[RECE] Cristina Biondina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.667
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: teen alta ca. 1.60-1.65, lungo crine biondo liscio, corporatura normale, visetto un po' tondo ma carino, occhi castani, seni di una 3a taglia discretamente sodi
Attitudine: BJ svolto con discreta perizia, ma timer impostato a 10 minuti ; italiano praticamente a zero
Reperibilità: facile, appena arrivata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, banchina Risorgimento

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere marcato invano la Fantasmina della Peugeot a Concorezzo e avere fatto un paio di vasche a Cinisello, mi riporto nel luna park, per cercare di concludere degnamente il Monday Night show.

Riesco a perdermi come al solito all'uscita obbligatoria di Varedo, ma in qualche modo rientro a Bovisio e, con una decina di minuti di ritardo sui programmi, approdo alla rotonda della Mattanza, dove c'è la Smartina della Pescatrice.

Gli intralci non sono però finiti: deve essere successo qualcosa al porto di Cermenate, perchè viale Tirana è mezzo sbarrato con le transenne e un semaforino da cantiere alterna il traffico nelle due direzioni, obbligando a una lunga attesa. Mentre sono in coda, adocchio una sagoma bionda che passeggia all'imbocco di via Risorgimento: che la nostra amata Tavernella si sia tinta il lungo crine moro?

Quando finalmente si accende la luce verde, le passo davanti e l'unica certezza è che la biondina non sia Antonia, che ha sfilato ad Andra Silicone il titolo di Prima Cubista di Cermenate e la cui abilità a danzare a ritmo di manele non conosce al momento che pallide imitazioni. Mi pare anche più giovane e carina del primo ufficiale Maria Bionda, per cui urge un immediato 180 per approfondire, ma non prima di avere fatto una vasca almeno sino a Montesordo.

Manca poco all'1, le nostre amichette hanno tirato quasi tutte i remi in barca e vedrò solo Nikki a bordo della sua Smartina bianca e Katia scendere da un bolide da 300 cavalli, però senza targa svizzera. Un paio di minuti dopo, sono di nuovo al semaforino e posso osservare la fanciulla: è una biondina graziosa, la cui corporatura è molto simile a quella della Bixio, ma che senz'altro è assai più giovane dell'introvabile collega. E' minigonnata e, pur indossando delle inguardabili calze di pizzo che non si vedevano dai tempi di Madonna, metto la freccia a sinistra per dedicarle il doveroso inchino.

Il dado sarebbe anche tratto, ma ho un'altra vettura attaccata ai tubi di scappamento e mi tocca un secondo giro dell'isolato. Altra snervante attesa al semaforino e posso finalmente accostare per l'intervista.

CRISTINA DA CRAIOVA

Mi dice di chiamarsi Cristina, mi conferma i soliti rate di mercato e allora la invito a bordo. Il tempo di fare il periplo della mia macchina e la graziosa biondina è seduta accanto a me. Si toglie subito gli auricolari dalle orecchie, ma non sarà una gran conversatrice, parlando quasi zero italiano e solo una parvenza di inglese. Ha però già imparato a dire "sinistra", per farmi girare verso la chiesa di Cermenate, e le strappo un sorriso, quando da bravo pappagallo traduttore le ripeto "stânga" in rumeno.

Passiamo davanti a una Nikki sfaccendata e, dopo un po' di "stânga" e un "dreapta", caliamo gli ormeggi nel solito bacino di carenaggio a uso della marina rumena. In tutto ciò, le ho carpito l'età presunta (20), la conferma che provenga dalla mecca dell'Otr (Craiova), e l'indicazione che dovrebbe essere qui da due giorni.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la macchina, Cristina mi chiede di lasciare la luce di cortesia accesa, per facilitare il disbrigo delle formalità burocratiche. Io le consegno l'omaggio della casa, lei vorrebbe estrarre i ferri del mestiere, ma il primo oggetto a volare fuori dalla borsetta è l'accendino, che mi finisce sotto il sedile. Mentre mi do al contorsionismo e glielo recupero, Cristina ha trovato e scartato il gommino ed è pronta a iniziare le danze. Il sedile è stato già arretrato per cimentarmi nella ricerca degli oggetti smarriti, mi resta solo da calarmi le braghe e possiamo davvero partire.

Cristina incappuccia il compare, si dispone ginocchioni sul sedile del passeggero (rifilando un paio di sonore taccate alla modanature della portiera) e comincia a trastullare il compare. Per essere alla prima sera di lavoro al porto, la tecnica non è malvagia e almeno un paio di spanne sopra a quella di Andreea Abc: il movimento è un semplice su e giù con la testa, fatto quasi tutto di collo, ma a ogni risalita la biondina applica un energico risucchio e ciò aiuta il compare a ringalluzzirsi abbastanza rapidamente.

Da parte mia, srotolo come sempre i tentacoli verso destra, trovando gioco facile a risollevare l'orlo del suo morbido abitino nero. Non appena appoggio il palmo della mano sulle sue chiappette, è piacevole scoprire che i suoi buffi collant di pizzo avevano un enorme foro di aerazione in corrispondenza delle parti intime, per cui riesco a massaggiare voluttuosamente la nuda pelle.

