[RECE] Cristina - OTR Notturna - Bologna (zona Savena)

Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: non l'ho chiesto
Età apparente: boh!, 25-27?
Descrizione fisica: Alta 1.65-1.70, con i tacchi ovviamente sembra molto di più, mora capelli lunghi e lisci, bel fisico e bella presenza
Attitudine: fa il compitino con una certa freddezza
Reperibilità: quando ci son stato io, 01 di notte, attesa di soli 10 minuti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, bbj, rai1, CIM
Servizi usufruiti: bbj CIM
Durata dell'incontro: 15-20 min max

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Stazione di Servizio EGO, via Emilia Levante, Bologna
Coordinate: 44°28'40.5"N 11°23'22.3"E · Via Emilia Levante, 194, 40139 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante le tantissime recensioni positive a suo favore, son sempre stato titubante nell'intervistare la signorina con l'intento di caricarla, non saprei come spiegarlo, non mi ha mai trasmesso simpatia, ma una sera , causa pressione arteriosa notevole proveniente dalle parti basse, vuoi per la mancanza di alternative in zona quella sera, vuoi che volevo assolutamente un CIM ....mi son deciso e l'ho caricata senza chiedere nulla, non prima di aver aspettato non più di 10 minuti poichè impegnata con altro collega.
Con me è stata veramente di poche parole, sorridente sì, ma sembrava quasi un sorriso forzato, di circostanza, ad ogni modo mi ha portato in un parcheggio abbastanza imboscato non lontano da dove staziona.
Quando un incontro inizia così freddamente io un po' mi blocco e, a parte il CIM, non chiedo nulla di particolare, quindi non si è nemmeno spogliata ed appena pronta , dopo una strofinatina all'attrezzo con salvietta,x fortuna non alcolica ( :cool: ) , e dopo aver incassato il cash, ha iniziato il suo compitino d'esame.
Io , purtoppo o x fortuna , ci metto piuttosto tanto a venire di bocca se la lavoratrice non mi trasmette un minimo di porcaggine e così è stato, lei è sempre stata delicata sia chiaro, ma usa un po' troppo le mani a mio modo di vedere e per riuscire a terminare l'ho dovuta "aiutare" io , va comunque evidenziato che non mi ha mai fatto fretta.
Alla chiusura del compitino , al quale non do più di un 6 , ha aperto la portiera e riversato tutto fuori con fare molto elegante :-)),....avrete capito che non è stato un incontro x me degno di nota e da ricordare e sicuramente non tornerò da lei, ma non le addosso nessuna colpa, semplicemente non è scoccata alcuna chimica ...di sicuro non è porca e travolgente, anzi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: pennellona mora,gran bel fisico, viso carino,tette e culo stupendi
Attitudine: professionale ma gentile,premurosa,un ottima professionista della nerchia in perfetto Galati Style
Reperibilità: si trova con un pò di pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E BBJ + RAI1
Compenso concordato 50E BBJ +RAI1 ALL NAKED +CIM
Servizi offerti: ?
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 CIM
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore carburante EGO Via Emilia Levante
Coordinate: 44.4778888,11.3894764

LA MIA RECENSIONE
Cristina mi mancava alla collezione e finalmente ho potuto trovarla questo week end.
Poco da aggiungere a chi mi ha preceduto,se non che secondo me alla professionalità tipica del posto,aggiunge quel pizzico di figaggine e sex appeal che rende l'incontro veramente piacevole perchè sei conscio di scoparti una gran bella topa che non sarà mai un attrice porno,ma il suo lo fa bene, eccome se lo fa bene!
Tutto confezionato e predisposto sin dal minimo dettaglio per far star bene e svuotare il Punter di turno. Dalla sua ha l'assenza di concorrenza(al distributore è rimasta da sola) e intorno c'è il deserto per cui al di la della bravura ha una reperibilità difficile proprio penso perchè sono rimaste in poche. BBJ eccellente, fatto bene con calma e rispetto della nerchia, sesso un pò passivo ma ti lascia fare senza mettere fretta. Sontuoso Cim finale ,il tutto in un posto altamente bucolico e pieno di verde.
Promossa senza se e senza ma,ultima capostipite rimasta di una scuola che da noi ha dato tanto,ha succhiato parecchie e tanto speriamo continui a succhiare. Bene il posto di trombo,la pulizia pre e post e il social,dove si è vero non parla tanto, ma nemmeno dice cose a vambera come molte sue colleghe fanno.

