[RECE] Cristina - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo, marciapiede opposto al Multicenter
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.525...WSj7NUgb2HaZeB6vpw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta piccolina molto carina, belle curve, sembra una filippina
ATTITUDINE: gentile e simpatica


Ieri sera vedo all'incrocio di fronte al multicenter di creazzo questa moretta, bei capelli neri, visetto simpatico, bellissime curve, già vista molte altre volte. di fisico e di viso potrebbe assomigliare a una ragazza filippina (ed è un gran complimento).
abbordo e contratto rapidamente causa imperversare dei controlli (ieri sera erano scatenati), parcheggio mentre lei va ad aspettarmi sotto i portici del multicenter, dove ai piani superiori c'è il noto scannatoio.
saliamo e ci spogliamo: lei è carina e ben fatta, magari un pelino rotondetta ma a me un po' di carne addosso piace. di carattere è gentile e disponibile, non una tigre del sesso ma almeno non è un ghiacciolo.
offre rai1 e bj, io aggiungo anche il foot fetish che lei mi concede senza sovrapprezzo (ma soffre il solletico....).
si comporta bene, concludiamo in serenità.
dice di avere 27 anni ma ne dimostra 3/4 di meno.
ottima persona e ragazza a posto, non un modello velina ma una bella manzetta, altamente consigliata, magari da fidelizzare per una cosa rilassante.
l'unica cosa è che sarà la decima Cristina rumena che conosco...
ciao a tutti
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 36
Descrizione fisica: piccola e formosa, qualche kg di troppo ma che per me non stona, bel viso con capelli medio lunghi scuri e bel seno sodo 3-4^ misura con coppa minimo C
Attitudine: discreta, non una tigre, ma accondiscendente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: circa 20' viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Creazzo, strada Padana verso Verona angolo viale Italia
Coordinate: 45.525398,11.492937

LA MIA RECENSIONE:
Non l'avevo proprio riconosciuta....nemmeno nel durante.....solo poi ripensando a quegli occhi mi è tornata in mente questa Cristina col soprannome "la filippina".....mi è sempre piaciuta, ma evitata perché da sempre più che basica nei servizi.
Invece recentemente l'ho rivista, mi pareva una novizia (io e la memoria fotografica siamo due cose distantissime, specie se una non la frequenti....) e notando questo viso per me piacevolissimo e due belle tette mi sono deciso.
Ciò pur informato da un gentile collega che niente, non farà nulla oltre al basico all covered.
Propone anche loft (non ho chiesto quanto, non ero interessato) che credo sia il famoso multi room dietro al 'Boys' in fiera, da un suo accenno di spiegazione.
Accetta il mio imbosco (ad una certa ora e a determinate 'condizioni', prima di un possibile imbarco, vedo se è libero... faccio fatica ad accettare i loro, spesso poco imboscati!!) anche perché, spiegato, lo conosce. Non avevo dubbi, rientra pure nei loro piani.....

Non la faccio spogliare tutta, a me basta che sotto sia nuda e che esca le tette....in fondo, dopo il suo Bj (diciamo sufficiente, visto che è la pratica in cui soffro di più la presenza del condom, che mi toglie sensibilità....ma riesco a sentirla) ove io ravano ma solo superficialmente la vulva rasata e poco umida, mi fiondo sulle sue notevoli bocce....(dice naturali....sono molto sode, il dubbio rimane, ma ribadisco in questo caso il chissene.....) sarebbero da spagnola sborrosa!! Comunque le credo, facciamo splendidamente naturali: nel social, buono, mi ha dato info ed è parsa onesta e sincera, rivelandomi perfino l'età giusta, a cui io avrei tolto almeno 5 anni.

Sincera forse a parte qualche gemito probabilmente teatrale....salvo non abbia il solletico sulle tette, visto che ansimava più quando leccavo li che nel trombo. Qui è partecipativa il giusto, un po' si muove in sincronia. Io però vado per le lunghe e a quel punto mi aiuta la venuta con un hj porgendomi le sue tette.... Pur non richiamato, ho avuto l'impressione di essere arrivato al massimo tempo disponibile dei 15' (più viaggio)
Comunque lei mi piace.....peccato che il menù sia ridotto all'osso (ovvio, no fk) e completamente goldonato....e questo purtroppo è un segno negativo un po' troppo marcato per il sottoscritto.
Come si faceva tempo fa.....assegnerei ***°° (3 stelle su 5)

