[RECE] CLAUDIA - OTR - BOLOGNA

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Stasera girin girello praticamente sotto casa, avevo una voglia rapace e soprattutto non avevo la solita voglia di girovagare in lungo e in largo x lo scopodromo bolognese.
La vedo e la punto subito.. La velinaaaaaa. Già l'avevo segnalata e pure il duracel thx l'aveva notata..Quella con il culo di fuori alla esso x intenderci
Nome: Claudia, tatoo sull'avambraccio
amica della nicoletta dalla esso adesso si è spostata più avanti praticamente dal lato opposto di fronte a villa pallavicini.
Mi immagino che il trombo sarà un pacco e parto predisposto così e invece appena sale il social time è subito ottimo.
Chiacchieriamo e andiamo daccordo, mi racconta cche x 2 anni è stata a modena dove dice che la gente schiamazza un sacco (ma forse confondeva con napoli) :biggrin: mi dice che ha 25 anni e ne dimostra 20/22max (a me ne ha dati 26 evvaiiii :biggrin: ) mora, bianca, 50 kg occhi chiari fisico da velina-mignon 100% il mio tipo di curva. :w00tmesalia:
Andiamo non molto distante, dal contado subito a destra dove ti portano quasi tutte a quell'ora, posto tranquillo.
Ci spostiamo dietro e inserisco il gettone :biggrin: seleziono il menù standard e accendo la luce dell'abitacolo x godermi lo spettacolo. Mi inguanta e giùùù.
Bj senza lode ne infamia fatto in maniera decente e a tratti piacevole con io che mi eccito mentre le guardo una patatina strettina e tutta depilata :w00tmesalia:
inizio a digitare e lei mi fa spazio e si bagna mentre continua con impegno a pomparmi. Va avanti un bel po' e poi si stende. Tiene la magliettina un po' da teenager e un po' da coniglietta di playboy (anche xkè di tette ha poco e niente :fool: peccato ) e ci mettiamo a mission. Fighina bella stretta come mi piace e che si bagna subito. La bacio sul collo e non tento il fk. La chiavata dura 5 minuti e mi godo lo show con lei che ha due belle gambine, un bel visino con un gran bel sorriso (non è certo delia-mentadent :biggrin:)
finito il tutto chiacchieriamo piacevolmente e mi dice che domani sera, sabat,o andrà a ballare in quella disco rumena in zanardi. Qualcuno c'è stato? Probabilmente di ragazze li dentro ne conosciamo un bel po' ed è facile immaginare che mestiere fanno.. Cmq un giro una volta mi piacerebbe farlo giusto x curiosare. Intanto alla claudia le do un bel 7 sopratutto x l'aspetto fisico :good: not un missile 30/15/7 Au revoir
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: CLAUDIA OTR BORGO

slex2008 ha scritto:
Stasera girin girello praticamente sotto casa, avevo una voglia rapace e soprattutto non avevo la solita voglia di girovagare in lungo e in largo x lo scopodromo bolognese.
La vedo e la punto subito.. La velinaaaaaa. Già l'avevo segnalata e pure il duracel thx l'aveva notata..Quella con il culo di fuori alla esso x intenderci
Nome: Claudia, tatoo sull'avambraccio
amica della nicoletta dalla esso adesso si e' spostata più avanti praticamente dal lato opposto di fronte a villa pallavicini.
Mi immagino che il trombo sarà un pacco e parto predisposto così e invece appena sale il social time e' subito ottimo.
Chiacchieriamo e andiamo daccordo, mi racconta cche x 2 anni e' stata a modena dove dice che la gente schiamazza un sacco (ma forse confondeva con napoli) :biggrin: mi dice che ha 25 anni e ne dimostra 20/22max (a me ne ha dati 26 evvaiiii :biggrin: ) mora, bianca, 50 kg occhi chiari fisico da velina-mignon 100% il mio tipo di curva. :w00tmesalia:
Andiamo non molto distante, dal contado subito a destra dove ti portano quasi tutte a quell'ora, posto tranquillo.
Ci spostiamo dietro e inserisco il gettone :biggrin: seleziono il menù standard e accendo la luce dell'abitacolo x godermi lo spettacolo. Mi inguanta e giùùù.
Bj senza lode ne infamia fatto in maniera decente e a tratti piacevole con io che mi eccito mentre le guardo una patatina strettina e tutta depilata :w00tmesalia:
inizio a digitare e lei mi fa spazio e si bagna mentre continua con impegno a pomparmi. Va avanti un bel po' e poi si stende. Tiene la magliettina un po' da teenager e un po' da coniglietta di playboy (anche xkè di tette ha poco e niente :fool: peccato ) e ci mettiamo a mission. Fighina bella stretta come mi piace e che si bagna subito. La bacio sul collo e non tento il fk. La chiavata dura 5 minuti e mi godo lo show con lei che ha due belle gambine, un bel visino con un gran bel sorriso (non e' certo delia-mentadent :biggrin:)
finito il tutto chiacchieriamo piacevolmente e mi dice che domani sera, sabat,o andrà a ballare in quella disco rumena in zanardi. Qualcuno c'e' stato? Probabilmente di ragazze li dentro ne conosciamo un bel po' ed e' facile immaginare che mestiere fanno.. Cmq un giro una volta mi piacerebbe farlo giusto x curiosare. Intanto alla claudia le do un bel 7 sopratutto x l'aspetto fisico :good: not un missile 30/15/7 Au revoir


..mmhh :shok: ..ne parlano tutti(c'era poi stato cacciatores..) male...
...come di un baretto.. di "cattive frequentazioni"..
Collegamento alla pagina web non disponibile
...poi..claro..depende todo..da chi si trova..
:whistle3:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: CLAUDIA OTR BORGO

Bella slex...finalmente l' hai beccata.

Mi sa che domani sera ci faccio un giro pure io....

E perche' non hai tentato il FK?
Sei impazzito?
Domani provo a sondare io.

La discoteca citata mi incuriosisce molto....
Anzi direi che una punta noi dobbiamo farla d' obbligo.

:good:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CLAUDIA OTR BORGO

thx ha scritto:
Bella slex...finalmente l' hai beccata.

Mi sa che domani sera ci faccio un giro pure io....

E perche' non hai tentato il FK?
Sei impazzito?
Domani provo a sondare io.

La discoteca citata mi incuriosisce molto....
Anzi direi che una punta noi dobbiamo farla d' obbligo.

:good:
A proposito, stasera la claudia mi ha detto che fa dalle 19 alle 23 x il sopracitato motivo (va a muovere le chiappe nella disco rumena)
non ho tentato l'fk xkè mi facevo cagare da solo :biggrin: sono uscito in braghini e ciabatte, sembravo mi peder. Avevo solo voglia di guzzare e andare a letto. Ci facciamo una birra a quel localaccio? Sapete l'indirizzo esatto del locale? Tenkyu :biggrin:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: [RECE] CLAUDIA - OTR - BORGO

Per la serie non siamo soli al mondo e il mondo e' grande, inserire nel titolo oltre alla localita' anche la PROVINCIA.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] CLAUDIA - OTR - BORGO

Global Moderator ha scritto:
Per la serie non siamo soli al mondo e il mondo e' grande, inserire nel titolo oltre alla localita' anche la PROVINCIA.

Scusate :sorry: Bologna city by night
 
Commenta
Alto