finire. Ero messo malissimo. Neanche uno schiaffo nel culo o palpata di seno. Che disastro. Poi il goldone aveva aria e faceva il classico rumore di scoreggia. Fastidioso 🤦‍♂️🤦‍♀️.

Alla fine riesco a sborrare e lei mi tiene il profilattico (mentre estraggo la bega), facendomi uscire senza. Lo tiene con le mani e poi lo controlla. Subito mi propone l'hotel per 100 euro 30 min per la prossima volta, sperando io accolga positivamente quest'idea dato che siamo stati scomodi.

All'inizio ha accettato i 40 euro perchè le ho promesso di tornare.
Nel breve viaggio di ritorno si parla tranquillamente. La scarico e mi da un bacino ☺️☺️(mi ricorda un'altra ☹️).
Me ne vado molto deluso da queste novità. Io a mission non voglio scopare. Non mi va più. In fondo non sto chiedendo il mondo ma solo una pecorina.

Spero anche lei faccia esperienza, come persona potrebbe esserci anche feeling ma così non ci siamo. Poi chiede 50 euro.
Io mi meraviglio di tutti quelli che rovinano il mercato accettando certe cifre (per bj+rai1). Ma è solo la mia opinione. Tutto aumenta in questo paese.

Questa volta me ne vado senza cantare "bagno a mezzanotte" di Elodiè.

Nel cruscotto appoggia una sportina del pattume nera, dove penso raccolga i rifiuti dei clienti.
Afferma di non conoscere le due tipe che stavano alla pensilina dove risiede ora. Mi fa capire che ha pochi soldi .

Son convinto che a mission per chi la farà dara maggiori soddisfazioni ma questa è la mia esperienza.

Saluti :yess::help:

bitches 🤫:rtfm: => 🥱🥱🥱 (noia)
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Uno Nessuno Centomila:
Copio e incollo la mia rece, nel tuo tread. Non avevo visto, che avevi già fatto tu.

NOME: CLARA
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA BOLOGNA
ZONA: subito dopo Anzola Emilia direzione Modena (( zona tecnoforum ))
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28 detto da lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti con il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, seno seconda bella, capelli neri lunghi lisci, pelle abbronzata,
culo un po larghino ma piacevole, la pancetta del benessere. Vestita con pantaloncini corti di Jeans e un giubbino.
ATTITUDINE: deve ancora adattarsi al popolo di questa zona ma direi che come persona, cerca di accontentare.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche giro, per vedere se la piazza offre quello che mi attira sul momento; vado a vedere la Laura automunita che é presente, ma non posso fermarmi, perché
ci sono le lucine blu nel parcheggio che controllano forse, un collega.
Vedo Elena alla Carpigiani gelati: non mi va.
Torno in dietro e penso di riprovare Claudia o Ana per trombarmela di cattiveria: non c'è .
Vado all'ufficio di Anna Anita e vedo che c'è; mi fermo e lei é accovacciata che ravana in un sacchetto. La saluto e lei si gira (((( non è lei ))))) visto che ero fermo, non mi dispiaceva
l'immagine la invito a salire (((( non la avevo mai vista prima))))
Lei sale come se ci fossimo conosciuti da sempre.
Mi chiede come sto e si presenta con il nome Clara; ci diamo la mano e mi presento Mortadella.
Chiedo dove si va ((( neanche a chiederlo; il posto è sempre quello da incubo.
Parla in maniera incasinata Lei mi dice che è Albanese ed è quì da 1 mese ((( non l'avevo mai notata ))).
Mi ricorda il menu 30 Bj e Rai1.
Ci fermiamo e cominciamo a parlare, mentre preparo l'ambiente.
Verso il buono pasto di 40.
Tira fuori il vestitino, lo appoggia sul tavolo apparecchiato e si toglie la parte sotto e il giubbottino dicendomi che è molto freddo.
Io: adesso, ci riscaldiamo un po.
La abbraccio e lei, comincia ad annusarmi attorno al collo ((pensavo che mi voleva baciare)) mi chiede che profumo uso, perché gli piace molto.
Noto il seno e chiedo se posso toccarlo.
Lei, si sbottona e si offre, dicendo che è piccolo... Gli dico, che è bellissimo e non deve cercare di maggiorarlo (( almeno è sodo )).
Lei, mi accarezza ansimando, come se godesse a toccarmi (((( fa parte del copione però gradisco ))) il fratellino si arma e lei, lo veste.
Gli chiedo, se lo ciuccia un po al naturale e lei mi dice, che dovrei aggiungere ancora buoni, senza specificare quanti in più.
Lascio perdere e penso che 40 sono sufficienti ((( non si sa mai come va a finire ))))
Parte di pompa normale, con gemiti, da parte sua ((( solito copione, che a me smonta )))
Mentre pompa, la accarezzo le chiappe e il fratellino si arma a dovere.
Lei si ferma e mi chiede di scopare.
Salto la corsia; lei si bagna con la saliva e mi invita in casa.
Entro e mi godo il calduccio anestetizzato dal vestito, comincio a godermi il suo salotto che é comodo e stringente.
Lei, accarezza e geme, si fa baciare il collo e le sue fantastiche tette.
Avrei durato parecchio, ma so che non é possibile allora aumento il ritmo e cerco di gustarmela fino all'esplosione.
Lei si è fatta sempre manovrare senza problemi, sempre con gemiti che apparentemente sembrano di piacere; ma si sa che è il modus che tante adottano.
Finalmente esplodo e mi rilasso.
Lei sembrava felice sentirmi appagato . mi ha abbracciato e mi ha ricordato di dirgli che profumo uso.
Ritorno alla mia corsia con lei, che mi porge delle salviette per la pulizia e dice di dare tutto , che ci pensa lei a buttare.
Ci rivestiamo, cercando di parlare ancora e dico anche che profumo uso, facendolo vedere su internet, nel suo tel.
Al ritorno, lei, non sapeva, da che parte dovevamo girare per il ritorno di casa sua . Io gli dico, che non è casa sua , è l'ufficio di lavoro .
Lei, si é messa a ridere ed é scesa salutandomi e baciandomi una guancia (((((((( RUFFIANA))))))))

Ps: quando parla, non sembra Albanese, sembra quasi brasiliana. Dice che sono 5 anni, che fa questo lavoro; però che è a Bologna da un mese, mi sembra strano. A meno ché lavorasse in casa.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: albanese
Età apparente: poco meno di 30
Descrizione fisica: Capelli lunghi, mora, non particolarmente affascinante
Attitudine: media
Reperibilità: vista per la prima volta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ(no cim), rai1
Servizi usufruiti:BBJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5511339,11.1786239

LA MIA RECENSIONE

Torno sul campo dopo diversi anni di ritiro dalle vasche in auto per quelle strade.
Ormai da un paio di mesi ho ricominciato, ma ancora non ero tornato sul forum.
Una sera alcune settimane fa parto carico dopo una cena con gli amici in zona e decido di fare un giro.
Strada abbastanza desolata, ero in cerca di una ragazza provata ad agosto, con cui ero stato benissimo, una certa Miranda, ma non la trovo. Nel tornare verso Bologna vedo questa ragazza alla fermata Ca' d'oro e nonostante non mi avesse colpito particolarmente, avevo proprio voglia di scaricarmi.
Carina nei modi, quasi dolce. Lo prende in bocca bene, con la giusta calma. Peccato non mi abbia fatto concludere come avrei voluto.
Tento il bacio, ma mi respinge dolcemente. Non insisto.
Dopo pochi minuti quando sto per capitolare, tira fuori il fazzoletto e finisco lì. Tristezza.

