[RECE] Clarissa - OTR notturna - Ossona (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Clarissa
CITTA DELL'INCONTRO: Ossona
ZONA: 45.508481, 8.880193 fermata autobus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: fighissima cavallona di 1,80m, mora capelli lunghi, occhi azzurrissimi, da innamorarsi!
ATTITUDINE: simpatica, gentile, tranquilla

Continuo per i miei giri in quei di Arluno/Ossona dove sto testando praticamente ogni OTR notturna della zona, l'altra sera, complice l'ora meno tarda del solito mi spingo più in là verso Ossona, poco convinto di trovare qualcosa di buono, le poche volte che ci ero passato non avevo trovato nulla, zero; invece l'altra sera passo davanti ad un ristorante cinese e poco dopo alla fermata dell'autobus vedo questa cavallona, vestitino con gonnellino corto inguinale, giubbottino bianco, capelli neri lunghi a metà schiena e non ci penso due volte. Vado in fondo alla rotonda per girare l'auto ma al ritorno è sparita.... tacci sua... mi fermo nello sterato poco più avanti per vedere se ritorna, infatti dopo una decina di minuti il "collega" che l'aveva caricata la riporta. Mi avvicino, solite domande di rito, 30 bocca figa, mi interessa solo bocca quindi 20 e le chiedo se si fa toccare mentre succhia, mi risponde di si basta non infilare le dita in fondo; ok e la carico. Quando sale in macchina e la vedo da vicino è davvero una strafiga pazzesca, occhi azzurri da infarto, cosce chilometriche, mi dirà di essere 1,80 m poi, pulitissima e profumata oltretutto un profumo che mi è piaciuto un sacco. La riempio di complimenti e lei simpaticamente ringrazia, è rumena, dice di essere li da almeno un anno ma non l'avevo mai vista e mi dice che di solito va via prima (ieri dopo le 23 era ancora li, di solito alle 22.30 va via). Il luogo dell'imbosco e poco più indietro, dietro la siepe di un autolavaggio, mi fermo, lei intanto prepara condom e fazzoletti e mentre mi abbasso le mutande tira fuori i seni, una terza direi, alla luce ho notato alcune smagliature, forse dovute ad un dimagrimento della ragazza, ma al tatto erano comunque abbastanza sode ma soprattutto con dei bei capezzoloni, di circa 1 cm sia di diametro che di spessore, belli turgidi da toccare. Me lo meno un po' per farlo indurire, ma lei si offre di aiutarmi con un po' di mano, inizia con un hj, niente di che ma almeno non mi copre a cazzo moscio come fanno parecchie altre; io intanto continuo a toccarle i seni, soprattutto quei bei capezzoloni. Quando il fratellino è della consistenza giusta mi copre e parte di bj, forse un po' troppo veloce, ma neanche tanto, fortunatamente con poca mano. Intanto visto che si è sdraiata su di me ne approfitto per alzarle il gonnellino e buttarmi sul suo bel culo... che chiappe... lisce, sode, favolose, profumata anche li. Cerco di andare oltre sposto il perizoma, la titillo un po' sul buchetto e poi cerco di passare alla patata, ma aimè la ragazza è davvero alta e non ci arrivo, così mi accontento e una mano sul culo, l'altra sulle tette e mi rilasso; intanto sento la sua bocca ripiena di saliva che fa ciaf ciaf col mio cazzo, eccitatissimo vengo nel gommino; lei continua a succhiarlo fino a che non finisco di schizzare e anche dopo essersi staccata continua a segarmi lentamente per qualche secondo. Mi passa un fazzolettino e mi chiede se ne voglio uno umido, mi pulisco mentre lei si rimette a posto, mi chiede di darle i fazzoletti che butta tutto lei e i soldi (io mi stavo completamente dimenticando e lei non li ha mai chiesti prima). La riaccompagno sul posto di lavoro, saluto e via.

In conclusione: 10 e lode per un pompino otr, simpatica, tranquilla, peccato non essere riuscito a strapazzarle un po' la patata, ma arrivare la in fondo era davero difficoile con lei così alta, per sdrairla in macchina mi sa che dovrei cambiare auto :lol:

P.S. riscrivendo la rece mi sono accorto che forse la stessa ragazza potrebbe esercitare diurna davanti al distributore Yes di Arluno 45.494890, 8.934680 però non
ne sono sicuro al 100% ma la somiglianza è parecchia.