Maria si interrompe un paio di volte per riprendere fiato e, intanto, smanaccia un po' il compare per cercare di avvicinare la linea del traguardo. La seconda volta, vedo che fa scrocchiare il collo, le domando se le faccia male e la biondina mi conferma di sentire un po' fastidio. Non appena si tuffa di nuovo sul mio basso ventre, sposto allora il mio tentacolo e cerco di massaggiarle la parte alta della schiena.

L'operazione non è semplice, perchè Cristina non muove su e giù l'intero tronco, ma sfrutta molto l'articolazione del collo, che dunque non rimane mai fermo e sfugge ai miei tentativi di rilassarne la muscolatura.

Devo comunque essere un pessimo massaggiatore, perchè a un certo punto la biondina si ferma, si risolleva col busto e soffia per tre volte nel fischietto, esclamando: "Dieci minuti!". Recupero da dietro il tabellone del quarto uomo e le propongo 2 minuti di extra-time. Cristina mi fa segno "1" con il dito e allora faccio subito entrare in campo Federica, per sfruttare al meglio l'ultimo giro di lancette, che in realtà ne durerà 2 o 3.

2 MINUTI DI RECUPERO

Inizialmente, la biondina è ancora rivolta ginocchioni verso di me e il mio occhio non può che cascare sul suo décolleté, che sembra più che discreto e che viene ben valorizzato dal taglio asimmetrico del suo abitino, con un'unica spallina. Così, mentre Federica si prende cura del compare, l'altro tentacolo manipola con piacere la boccia destra di Cristina, che è bella voluminosa, ma non marmorea come mi sarei aspettato da una ventenne. La biondina mi osserva, ogni tanto mi fa qualche timido sorriso, ma purtroppo non partecipa all'ultimo ballo.

Quando Cristina si rigira sul sedile, è chiaro che il tempo sia davvero agli sgoccioli. Metto allora alla frusta Federica e riesco a concludere, pochi attimi dopo il suo "Andiamo!", che non è l'FKK di Villach ma il petentorio invito a rientrare negli spogliatoi.

LA BIONDA SBADATA

Mi faccio passare un paio di salviette e mi cimento nelle pulizie di rito. Pur essendo una novellina, Cristina raccoglie ordinatamente la pallottola dell'amore e mi fa capire che provvederà lei allo smaltimento, giù al porto.

Saremmo anche pronti a ripartire, ma ora manca all'appello il suo cellulare, che Cristina non riesce più a trovare. Non ci siamo ancora scambiati i gagliardetti, per cui non posso farglielo squillare e posso solo aiutarla accendendo la luce di cortesia. Controllo anch'io se fosse caduto fra il tunnel centrale e il sedile del passeggero, ma lì non c'è. La biondina ravana un po' nella borsa e, fra le mille cianfrusaglie, salta fuori anche lo smartphone.

Lei recupera un paio di anni di vita e possiamo rimetterci in marcia verso il porto. All'inizio, faccio finta di non sapere dove si debba andare e attendo uno "stânga" o un "dreapta" da parte sua. La povera Cristina si è però completamente persa, non sa come dirmelo e allora me lo scrive col traduttore: "Di solito so come tornare, ma stavolta mi sono persa :)"

Non abbiamo in macchina il Tuttocittà, io non sono l'assessore all'urbanistica di Cermenate, ma credo di conoscere un po' di vie del ridente paesino comasco 😄 e, banalmente, mi limito a ripercorrere a ritroso il percorso dell'andata.

IN ROMANIA SI PASSA COL ROSSO

Mentre le carezzavo il collo, avevo notato una scritta tatuata e allora le chiedo lumi. Mi dice che ha a che fare con il giovanissimo erede, la cui presenza sullo stato di famiglia giustifica quindi il turgore non impeccabile dei suoi seni.

Il semaforo è ovviamente rosso e quindi ci tocca pazientare appena fuori dal porto, prima di potere approdare alla banchina "Risorgimento". Anche quando le mostro la lanterna rossa, Cristina non capisce perchè non ci muoviamo e quindi è facile che non abbia neppure il foglio rosa. Io, però, la patente ce l'ho e non mi sembra il caso di chiudere in gloria il Monday Night Show, bruciandomi 6 punti senza colpo ferire.

La biondina si rende conto che Maria Bionda e Antonia Tavernella sono davvero a meno di 15 metri da noi e allora decide di congedarsi in anticipo: mi saluta, scende e si incammina verso le due comari. Il semaforo dura davvero una mezza vita e faccio in tempo ad assistere pure allo smaltimento della pallottola dell'amore. Quando finalmente si accende la luce verde, dedico un ultimo inchino al trio delle Marinarette e poi mi dirigo verso la branda.

OLIO DI GOMITO

L'avventura, in realtà, finirà solo l'indomani mattina: quando mi accingo a salire in macchina per andare al lavoro, mi accorgo che ci sono un paio di zampate di lubrificante sul montante esterno, lato passeggero. Appena salito a bordo, osservo il tunnel centrale ed è più unto delle patatine del Mac Donalds. Ci sono pure le impronte digitali di Cristina sulla plancia e, per fortuna, la taccata rifilata alla portiera ha solo lasciato una strisciata grigia, ma non ha rigato la plastica.