Molto bene.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
15
Reaction score
88
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: bella ragazza mora 1.70
Attitudine: educata
Reperibilità: credo solitamente quasi impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ego Emilia levante
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Da giorni insonne, attanagliato dall angoscia per il cambiamento climatico e questa primavera torrida, calda come non mai, mi aggiravo, il weekend scorso, con il mio motore termico non eco-compatibile, per una bologna semideserta ma pronta a festeggiare la liberazione dall invasor nazifascista.
Accompagnato da questi lugubri pensieri ma con la pancia ben piena, dopo l ennesimo ottimo gelato in zona Murri, ho deciso di tentare la sorte cercando di dar sollievo non solo al mio animo ma anche alle mie parti intime.
Son così sceso verso sanlazzaro a cercare tra quelle poche presenze..Cristina.
Avendo letto recensioni molto buone ho deciso di darmi un altro tentativo dopo averla conosciuta frettolosamente qualche anno fa forse appena dopo il suo arrivo.
Il caso mi ha aiutato perché stavo passando davanti al famoso distributore quando me l hanno letteralmente scaricata di fronte e la mia posizione nel senso di marcia ha fatto sì che io fossi a portata di ragazza per un intervista che non c è stata..."sali??"
Ho visto che c e già qui tanta letteratura su di lei e posso aggiungere solo qualche dettaglio.
Rispetto al mio incontro precedente, freddo scialbo...ho trovato una ragazza che é cresciuta e che ha trovato evidentemente una sua tranquillità nella sua professionalità e nel suo modus operandi ...l esperienza!
Migliorata anche nell aspetto, sempre una bellezza semplice, la bella ragazza della porta accanto, ma più donna.
Non ricordava, ovviamente,d avermi visto prima, le ho fatto un po di complimenti...capelli, outfit...e mi son lasciato guidare come da un navigatore al posto di imbosco, mentre lei seppur sempre sorridente, non ha lasciato un secondo la chat sul telefonino.
Una volta arrivati, posto tranquillo e imbucato che conoscerete tutti, ma proprio per questo non so quanto sicuro, abbiamo concordato solo un bel pompino con calma.
Ha scoperto un bel seno sfilato jeans e si é posizionata in ginocchio lato passeggero come da me richiesto.
Esecuzione monotona ma ben fatta con qualche leccata da me richiesta ma soprattutto con buona coordinazione mano bocca.
Ottimo ritmo e pressione sul glande quel giusto equilibrio tra accarezzare con la lingua e pompare. Gran cim. Direi il punto forte. Non si ferma. Non si stacca. Non esagera.
Brava!
Non ho chiesto altro che questo perché in macchina preferisco star tranquillo e aver qualche minuto in più senza dedicarmi a una inutile scopatina che secondo me le girls avvertono piu come un disturbo.
Sempre sorridente e posata nell atteggiamento anche al ritorno...l ho lasciata alle 22 nello spiazzo del distributore letteralmente affollato di macchine che sgommavano x la priorità. Non ci siamo. Immagino sia molto molto difficile ritrovarla ma riproverò x il suo cim.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta (1,70) bel viso, seno sarà una terza ma molto ben fatto, magra. Adesso ha i capelli chiari, l'ultima volta che l'ho vista lisci
Attitudine: abbastanza buona ma non eccelsa
Reperibilità: scarsissima, c'è la fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 senza o 50 finire senza (bbj)
Compenso concordato: 40 poi 50
Servizi offerti: BBJ e non si è capito se Rai1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia Levante, 194 S.Lazzaro di Savena (BO) c/o stazione di servizio EGO
Coordinate: 44.477936844789404, 11.389466681428075