Ciao ciao
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: superati i 30
Descrizione fisica: ragazza altissima 1.80, corporatura giunonica, veste con eleganza, capelli neri, bel viso, seni una 4°
Attitudine: caratterino…
Reperibilità: medio-facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ, RAI1 in auto
Compenso concordato: 100 per BJ, RAI1, Daty in motel (mezz’ora)
Servizi offerti: BJ, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: Daty, BJ
Durata dell'incontro: 40 minuti circa in camera

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, MI - via Adua
Coordinate: 45.494673, 8.934585

LA MIA RECENSIONE
In rete si trovano notizie della ragazza a partire dal 2012 e parecchi feedback sono negativi, molto probabilmente esercita o esercitava anche in notturna ad Ossona con altro nome (simile), ma non posso confermarlo [RECE] Clarissa - OTR notturna - Ossona (MI)
Apro un nuovo thread per facilitare future ricerche per la location diurna…
Che la ragazza avesse un carattere difficile lo sapevo, lo ammetto, ma ogni tanto mi piace sfidare la sorte… Vista nei giorni scorsi seduta con gambe accavallate con notevole stacco di coscia è riuscita a stuzzicare la mia curiosità.
Rivista l’altro giorno passeggiare data la giornata piovosa, vestita elegantemente in total black, minigonna e collant neri, stivaletti con tacco a spillo, occhiali da sole che celano un bel viso rotondo… Fisico giunonico, preferisco le veline ma ogni tanto si può anche cambiare… Accosto cercando di non fare disastri con le pozzanghere vicino a lei… Chiedo il rate e anche l’opzione motel, mi assicuro che gradisca il daty, risposta affermativa e l’invito a salire a bordo… Seduta di fianco è altissima, dichiara statura 1,80, ci presentiamo Larissa rumena, parla molto bene l’italiano e durante il tragitto si chiacchera del suo gusto nel vestire; è un po' sulle sue, ma comunque gentile ed elegante nel porsi… Giungiamo al motel, basta un sorriso all’uomo della reception senza esibire documento… Evidentemente è un habituè…
In camera l’anticipo, chiedendo se volesse le rose subito, è normale no?!? Lo sai… è il nostro primo incontro e comincia lentamente a spogliarsi… Top e intimo in pizzo nero elegante, scopre i seni prosperosi direi una quarta discretamente sodi, fianchi burrosi, lunghe gambe, leggera pancetta…
Passaggio in bagno prima per lei, evito di seguirla per discrezione e poi a mia volta…
Ritorno e la trovo seduta sul letto con un fazzolettino in mano, scoprirò poi contenente il condom…
Scambio quattro chiacchere per rompere il ghiaccio e cerco di capire le sue preferenze, ma non si manifesta, trincerandosi dietro una vaga volontà di seguire le preferenze del cliente.
Non è l’atteggiamento che mi piace dato che per esperienza tale atteggiamento è indice di poco ardore… Io le dichiaro la mia predilezione per il daty… pragmaticamente mi chiede… cominci tu? Un po' di petting le stuzzico i capezzoli in punta di lingua, s’inturgidiscono, studio le sue reazioni… molto composte, qualche flebile sospiro…

Scendo lentamente alla ricerca della patatina, depilata e carnosa… Ci giro intorno prima di stuzzicare brevemente il clito… Dedico le mie attenzioni prima al clito, studiando le sue reazioni, mi sembra di percepire qualche flebile sospiro, poi più sotto cercando d’introdurre la lingua… qualche altro flebile sospiro… Le chiedo di dirmi apertamente cosa le piace, ma risponde che non le piace parlare… Lei intanto muove sensualmente il tallone sopra la mia schiena e ciò mi fa ben sperate… Le chiedo quale stimolazione preferisce e mi dice che le da fastidio essere stimolata sul clito… Rimango spiazzato… Cerco di dedicare le mie attenzioni più sotto ma la lingua malandrina torna su e con estrema delicatezza cerco di farla ricredere... Colgo qualche sospiro, mi illudo, ma poco dopo ha uno scatto… Ti ho dato fastidio? Ti dico una cosa e tu fai il contrario, mi dice un po' seccata…
Le sistemo un cuscino sotto le sue chiappe per renderla più accessibile, mi concentro sull’ingresso della rosellina evitando la danger zone, provando con poca convinzione a farla scaldare… Quando riprendo fiato le chiedo se le stia piacendo… risposta… Si potrebbe anche fare altro no?