Se mi si fosse rotta una latta di olio Cuore in macchina, avrei fatto meno danno 😄 ... ma a una biondina così giovane e carina si perdona tutto e con un po' di olio di gomito rimedio ai pasticci causati da Cristina. Solo a quel punto, cala davvero il sipario.
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena di Craiova
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: teen alta ca. 1.60-1.65, lungo crine biondo liscio, corporatura normale con accenno di pancetta ma che non da fastidio, viso molto carino,occhi castani, seni di una 3a taglia discretamente sodi
Attitudine: tranquilla e paziente
Reperibilità: difficile,sempre caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ,RAI 1,FK
Servizi usufruiti: BJRAI 1,FK
Durata dell'incontro: 15 Min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, banchina Risorgimento

Come ormai ben sapete io ho un debole per le ragazze giovani con visetto acqua e sapone...non resisto alla richiesta dell'fk...e così pure x Cristina non ho fatto eccezione....chiesto e lei mi ha detto inizialmente si ma x 50 in più !!! e io cosa ??????Dopo ci siamo spiegati meglio e a gesti visto che italiano praticamente 0 e lei intendeva 50 tutto compreso.
Caricata all'istante consapevole che poteva essere un mezzo missile invece la ragazza si è dimostrata simpatica e abbastanza sorridente per tutto l'incontro.
Bj buono ...rai 1 con partecipazione ovviamente con fk che all'inizio ho provato a sondare per vedere la sua reazione e se avrebbe mantenuto la promessa.
Direi mantenuta alla grande!Ottimo fk abbastanza passionale.
Buona cavalcata e lei sempre molto paziente (Te credo x 50...)
Ovviamente come ho sempre detto in fede passare ci tengo a specificare che la trattativa che ha fatto con me non è detto che la faccia x tutti quindi chi è amante del genere teen e a chi piace l'fk può provare a sondare .
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: teen alta ca. 1.60-1.65, lungo crine biondo liscio, corporatura normale tendente all'abbondante, visetto un po' tondo ma molto carino, occhi castani, seni di una 3a taglia un po' cadente
Attitudine: BJ molto interessante
Reperibilità: ormai presa d'assalto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, banchina Risorgimento

Torno ogni tanto sul campo di battaglia per tirarmi via le voglie serali. Tornando da Milano decido di prolungare il viaggio di ritorno verso casa, arrivo in quel di Cermenate e noto la biondina in questione, con vicino un'altra ragazza molto carina, anzi secondo gusto personale più carina della qui recensita, ma i miei sensi da regno mi fanno desistere dal caricarla, complice anche il fatto che nelle diverse vasche l'ho sempre vista in postazione anche quando praticamente è rimasta quasi nuda, fisicamente nulla da ridire, anzi, ma l'idea di missile mi ha fatto desitere.

Trovo il momento in cui la biondina è abbandonata a se stessa senza la sua compare al fianco e decido di fermarmi, non mi dilungo molto nell'intervista dato l'abbastanza elevato numero di pattuglie che girano durante la serata, la faccio accomodare e mi trovo al mio fianco una ragazza che a prima vista risulta molto ma molto carina, fisicamente mi accorgo che non è il mio genere, ma sorriso e viso mi fanno propendere per continuare.

Andiamo verso l'imbocco con poco social (punto negativo) e difficoltà ad indicare la strada da prendere, del tipo gira a sinistra quando intendeva a destra, ma tanto verrà buttata sul ridere e non mi fa partire comunque con il piede sbagliato. Arriviamo all'imbosco e ci troviamo praticamente affianco ad un camion, al che ho una vaga idea che qualcuno dentro stia dormendo o sbirciando, vabbè amen, che posso farci.

Lascio i soldi sul cruscotto e prima di farla partire, la spoglio tirando giù il vestitino arancio che aveva addosso (punto positivo perchè non pone resistenza) mostrando i seni un po' cadenti secondo il mio parere (punto negativo), ma la ragazza continua comunque a sorridere, noto solo un alone di dispiacere, perché sembra che voglia parlare ed interagire ma il limite della lingua la blocca tantissimo.

si mette in ginocchio sul sedile ed inizia un lavoro di falegnameria per farlo arrivare a completa erezione, nel mentre le tiro giù le mutandine e la inizio a toccare ovunque senza che lei ponga resistenza, provo ad inserire un po' un dito e non dice nulla, ma non mi va troppo anche perché il cliente prima di me deve averla stantuffata per bene dato che appena inserisco un filo il dito esce dell'aria facendo un rumore non proprio piacevole (vabbè è normale quando uno è bravo è bravo, complimenti al mio predecessore). Al che lei si blocca e si ritrova dispiaciuta per quanto accaduto, la tranquilizzo che non ci sono problemi e di continuare pure, al che dopo qualche istante riprende, mentre lei inizia a far il classico su e giù con la bocca dopo aver gommato il compare, io provo a infilare il dito in rai 2 e noto che è molto disponibile, forse abituata a far anale, ma una volta approfondito troppo il punto lei dice di non farlo e di uscire con il dito, al che chiedo se lo concede e mi risponde sempre sorridente di no, ma boh, anche qui forse forse insistendo si potrebbe. Torno allora a trastullarla con la mano mentre lei prosegue il BJ non da antologia, al che spingo con la mano sulla testa e lo prende tutto senza troppi problemi, aspetta un secondino risale, mi guarda sempre con questo sorriso e mi dice di no, però da sola poi un paio di affondi in autonomia senza che richiedessi nulla.