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 36
Descrizione fisica: piccola e formosa, qualche kg di troppo, viso esotico, con capelli lunghi scuri
Attitudine: accettabile in paragone ad altre, ma ai limiti dell’insufficienza
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in camera, 30 in car
Compenso concordato: 30 in car
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: circa 20' viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Creazzo, sr11 verso Verona, angolo viale Italia


La mia recensione:
a me non è andata così bene come ai colleghi che mi hanno preceduto nelle recensioni.
Insiste pesantemente per portarmi in camera, e sbuffa perché non cedo, e poi ancora per passare nel sedile posteriore.
Finalmente arrivati al dunque, mostra una pancia piuttosto consistente, per le mestruazioni in arrivo ha sostenuto.
Aveva torcicollo, così il bj è andato a ramengo. Poteva dirlo prima, e non subito dopo aver incassato. Veramente, ha provato ad eseguire, ma al suo secondo ahi, ho dovuto invitarla a lasciar perdere. Non fa la fame, e allora perché caricare i suoi malanni sui malcapitati clienti? Pur di tirar su qualcosa, anzi il solito rate, anche se è inabile a eseguire un pezzo importante della prestazione.
Il trombo è andato appena meglio, nel senso che ha recitato con un minimo (del minimo) di dignità la parte. Tanto, rispetto a certe bambole che si trovano in giro. Troppo poco per me, che ancora non mi abituo al modus di oggi.
dopo avermi dato un fazzolettino per le pulizie, li aveva esauriti. Perché pensava di andare in camera, dice. Ma allora perché all’intervista offri l’alternativa car? E cosa ti costa fornirti di un pacchetto di fazzolettini prima di venire in postazione?
Al ritorno, con marcato accento pseudo vicentino, che trovo fastidioso nei non madrelingua, mi fa un fervorino su quanto a lei piaccia essere corretta e rispettare, ma solo se viene rispettata altrimenti sbrocca.
Con queste premesse, non mi azzardo a contestarle niente, e ci siamo lasciati bene, anche perché il mio modo di protestare è non tornare quando vado via insoddisfatto (cioè, ormai quasi sempre). infatti, con lei non sono invogliato a rifarci, anche considerando la limitatezza del menù, già rilevata dal gentile collega precedente. Forse mi vedrà transitare ancora, ma sicuramente non fermarmi.

E’ una mora, non alta, forme morbide, ma tendenti al pieno se non sta attenta con l’alimentazione; bei capelli e viso esotico, che le hanno meritato il nick di cristina la filippina, ormai veterana della piazza berica. Sopra non si è scoperta, né io gliel’ho chiesto.
Quanto a comportamento, un pelo sopra la media dell’otr vicentino, ma chili di pelo in meno rispetto a ciò che dovrebbe essere e che era l’otr un tempo, e nessuno sa spiegare perché non sia più. Perché si sia diffusa tra le pay contemporanee una micidiale pandemia di stronzite e missilite acuta, che ormai tendono a cronicizzarsi, associate a poca igiene; e non esista vaccino, sul quale penso che tutti i punter sarebbero sì vax all’unanimità.
Tiri il lettore le conclusioni. Una volta avrei assegnato una stella e mezza, oggi ne incasserebbe una in più, ma solo perché le sue colleghe riescono a essere peggio, e talvolta non poco peggio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Non ho trattato, è il loro refrain: 30 in macchina, 50 in camera. Una distratta ha pure invertito: 50 in macchina, 30 in camera, roba da prenderla in parola.
Oppure ti dicono: 30 tutto coperto, se vuoi possiamo andare in camera per 50.
Poi se possono ciulare di più, non si tirano indietro. E magari si lanciano in fervorini su come ci tengono alla correttezza.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
veneto
Il suo appartamento è nelle vicinanze, ci si arriva a piedi, rispetto alla sua postazione è ubicato verso Vicenza, una casa discreta 3 piani sulla sinistra, appartamento ultimo piano, c'era una ragazza giovane che viveva con lei, ma non ho approfondito.
Kristina mi era sembrata triste, Lei dice che ha poco lavoro.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
strano....a me disse vicinissimo alla fiera (quindi immaginavo il mega loft ultra visitato dietro al boys.....), ma poco cambia.....

sul poco lavoro.....a me dispiace, per lei, però visto che cmq è una discreta presenza a livello visivo (imho) posso azzardare che oggigiorno un menu scarno senza bbj e/o fk (se non hai piu 20 anni e una figaggine o acchiappo da ex teen....questo va pure considerato) sia davvero molto limitante....e la concorrenza adesso è molto ampia anche in loft (pensiamo al mondo orientale, pur con tutte le sue pecche qualitative a livello estetico e non solo...)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto