[RECE] Claudia transgender - Roma - Kijiji

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ87299868
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Viale Marconi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 24 anni, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, altro
RATE DI PARTENZA: 70€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: trav, giunonica
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': Facile. parcheggio difficile
VOTO PERSONALE: 7-

Ciao a tutti,
vi racconto l'incontro avuto circa un mese fa' con Claudia, travesta pugliese che riceve in una traversa
di viale marconi. Era notte tardissima, l'ormone incombeva e mi decido a chiamarla dopo averla puntata da
molto tempo. Premessa: non disdegno i trav rispetto ai trans, ritengo che abbiano la loro femminilità.
Lei riceve nell'appartamento in cui abita, quindi non è il solito squallido scannatoio.
Mi riceve in penombra, è alta, formosa, indossa un babydoll nero che lascia scoperto gran parte del sedere,
belle gambe, bel culo, ovviamente niente seno, trucco pesante ma non esagerato. Nelle foto è più attraente,
più "in tiro". Mi accompagna in camera da letto, quattro chiacchiere mentre mi spoglio, ci adagiamo sul
materasso poggiato in terra, musica dalla radio. Ci accarezziamo a vicenda, lei parte baciandomi il collo
e scendendo sul petto mi succhia i capezzoli mentre con la mano mi inizia a massaggiarmi le palle e il
fratellino. Non ci vuole molto a svegliarlo, il fratellino, quindi le chiedo di dedicarsi al servizietto
per il quale sono andato: avevo proprio voglia di un bel bj uncovered. Che posso dirvi ? Un lavoretto
senza infamia e senza lode. Sicuramente piacevole ma forse un po' troppo professionale. senza quella
"devozione" che ti arrapa oltre ogni limite. Alla fine le vengo in bocca, ovviamente avvertendola prima
ma lei non si è tirata indietro e questo gioca a suo favore. Pulizia con fazzoletti inumiditi, qualche
altra chiacchiera, mi rivesto, saldo il dovuto e la saluto. Ma non ci torno.

A presto.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Per carità socio anch'io non disdegno le trav a volte, ed il motivo per il quale io mi reco da loro è quello che sono più affamate di cazzo delle trans, ma con questa ci sono stato anch'io e per me sono stati soldi buttati perchè come hai scritto te la partecipazione era vicina allo zero, a me non è proprio piaciuta e non parlo del fisico ma della prestazione, non ci siamo proprio... :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
MI CHIAMO CLAUDIA GIOVANE TRANSGEDER ITALIANA A/P 24 ANNI MEDITERRANEA PASSIONALE BURROSA.HO VOGLIA DI DARTI NUOVE EMOZIONI NUOVE SENSAZIONI.SONO QUELLO CHE HAI SEMPRE CERCATO E SEMPRE VOLUTO :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
akenaton ha scritto:
MI CHIAMO CLAUDIA GIOVANE TRANSGEDER ITALIANA A/P 24 ANNI MEDITERRANEA PASSIONALE BURROSA.HO VOGLIA DI DARTI NUOVE EMOZIONI NUOVE SENSAZIONI.SONO QUELLO CHE HAI SEMPRE CERCATO E SEMPRE VOLUTO :sarcastic_hand:

Mi hai fatto troppo ridere riprendendo il suo annuncio....è vero quello he scrive non corrisponde al servizio offerto
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
MI CHIAMO CLAUDIA GIOVANE TRANSGEDER ITALIANA A/P 24 ANNI MEDITERRANEA PASSIONALE BURROSA.HO VOGLIA DI DARTI NUOVE EMOZIONI NUOVE SENSAZIONI.SONO QUELLO CHE HAI SEMPRE CERCATO E SEMPRE VOLUTO :sarcastic_hand:

Mi hai fatto troppo ridere riprendendo il suo annuncio....è vero quello he scrive non corrisponde al servizio offerto
Ammazza Ste,te ne sei girate de trans ehhhh :clapping:
Comunque con questa ci sono stato anche io un po di tempo fa,
e la storia piu o meno si avvicina molto al nostro amico laio,
solo che con me è stata molto partecipativa anche se non ci tornero
perche fisicamente non mi è piaciuta molto,
Decisamente meglio in foto!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
MI CHIAMO CLAUDIA GIOVANE TRANSGEDER ITALIANA A/P 24 ANNI MEDITERRANEA PASSIONALE BURROSA.HO VOGLIA DI DARTI NUOVE EMOZIONI NUOVE SENSAZIONI.SONO QUELLO CHE HAI SEMPRE CERCATO E SEMPRE VOLUTO :sarcastic_hand:

Mi hai fatto troppo ridere riprendendo il suo annuncio....è vero quello he scrive non corrisponde al servizio offerto
Ammazza Ste,te ne sei girate de trans ehhhh :clapping:
Comunque con questa ci sono stato anche io un po di tempo fa,
e la storia piu o meno si avvicina molto al nostro amico laio,
solo che con me è stata molto partecipativa anche se non ci tornero
perche fisicamente non mi è piaciuta molto,
Decisamente meglio in foto!

Grazie lo prendo come complimento.... :beee: :beee:
 
Commenta
Alto