I minuti passano e mi porta a capitolazione.
Brevemente, ragazza con cui personalmente non tornerei perché non è il mio genere di ragazza, secondo me un po' troppo morbida di fisico, altrimenti al pari della Bixio (che sta diventando sempre più interessante anche come modo di vestirsi), ovvero, una con cui passare piacere piacevolmente 10 minuti, senza aver a che fare con una macchinetta o una che lo sembra fare controvoglia.

Lasciato un filo il segno sulla portiera, ma con un fazzoletto venuta pulita dato che era sabbia, sulla strada del ritorno la ragazza della pensilina e maria la greca risvegliavano interesse al mio compare, ma ormai era tardi e i 10€ di benzina andati
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: teen alta ca. 1.60-1.65, bionda, indubbiamente carina


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ rai1 FK
Servizi usufruiti: BJ rai1 FK
Durata dell'incontro: 15 minuti di lavoro

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: al porto davanti via della nave

allora, ero da un po incuriosito su questa giovane e carina ragazza e, confesso , volevo vedere se era vero concedeva FK con sovrapprezzo, cosi quando la vedo libera mi fermo e siccome c era traffico mi dice di andare nel parcheggio che poi arriva. All'intervista mi propone i rate standard 20 o 30 e cosi la faccio salire. Lei è davvero carina e giovane anche se devo essere onesto scoprirò che non ha un fisico molto tonico, almeno secondo me, comunque arrivati al solito imbosco coi camion le chiedo se si può fare bacio con la lingua e lei mi dice 20 in più, al che accetto di elargire 50 per poter usufruire di un bacio con una cosi giovane e carina ragazza.
Allora cosa dire, prestazione nella norma, oserei dire tutto normale, sul bacio,,beh è vero c'è stato e con la lingua ma stile dolce e pacato, non certo profondissimo. Si lascia digitalizzare senza problemi e addirittura si tocca di sua iniziativa con tanto di recita. Comunque non so, lei è stata gentile e non mi sento di dire nulla di negativo ma io non mi sono preso quanto speravo, penso sia davvero soggettivo. Aggiungo a suo favore che non mi ha messo nessuna fretta

i hope it helps

Marietto
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
49
Reaction score
204
@Mariettoxx : scusa non ho capito bene quanti hai speso . Scrivi :concordato =20 poi ti chiede 20 in più x il bacio (quindi 40) e infine dici che elargisci 50…quindi totale 50?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
70
Reaction score
369
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: giovane ragazza alta circa 165 cm, capelli lisci biondi, corporatura nella media, viso carino, seno una 2a/3a abbastanza sodi
Attitudine: tranquilla, BJ svolto senza fretta
Reperibilità: abbastanza difficile, caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, via Risorgimento

LA MIA RECENSIONE
Incontro che risale a inizio mese.
È sabato sera, traffico molto intenso lungo le vie dell'amore. Arrivo a Cermenate e faccio qualche vasca per studiare meglio la situazione e le ragazze presenti. Praticamente c'è l'imbarazzo della scelta.
Dopo qualche vasca decido il mio obiettivo di serata che è la giovane Cristina arrivata non da molto al porto. La vedo in postazione intenta a ballare con la sua collega Antonia, però il traffico quasi a passo d'uomo mi fa desistere dall'accostare per procedere all'intervista. Decido di aspettare un momento più tranquillo, e pochi minuti dopo riesco finalmente ad accostare alla banchina di via Risorgimento, avanzo qualche metro per non intralciare il traffico sull'arteria principale e faccio un cenno con la mano a Cristina per farla avvicinare. Rapida intervista e la invito a bordo.
Mi guida verso l'imbosco a km 0, pessimo, illuminato a giorno e con continuo passaggio di macchine che entrano ed escono. Forse ho sbagliato io ad accettare e a non chiedere un altro imbosco, ma ormai i giochi stavano per iniziare e ho solo incrociato le dita che non passassero gli uomini in divisa in quei pochi minuti di incontro.
Una volta spento il motore, consegno il concordato e Cristina si mette subito all'opera estraendo per prima cosa un gommino, successivamente si toglie l'abitino di cui era vestita e abbassa il reggiseno mettendo in mostra una seconda/terza abbastanza soda. Noto subito che ha la pelle sia del petto che della pancia un po' screpolata dal sole e mi chiede di cercare di non toccarla perché le brucia un po'. Una volta calzato il gommino si dispone in ginocchio sul sedile passeggero e inizia un buon lavoro di bocca, con un ritmo perfetto dal mio punto di vista, nè troppo veloce nè troppo lento. Alterna affondi profondi ad altri un po' meno profondi. Io nel frattempo ne approfitto per digitalizzarla un po' e per tastare un po' il lato B. Devo dire che non ha posto alcun problema e le chiappe mi sono sembrate abbastanza sode.
Dopo una sessione di immersione di qualche minuto, Cristina riemerge qualche secondo per riprendere fiato e dopo di che prosegue col BJ, questa volta anche massaggiandomi le palle. Ci aggiunge anche qualche finto mugugno per aumentare il piacere e poco dopo vengo nel gommino soddisfatto della sua prestazione. Pulizie del caso e non la riconsegno alla mattonella perché mi chiede di essere lasciata lì in quanto deve fare pipì. Raggiungerà la mattonella a piedi, ci metterà qualche secondo. Dunque ci salutiamo e me ne torno a casa soddisfatto.
Conclusioni: ragazza molto carina, non mette fretta e nel lavoro ci sa fare. Unico punto negativo l'imbosco veramente in bella vista, illuminato e con continuo passaggio di macchine.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
249
Reaction score
1.117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.60 , capelli biondi lunghi, corporatura normale, viso carino, seno svuotato
Attitudine: per quanto mi riguarda missile
Reperibilità: abbastanza ricercata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min circa, forse anche meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, via Risorgimento
LA MIA RECENSIONE

La mia testardaggine ogni tanto mi fa' commettere errori, era da un po' che mi ero fissato sulla biondina e cosi' è stato, sabato sera la trovo appollaiata sotto l'ombrello causa una fastidiosa pioggia, mi fermo chiedo il rate ok il prezzo è giusto e la invito a salire.
Ci dirigiamo verso il suo retrobottega piu' lontano e nel frattempo ho tempo di chiedere il nome, la provenienza, l'eta', parla gia' un buon italiano e suguendo le sue istruzioni arriviamo al solito parcheggio della nave.
Appena arrivati e svolte le formalita', incappuccia Pippo semidormiente e comincia a sucare, le chiedo se possibile vedere il seno e subito mi accontanta.
Il bj non è niente di eccelso, ogni tanto si sentono i denti e dopo la prima immersione durata un paio di minuti si stacca e comincia a lavorare di manovella, le propongo di continuare con la bocca e riprende per circa un min durante il quale posso toccare i seni che purtroppo sono parecchio svuotati, per essere una ventenne non mi sarei mai aspettato un seno cosi, mentre la pelle è liscia e soda come mi sarei aspettato.
Si rialza e mi invita ad accendere la tv, scavallo mi allineo ed entro nella sua caverna, sento che è piacevolmente stretta, il suo viso resta diritto, gli occhi socchiusi ed un leggero dolby mi tiene compagnia.
La danza pelvica prosegue piacevolmente per 3/4 min fino a quando mi chiede se sono venuto, rispondo di no ma che ormai sono vicino, mi dice che non si puo' fermare piu' di tanto per cui mi sfilo e la invito a finire con una sana piallatura, mi posiziono sul sedile di giuda e lei al posto di darmi una mano resta distesa e comincia a darsi una passata alla pussy con le salviettine.
Federica cerca di sollevare la situazione, ma quando vedo che ha finito di lindarsi e resta distesa come se dovesse prendere sonno, la cosa fa' precipitare la situazione, le chiedo se mi da' una mano e risponde che il tempo è scaduto, scazzato tolgo il gommino, devo chiederle di passarmi una salviettina, che ormai aveva gia' messo in borsetta, mi riassetto e nel frattempo lei scende a fare pipi, risale e possiamo rientrare al porto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta 1,56 dichiarati, lunghi capelli biondi lisci, corpo minuto e snello, viso carino da bambolina, belle labbra, occhi castani, seni di una 3° taglia rilassati
Attitudine: tranquilla e sorridente, più GFE che maliziosa (e senza FK)
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai1 – 150 1h motel
Compenso concordato: 150 1h motel
Servizi offerti: BJ, Daty, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Daty
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: 45.70345552271834, 9.092220797339184 Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Serata d’estate prima delle vacanze, vorrei provare una nuova ragazza ma colei a cui puntavo non c’è… Alla fine decido di ‘ripiegare’ su Cristina, ma devo attendere il momento giusto per non accostare proprio sotto gli occhi della collega già testata.
Cristina indossa delle scarpe eleganti color blu con tacco alto, top tipo bikini blu coordinato che mette in mostra le sue prosperose grazie, slip color carne coperti da una micro gonna in pizzo nero molto trasparente. Mi fermo, si avvicina svelta con un bel sorriso, le chiedo il rate e l’invito a salire… Lei si ferma un istante prima di salire in auto… posso fumare mi chiede… Permesso accordato…

E’ più piccola di quanto pensassi ma con un bel viso da bambolina, belle labbra con rossetto rosso fuoco, occhi ben truccati. Giusto il tempo di presentarci che passiamo dalla postazione di Nikki che mi scruta… ma la ragazza non mi pare molto fisionomista…
Cristina si scusa subito per non parlare bene l’italiano, sono qui da soli due mesi… Apprezzo lo sforzo di comunicare… le chiedo se è amica di Antonia, sì mi risponde, ma io ho solo vent’anni mi dice con un sorrisetto malizioso, lasciando intendere che la sua dirimpettaia è più vecchia… Le chiedo se studia e mi risponde che ha finito di studiare, diploma equivalente della nostra ragioneria cosi mi è sembrato di capire… Parliamo della difficoltà di imparare l’italiano o viceversa il rumeno… Durante il tragitto si dimostra una ragazza tranquilla e simpatica…
Arrivati al parcheggio della camera le cedo il passo e l’ammiro salire la scaletta in metallo… E’ proprio piccola con i fianchi poco pronunciati, ma bel culetto sodo…
Arrivati in camera dopo un veloce controllo allo specchio si fionda in bagno chiudendo la porta… Esce con ancora indosso top e tanga.
Arriva il mio turno e ne approfitto per una doccia veloce… Quando esco dalla porta del bagno sento una voce maschile… Cristina è sdraiata sul letto con la schiena appoggiata alla spalliera imbottita, sta riascoltando un messaggio vocale di un ammiratore che l’invita a prendere un caffè… Lo riascolta di nuovo per cercare di capire bene… Accetti le chiedo? Nooo… Ma perché? Non mi piace il caffè facendosi una risatina… Meglio cappuccino… E perché non un aperitivo rilancio io…

Mi siedo di fianco a lei ma solo ora mi chiede le rose… Scusa ma non ti conosco… Regolo la scocciatura e ritorno di fianco a lei… Mi guarda sempre sorridente e si gira per prendere subito il condom dalla borsetta…
Le faccio segno di attendere e comincio a sondare le sue preferenze… Ora è sdraiata sul letto, le chiedo di togliere il top per liberare il seno prosperoso e di sfilarsi anche il tanga. Le tette si adagiano sul torace, che non fossero sode… purtroppo… già lo sapevo, le chiedo se le piace essere baciata sulle tette, annuisce ed allora comincio a titillarle i capezzoli… Sento un leggero afrore di aglio, la ragazza deve amare la cucina tradizionale della sua terra… lei emette qualche flebile gemito, mi sorride, ma i capezzoli fanno fatica ad inturgidirsi… Le accarezzo le tette che fluttuano al mio tocco e ben presto scendo a cercare la sua fragolina…

Non le avevo chiesto niente per cui ignoro se gradisce il daty… Mi posiziono fra le sue cosce la guardo sorridere e comincio a titillarle il clito con singoli tocchi distanziati per studiarne la reazione…
Ad ogni tocco risponde con ahh, ahh, ahh… Parto piano e compongo il ritmo come sul pianoforte… Proseguo con un’azione più avvolgente, i gemiti diventano più convinti, sento che è presa e coinvolta, con la piccola mano curata si tocca il seno, faccio altrettanto, riesco anche a scrutarle il viso, occhi chiusi rivolti verso l’alto… Aumento il movimento di lingua e ora geme più forte, è abbandonata a me e comincio a farle salire le scale del paradiso… Mugola, ma non è facilissimo farla venire e questo mi piace, la mantengo il questo stato di godimento, con la lingua vado alla ricerca dei suoi umori, per poi ritornare sul clito e poi portarla sempre più su… fino a quando giunta al culmine comincia a miagolare come una gatta in calore, tenta di sfuggire alla mi lingua, ma non le do sollievo, le sue cosce tremano e con la mano mi stoppa…
La piccola ha il respiro affannoso come se avesse fatto di corsa cinque piani di scale… Mi chiede due minuti per riprendersi… L’accarezzo dolcemente fino a quando il respiro ritorna regolare… L’unica cosa che mi dice è ‘una settimana finito’ che interpreto come l’ultima volta che sono venuta era una settimana fa… Mi chiede un po' d’acqua e poi è pronta a ricambiare…

Riprende in mano il preservativo che aveva appoggiato sul comodino e si dedica alla vestizione del compare… L’operazione riesce a metà, poi mi chiede aiuto mostrandomi le dita delle mani. Pur non avendo artigli lunghissimi come quelli di qualche collega, ma unghie curate, ha paura di bucare il condom che oltretutto mi calza un po' strettino. Si posiziona in ginocchio di fianco a me con il bel culetto in favore di specchio e comincia un buon lavoretto di bocca, con pressione piacevole e qualche rotazione del capo…
La cosa più intrigante è poter osservare il bel viso intento a darmi piacere… Dopo una sessione non molto prolungata solleva il busto e muove la testa per sciogliere i muscoli del collo, facendomi intendere di avere dolori alla cervicale… Ahhh vent’anni… Senza farsi pregare riprende il bj con il medesimo andamento… Io allungo le mani per accarezzarle il culetto fino alla fragolina per constatare con soddisfazione che è ancora bella umida… La stimolo delicatamente dall’esterno e lei lascia fare…
Si rialza ancora per sciogliere di nuovo i muscoli del collo e poi riprende… Alla quarta pausa mi chiede come voglio prenderla…

Le propongo una pecorina, ma lei mi dice con un sorrisetto che il compare non è pronto… Per saggiare la sua attitudine GFE le propongo un bel bacio, ma mi oppone un no che non ammette repliche… Deve essere una pratica che concede solo a chi le garba o forse evita dopo un daty… Affido il compare alla mano amica che lo sente un po' come un salsicciotto con un abito troppo stretto mentre le chiedo di mostrarmi il bel culetto sodo.
Ben presto la situazione m’intriga e il compare raggiunge la giusta intostatura, le si gira verso di me, ma la situazione mi sfugge di mano… sento che sto per tagliare il traguardo senza poter tirare il freno a mano… Lei mi guarda sorridendo e comincia ad accarezzarmi mentre la mano amica continua a donarmi piacere… Non so che fluido magico abbiano queste draculine, ma abbattono le mie difese in modo imbarazzante…

Quando la mia mano si ferma Cristina si sdraia vicino a me e si attacca al collo come un koala… Io la stringo a me, ma mi sento quasi a disagio… Forse la differenza d’età è troppa e mi sento un po' troppo papi…
Nel frattempo mi chiedo se mi sarà concesso un secondo shot, ma non sono più un ventenne e ci vorrà un po' di tempo… dopo qualche minuto la mia compagna si alza e fugge in bagno per mettersi sotto la doccia…
Il tempo è volato ed è quasi passata un’ora…

Si riveste con calma davanti allo specchio e quando rimette la pseudo gonna di pizzo semitrasparente mi dice che Bianca Verdi (o chi per essa) le dice che non può stare nuda in strada, altrimenti multa…
Tu ti copri… ma la tua collega??? Nessuno dice niente a lei? Sulla porta della camera decanta la bellezza delle connazionali... Spezzo una lancia a favore delle albanesi... Sono belle anche loro ...ma le romene di più!
Sulla via del ritorno cerchiamo di scambiare ancora qualche chiacchera… Mi dice che venerdì e sabato lavora fino a tardi, 3-3,30...

In conclusione la ragazza ha un atteggiamento GFE in senso di coccole e carezze, asseconda il cliente, si lascia andare, daty top… il mancato rai1 è più colpa mia che sua. Un pizzico di malizia in più non guasterebbe…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
154
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sulla 20ina
Descrizione fisica: ragazzina sul metro e 60, capelli biondi e lisci, labbra rosse, viso da bambolina.
Attitudine: molto easy, simpatica e disponibile
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai1
Compenso concordato: 30 Bj, rai1
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 12/15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: 45.70345552271834, 9.092220797339184


Sono ormai le 2 di notte. Speravo che approfittando del calare del traffico usuale del periodo estivo, in particolar modo sotto ferragosto, l'alto livello cermenatese fosse più abbordabile: ma come è calata la clientela, così e successo anche per le girls, ovviamente.
Gira che ti rigira le papabili rimaste in pista sono Cristina biondina, la dirimpettaia Antonia, una smartina quà, una smartina là, e poco altro.
L'intento iniziale era quello di testare Antonia, ma sparisce per interminabili minuti, tanto da farmi pensare ad una prestazione @ motel. In uno dei passaggi scorgo quindi Cristina, accucciata che sta prendendo le cose per tornare a casa. Abbasso il finestrino e chiedo il rate dopo un breve saluto, ma lei molto carinamente mi dice che se ne sta andando, e che ormai bottega è chiusa.
Mi armo allora della miglior espressione da "ti prego non voglio andar a casa senza aver copulato" migliore chr mi venga, lei sbuffa ironicamente, sorride, e mi dice di aspettarla nel parcheggio lì dietro.
Un po' intimorito che per far veloce voglia consumare proprio li comincio a guardarmi intorno, ma fortunatamente quando poi arriva mi guida verso un imbosco più tranquillo.

Giunti sul posto, esplecata la burocrazia, passiamo al sodo. Si fa toccare in ogni luogo, lago e mare senza problemi. Quando cerco la sua fessura con le dita trovo che è molto umida, il che mi eccita molto. Lei nel frattempo mi ha abbassato i pantaloni e preso a gingillare il compare, che scatta sull'attenti, viene vestito, e inserito in quella bella boccuccia.
Un bj buono, non meraviglioso ma condotto bene. Ormai è raro farsi fare un boccaglio senza denti ahimè.
Starei lì tutta sera, in trance, con due dita che pastrugliano la patata di Cristina e compare in paradiso, ed è lei che mi risveglia chiedendoni di scoparla.. così, de botto, all'improvviso.

Non me lo faccio ripetere due volte. Salto il fosso e sono sull'altro sedile, pronto alla penetratio. Intanto le mani si dedicano alle tette, generose, ma purtroppo un po' vuotine. Nonostante il feel sacchetto, sono comunque belle, da vedere e toccare.
Capendo la stanchezza della ragazza aumento l'inceder e arrivo al capitombolo. Pulizie di rito e torniamo indietro.

