[RECE] CRISTINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): nessun riferimento internet
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale - BO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: con me solo pecorina
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, un po in carne, altezza media, CULO INCREDIBILE (per i miei gusti)
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': fa orari alternati: a volte diurna pura a volte dal tardo diurno al primo serale. Spesso in vacanza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

A proposito di Culone.
Chi conosce CRISTINA, culona (zona borgo, sulla nuova rotonda che porta a ZOLA PREDOSA) che staziona al'entrata di in agriturismo, in genere con altre 2 ragazze. E' mora, molto carina in viso, un po in carne, altezza media, DIURNA.
Credo uno dei più bei CULONI (secondo i miei canoni) con vitino stretto e belle gambe. Poi con quel faccino. Morettina sempre molto abbronzata, e molto italianizzata con accento bolognese(seppur rumena).

Mi ricorda molto Collegamento alla pagina web non disponibile
tn_olov_09.jpg

e questa Andressa Soares
Collegamento alla pagina web non disponibile

Io ci sono stato solo una volta 3 anni fa quando ancora non esisteva quella rotonda e stava vicino all' Hotel PIOPPA, in quella vietta (da borgo verso Modena sulla destra).
Poi da li è nata un'amicizia e non ci sono più andato, vabbeh non entro nella privacy.

Comunque abbiamo fatto in macchina, io ero ammaliato da come mi guardava e da quello che considero uno dei piu bei culi al mondo (è abbondante, so bene di essere controtendenza con gusti sudamericani). Abbondante, ma rotondissimo e fatto benissimo, con una consistenza giusta, un po morbido ma non troppo e pelle liscissima.

Beh niente, arrivati in postazione, siamo andati nei sedili dietro, l'ho fatta mettere a pecora e ho fatto la pecos piu bella della mia vita, col mio sogno di culone. Bellissimo vedere quando si girava verso di me per guardarmi, mentre era a 90.
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Ci sei andato una volta 3 ANNI FA'???!!! e la rece la fai adesso?
é stata la miglior pecos della tua vita, ma NON ci sei più tornato in 3 anni (???)... questo perchè dopo una trombata è diventata tua amica!
ma che rece è? ci sono un po' di cose strane... :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Cristina - OTR Diurna - Borgo- (BO)

Strane ma vere, si.
Capita di diventare amico con alcune di queste ragazze. E' una ragazza normalissima, tra l'altro con spiccato accento bolognese.
Una volta consumato e datole il regalino, appunto 3 anni fa, me la sono goduta come amica e qualche volta ovvio che ci scappasse qualcosa ma non dovevo fare regalini. Ovvio si va a cena, si fa un giro, come se fosse una gf.

Tanto strana poi non mi sembra la cosa. Volevo solo sapere se qualcun'altro c'è stato e la recensivo come una delle migliori culone che io conosca.
 
Commenta
Alto