Non penso che tornerò. Ci sono decisamente esperienze migliori da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
82
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: albanese
Età apparente: Bo? 30
Descrizione fisica: Capelli lunghi, mora
Attitudine: ma!?
Reperibilità: non lo so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti:BBJ e rai1
Durata dell'incontro: 15 min

Ieri sera, passando giusto dopo via casoletta verso Modena, vedo sta figa li chiedo rate e mi dice 50 bocca senza, chiedo anche scopare? Dice si ma con guanto, li dico certo salta su.
Inizia a chiedere se sono straniero etc. Io dico di no e sale.
Andando verso la sua tana si instaura un buon feeling chiacchierando.
Arrivarti verso il 50 andiamo dietro ma non vuole luce accese( che palle) propongo i miei condom sottili e larghi ottimi, nisba! ( Che palle) mi dà una brutta scartavetrata che mi ha fatto pure un po' male, parte con un pessimo bbj veloce irruente e fa dei versi bruttissimi per niente eccitanti, anzi fastidiosi, vedendo che non me lo fa diventare duro, dice a ma qui allora etc.. li dico prova piano e dolcemente e segalo un po' mentre ciucci e vedrai come diventa duro, e così fece , il caz cominciava a crescere e mi fa, finiamo così con la pompa ma mi devi avvertire quando stai per venire, quando ho capito che non
faceva cim ( me lo doveva dire al inizio, non accetto mai pagare 50 senza cim), alche li dico no, lo voglio mettere nella passera, si mette in Mission mi mette il suo orrendo condom grosso etiene l amico in mano che non si capisce se é dentro o fuori con questi artigli a tenerlo, poi una gamba aperta e l'altra un po' chiusa che non agevolava al meglio, do tre bombate e subito mi stacco e senza dire una parola mi rimetto i pantaloni, mi dice a! solo bocca allora, e dice; se mi dai più soldi stiamo dipiù e rilancia pure i 150$ del hotel. Li dico; no guarda preferisco andare con un altra ragazza, e mi fa. Perché non ti é piaciuto? Li rispondo con un NO secco e lapidante. La riporto in silenzio, scende , ciao, si ciao pescato

Conclusione, non é proprio un missile ma quasi ,in generale, invece per i miei gusti é un missile totale, perché quel modo di lavorare può andare anche bene a chi riesce comunque a eccitarsi e sborrare comunque, io faccio fatica con una del genere, anche perché col tempo sono diventato molto difficile, ho bisogno che ci sia una chimica che trovo con poche, non riesco ad eccitarmi con qualunque e tanto meno venire, in questo bisogno/hobby conviene avere il coito precoce, disinescherebbe qualunque missile, e garantirebbe il sucesso con tutte. Sappiate che non é sensuale per niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: albanese
Età apparente: Circa 30
Descrizione fisica: Capelli lunghi, mora, tette piccole e buon fisico
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Si trova facilmente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti:BJ e rai1
Durata dell'incontro: 15 min


Incontro avvenuto una settimana fa.
Solito giro di perlustrazione, la mia preferita è assente ma ho voglia di scaricare comunque.
Vedo questa ragazza a fianco della sua auto in attesa di clienti, mi fermo e la carico. Mi dice di essere nuova....( non so il motivo della cazzata), mi porta in un posto merdoso ma mi accontento. Le chiedo un classico rapporto tutto coperto sui sedili posteriori e lei accetta a 30 euro, scendiamo dalla macchina per passare dietro e lei prima di entrare si ferma a pisciare, mio dio che finezza, partiamo bene penso io...
Pompino discreto con mugolii vari e il soldato si mette sull'attenti, le chiedo la pecorina e lei accetta, il problema è che è impenetrabile...si mette volontariamente in una posizione che non agevola la penetrazione e dice che in macchina il sesso è scomodo, meglio l'hotel. A quel punto la faccio sdraiare e salgo sopra, stesso problema, una gamba aperta e l'altra chiusa, una sua mano che fa entrare praticamente solo la cappella. Mi innervosisco e le chiedo di finire con mano, lei è rimasta stranita chiedendomi tre volte se era veramente quello che volevo, ho risposto che era l'unico modo per godere con lei..Accetta, mi concentro e arrivo al termine. Ci rivestiamo e la riporto alla mattonella. A casa mi accorgo che ha dimenticato nei sedili posteriori il pacco di salviette igienizzanti, una vera professionista...
Conclusione finale : a mai più
 
Commenta
Alto