Esperienza positiva, dovesse ricapitare è una di quelle, insieme a Maria e Andreea ABC che ripasserei all'infinito.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Cristina
Nazionalità: *Romania,universo espanso. Parla italiano base,inglese base e altre lingue non verificato
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Giusta fisico perfetto,altezza massima 160cm,seno seconda/terza.Bianca latte,occhi chiari,bionda capelli mossi lunghi. In salute ottima
Attitudine: funky
Reperibilità: luglio buona 22:00-02:30 ,w.e. fino a alle 3 verificato - dice che lavora solo in questa location

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: Bj Figa 30; BBJ 50+figa oppure motel da 100 in su
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: HJ BJ figa
Servizi usufruiti: Bj Hj Figa nudo intero e panoramica completa
Durata incontri: 15 min compreso viaggio andata ritorno
Reperibilità:buona a luglio, agosto pessima divenuta localita' di mosconi,camping selvaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate (CO)
Coordinate: prelevata sulla SP35 incrocio via Risorgimento, a volte è con la collega sull'altro lato della strada

Mezzo utilizzato per incontri auto segmento B

Versione brevissima:Noto una bella ragazza bionda mi fermo e chiede 30.Cauto chiedo un posto che sia Ok.Mi porta in un parcheggio di Tir strapieno di mezzi e rimorchi pessimo buio.Si spoglia molto bella tutta,il toppino rimane mezzo su..sembra una bambolina russa.Versamento 30,sega pompa 2min, non prontissimo figa 2min pausa 2min.Non concludo. Tempo finito ci vestiamo,riportata in ufficio.

Versione lunga:Allora ho notato Cristina a fine luglio,poi non l'ho più vista fino il 4 agosto quando era in costume da bagno BAYWATCH nero libera vicino alla sua coca-cola,illuminata bene dai lampioni della strada provinciale,è un tipo differente dalla offerta proposta nella zona.Mi fermo e lei sorride,bel sorriso!si toglie le cuffiette e mi dice ciao,breve intervista su cosa fa non fa le dico Ok andiamo.
Mi dirige in pochi minuti verso una azienda com spiazzo utilizzato per parcheggi rimorchi e dormitorio autotrasportatori durante il viaggio incontriamo ragazzini, i 3 in motorino a perder tempo in evoluzioni da motorshow.(questo è un imbosco storico,questi sono qui..mah?!, se ne vanno tutto ok)
Come già detto per me l'imbosco vale la metà della prestazione.Quella sera tardiil posto è pieno di TIR e noi pronti a public show:unsure:,non mi perdo di animo,mi fa incuneare tra un camion e rimorchio davanti al cancello di entrata dell'azienda(pessimo posto,senza via di fuga)
spente le luci,bisogna accendere le luci dell'auto interne per il versamento e guardo Cristina che si spoglia bella ragazza tutta ma bisogna spegnere tutto.Inizia un blowjob con gommatura e digitalizzazione soft,sentiamo voci probabilmente era la radio dell'omino metronotte in tour o il CB di qualche TIR.Si ferma Cristina,si stoglie si guarda intorno,mi distraggo e perdo eccitazione.Le chiedo di mettersi a pecora per guardarla
bene,seppur buio è notevole la vista del posteriore, notevole.Si gira missionaria la penetro,provo il seno a me è sembrato bello pieno.Arriva il rompi non so se per controllare o con la collega di Cristina fari addosso,gira due volte nello spiazzo.Cristina dice un minuto e poi devo andare,scazzato mi tolgo da lei e mi rimetto su quello che dovevo.Lei non ti caga,si riveste non interessata a social time cuffie musica mima di ballare.

Cristina International sapendo che è molto caricata non perde tempo ne ha mostrato un minimo di interesse nel fidelizzare me.Al ritorno se non avesse messo le cuffie per musica e telefonate avrei anche chiesto per un secondo incontro nella stessa serata sul tardissimo o a giorni seguenti,numero telefono.Sento che parla una lingua che non è il rumeno,chiedo info.Lei sempre sorriddente allegra dice che parla cinque
lingue e ha amici ovunque in tutto il mondo:good:,immagino volesse farmi capire "io sono high level, BABY!", (Cri' siamo lontanissimi).Visto che ora mi dedica un minimo di attenzione chiedo info per i servizi,fa bbj,daty,fk,piedini,dietro non ho capito,con 50 starebbe massimo 20min e che
il posto è quello se no ci sarebbe il motel,si rimette le cuffie musica a palla.Arriviamo all'ufficio, saluto.

Ragazza sbarazzina figa e allegra, mai maleducata fa il suo lavoro ed è consapevole che piace molto.Sicuro, lavora da molti anni non ha 20anni o portare foto documento.Il tipino di ragazza mi piace, carattere tra l'ok e il boh?!.Giudicare per quindici minuti è difficile,
infatti avrei voluto tentare la seconda volta purtroppo più le ragazze causa vacanze agostane diminuivano di numero direttamente proporzionale era la difficoltà di trovare Cristina.Dato che non sono uno che fa camping e sgomita,nel frattempo facevo altre conoscenze.
Per il momento ho lasciato l'idea di tornare da Cristina a data da definirsi o addio perchè ho voglia di russianstyle.Inoltre ho notato che ha ricevuto diverse pubblicità positive questo ha scatenato,visto coi miei occhi, RALLYLana edizione speciale Cermenate per aggiudicarsi Cristina per tutto il w.e. questo prima di Ferragosto, colleghi e colleghe possono confermare l'iper richiesta alla mattonella coca-cola. Info ieri sera in data 17/notte del 18 era al lavoro, solito posto con punter in attesa.Promossa,bocciata? sono neutrale dipende da cosa
cercate credo di averla presa in un periodo "troppo ricercata".
 
Commenta
Alto