RECE - Cristina - Montecchio Maggiore

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA: Unicredit - prima della rotatoria con la scultura
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 proporzionata
ATTITUDINE: mmmmmmmmmm

LA MIA RECENSIONE: In cerca di un pò di pepe, senza la voglia di rischiare chissà che sulla nota statale, adocchio la pulzella intenta a fare bancomat (seeeeeeeeeee).
Concordiamo per l'appartamento, lì attaccato e mi accoglie in un miniloft di proprietà di una collega.
Il social time è buono fino a che non arriviamo all'obolo... se c'è una cosa che odio, nei momenti di relax è la contrattazione.... 50 erano e 50 restano altrimenti avrei scelto una via diversa... e inizio a prendermi del tirchio, ad essere giudicato per la macchina che ho etc. etc. etc... ma saranno cavoli miei????
e allora non mi spoglio tutta, la puoi guardare ma non toccare..... ufffff ho seriamente pensato di andarmene...
Lascio da parte la tecnica che, anche fosse stata la migliore (e non lo era), con quelle premesse avrebbe smontato anche Rocco...
Ho concluso in fretta facendo i salti mortali con un mezzo invertebrato tra le gambe pur di togliermela dai maroni...
Insomma per me è NO X...
 
Alto