Capita l’antifona mi sdraio di fianco a lei e le lascio l’iniziativa… Riprende il fazzoletto nel quale teneva il condom, per togliere l’olio mi dice… e ingabbia il compare dopo qualche fugace carezza… Le chiedo si scambiare qualche sguardo ogni tanto, di parlarmi, ma mi dice che non le piace…
Comincia un bj con buona pressione, non molta escursione e senza variazioni di ritmo… E’ costante, mi dona qualche buona vibrazione, l’incoraggio, le accarezzo le chiappotte che viste allo specchio non mi attizzano più di tanto, le soppeso le mammelle e il gioco mi piace di più, mentre le continua imperterrita.
Forse uno dei bj più prolungati mai ricevuti… sento che comincia a imperlarsi poco sopra i lombi…

Mi chiede poi se vogliamo farlo... consapevole che il compare non era bello pronto… fissandomi con uno sguardo severo… Tento la carta degli stivaletti, le chiedo d’indossarli, si alza manifestando il disappunto, ma mi accontenta.
Le chiedo di giocare col suo tacco sul mio corpo, ma mi dice che non le piacciono quei tipi di giochi, l’annoiano…
Io mi affido a Federica per cercare di risollevare la situazione, cerco complicità che lei non è disposta a concedermi, e poco dopo si alza di scatto dicendomi che il tempo era abbondantemente scaduto e dovevamo chiudere le danze… Le chiedo quanto tempo era passato, più di mezz’ora mi dice, e sostiene di avermi specificato che le 100 rose erano per la mezz’ora. Sarà anche vero, mi permetto di dubitare, ma se solo avessi colto questo messaggio non l’avrei invitata a bordo…

Lei si rifugia in bagno, io comincio a rivestirmi, cosa che poi fa anche lei… Cala il gelo…
Sulla via del ritorno, scambio quattro chiacchere di cortesia e in prossimità della piazzola mi dice che lei è fatta così e a chi non sta bene è sempre libero di non ritornarci…
Probabilmente data la sua lunga attività avrà anche un nutrito gruppo di clienti che apprezzano stare con lei, per quanto mi riguarda la prima volta mi è bastata e mi servirà di lezione per un po'…
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: romania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bel viso molto alta mora capelli sopra le spalle belle coscione seno nella media carnagione chiara bel culone ma un po' schisso
Attitudine: un po' chiusa poco social se la tira un po' però fa il suo
Reperibilità: così e cosi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj 20. Bj rai 1 30. BBJ rai1 50 rai 2 forse
Servizi usufruiti: bbj rai 1. Mission peco e
daty
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Adua Arluno di fronte autolavaggio benzinaio con sedia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti signori punters ... girovagando per Arluno e Pregnana intorno alle 14 decido di provarci con sta ragazzona che vedo da tempo in postazione ma.mi.e' sempre sembrata un missile e non ho mai caricato... anche perché mi sembra che se la tira un po'...mi affianco e.gli chiedo se fa bbj più rai1 mi dice 50..ok la faccio salire ci presentiamo..la.ragazza mi porta li vicino a un imbosco abbastanza valido.lei indossa una minigonna grigia tacchi autoreggenti color carne una camicetta bianca occhiali da sole e tacchi...non parla molto.. arrivati al trombificio .verso il.dovuto ci spogliamo lei alza solo la.minigonna leva le mutandine scopre il seno e si Leva gli occhiali .mi rendo.conto. Che è bella.alta e..la.faccio girare col culone per leccare un po'.il.buchetto.umido e la patata rosa depilata bella.succosa..e.gioco un po' col dito e.il.buchetto mi sembra aperto ma non chiedo se lo.fa..mi.lascia fare un po' e poi passiamo al BBJ mi pulisce e incomincia a ciucciare bene con leccate sull.asta e sulla cappella insalivando il tutto,la spingo giù fino alle palle e da un po' di leccate anche li . mentre io digitalizzo i due buchi con le dita..dopo un po' la fermo per non venire..mi incappuccia e incomincio a pomparla a mission dolcemente con qualche bacetto sul.seno e sul.collo poi incomincio a stantuffare più forte con lei che gemita e gode mentre gli info un dito in rai 2 da sotto il sedile avanti così e poi la .giro a peco ...mamma che culone....😀 Lecco ancora un po' e lo.infilo nella figa bella slargata e bagnata ancora un po' di pompate con pollice in culo e dita in bocca mentre gemme e sborro tutto nel gommino...non si leva subito e mi fa finire di spruzzare.. finish ci ricomponiamo e.nel.mentre mi dice che lavora anche di sera poco più avanti ma non ho capito bene dove nel tragitto non dice una parola non so perché se.la.tira così. ..ma va be'. Ci salutiamo e riparto. .la.ragazza non è male bella è bella ma un po' chiusetta la.prossima volta gli chiedo se fa rai2 😜 ciao
 
Commenta
Alto