[RECE] CM Orientale Ex Perla D'oriente - Livorno - senza annuncio

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Rate come ho scritto sopra 70
io ho provato lily le altre non saprei...provane una diversa da lei e recensisci
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Premesso che campo ugualmente senza passare dalla perla d Oriente di Livorno, ci sono stato come dice te sopra, con tale anna , e se ricordo bene pure te :) il rifarsi ad th vecchio ovvero alle recensioni del vecchio centro crea un po di confusione è contorto ed è poco attuale!
Le critiche nei miei post precedenti erano solo per evidenziare il fatto.
Niente di rilevante solo constatazioni e non voglio creare nessun tipo di problema !
Ciao! un saluto e buoni massaggi a tutti :)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
40
Località
Toscana
Incuriosito da questi post, sono passato nuovamente da questo centro massaggi qualche giorno fa, ho notato che dall'insegna si chiama MIAO MIAO.
Chiamo il numero di telefono e nell'intervista che faccio chiedo quante ragazze ci siano e se fosse possibile passare a dare un occhiata di persona, la cg mi dice tutto ok, mi conferma la presenza di 3 ragazze e mi dice che è meglio se passo di persona per parlarne a voce.
Dopo 5 minuti, mi presento alla porta, suono il campanello, entro nuovamente e mi apre la solita str***a che avevo già provato, vestita uguale a quella volta come ho scritto nella recensione e con la solita ghigna scoglionata. Mi si presente come Giulia (?!?), e immagino sia la capa lì dentro, è quella che parla meglio l'italiano. Chiedo se ci siano altre ragazze nel centro, e la cg accoglie la mia richiesta con una certa riluttanza e la solita sfavatura. Perchè mi fai questa parte se al telefono mi avevi detto che c'erano altre ragazze e che non ci sarebbero stati problemi a venire a vedere ??
Così faccio la conoscenza anche di Lily, abbastanza alta con un tatuaggio vicino alla spalla, poco seno, di faccia niente di che, ma non mi attrae e inoltre l'aria che si respirava non mi piaceva affatto così giro i tacchi e me ne vado.
Non ci tornerò mai piu.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Sono tornato ieri al centro in questione.la palestra era chiusa quindi chiuso il cancello del parcheggio,ma aperto un portoncino con accesso pedonale!!
situazione estremamente tranquilla tanto che le due ragazze presenti dormivano sui divanetti con la porta aperta e quando mi hanno visto si sono svegliate di soprassalto...
questa volta ho provato tale Francesca che per il solito rate di 70 mi ha massaggiato piacevolmente per poi passare al body e finire con CIM.ragazza abbastanza carina anche se piuttosto magra ma parla bene la nostra lingua quindi direi una mezz'ora passata piacevolmente
 
Commenta
Alto