LA MIA RECENSIONE
Finalmente riesco a appartarmi con Cristina. Quest'inverno l'avevo beccata libera ma ero stra cotto e non me la son sentita. Poi qualche settimana fa di nuovo ma non era scattato nessun feeling. L'altro giorno l'ho vista con toppino arancione che delineava le forme perfette del seno e mi son lanciato. Di lei si è scritto a profusione quindi non mi dilungo. Io l'ho beccata allegra, posto di imbosco bucolico dove se ben ricordo ero già stato un paio di anni fa con un'altra tizia e dove dei deficenti in macchina arrivarono a scassare la minchia sostenendo esser di loro proprietà.
Le mie impressioni: bene ma non benissimo. Innanzi tutto se mi dici "40" io capisco bocca+figa, come si è sempre fatto da quando si va a puttane. Non è che ci dobbiamo dar degli spiegoni dopo. BBJ buono, ma un po' troppo ritmato per i miei gusti. Convinto poi dalla calura e dalla diligenza della tipa (e anche dal fatto che non ero sicuro fosse chiaro si dovesse anche trombare) propongo un cambio di destinazione in corsa, per finire nella boccuccia. Gentilmente mi fa "me li dai dopo" e riprende a pompare fino a conclusione
Quattro chiacchiere nel ritorno e via. Insomma, che dire, non ci siamo troppo presi. Ci tornerei solo per via del fatto che praticamente c'è solo lei in giro, o magari attratto da un altro look magari autunnale. Va via fra una settimana circa per tornare in settembre, almeno così mi disse
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica:1,70, velina style, bel viso, capelli ultima volta neri
Attitudine: variabile vedi recensione
Reperibilità:media-difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: i soliti bbj rai1, per altro chiudere
Servizi usufruiti: daty fingering bbj non ho chiesto altro
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Distributore via Emilia Levante, Bologna
Coordinate: 44.47828726487199, 11.389292537616361

LA MIA RECE

Sono nuovo ed ho ancora poca dimestichezza col mezzo, considerate la presente quale resoconto multiplo di più "sedute" di payfigologia, imparerò.
Ho conosciuto Cristina nel marzo 2021 circa, era una perla inesperta di meno di 20 anni che viveva e lavorava con la collega Maria, che ho caricato prima di lei e mi ha detto l'età.
E' di Braila, Romania, ad inizio carriera timida e impacciata e poco capace a dir di no. il che rendeva facile e piacevole "rubarle" qualcosa: kissing con lingua in bocca, fingering rai1 e rai2 senza che si opponesse (e senza neanche chiedere), girarsela a 360° per la macchina con lunghi assaggi di lingua al bdc and so on.
Deve aver fatto fatica ad iniziare e secondo me ha mandato giù dei magoni con qualcuno di sgradito: per più volte ha mandato via sgarbatamente i clienti rifiutandosi di salire, me compreso.
Ci sono tornato nonostante un rifiuto perchè è una strafiga così, fresca ed ingenua, non è roba da tutti i giorni.
Più volte ha rifiutato clienti presenti o telefonici salendo poi sulla mia macchina che non ero in fila.
Dice che lei odia chi beve e puzza di alcol (per quanto mi riguarda se vado a gnocca sono sobrio), chissà che cosa le tirava la sera che non è salita in macchina.
Social non facilitato a causa dell'italiano stentato ma anche li sbalzi di umore micidiali, dal bacio sulle labbra prima di scendere, alla risata di gusto da ragazzina divertita e complice (minkia che figa quando sorride di gusto, quella splendida giovane bocca fa resuscitare i morti) a raccontare della sua scuola di turismo in Romania dove vuole laurearsi, a momenti di silenzio e mutismo frettoloso di scendere dalla macchina.
Per quanto è bella tanto è mutevole.
Credo che imparando meglio l'italiano capirebbe meglio cosa vogliamo senza equivoci e viaggi di testa.
Il primo giorno mi ha dato un numero di telefono rumeno che faceva sia whatsapp che il fisso di casa di suo padre, (!!!) poi il suo cell., poi infine mi ha bloccato il numero senza motivo (!?!?!?).
Ha alternato serate in cui sudava di brutto dal caldo per l'impegno profuso a farmi venire (mi capita di non riuscirci) ad altre in cui premeva le mani sulla mia testa mentre "facevo colazione" con la sua splendida giovane fica fino a farla venire in un trionfo di strette di gambe, vibrazioni, smergoli partecipativi e spasmi pelvici che non lasciavano spazio a finzioni teatrali.
Altre volte in cui non cagava il mondo neanche di striscio.
Adesso è caricatissima, ha imparato il mestiere in fretta.
L'ultima vola che ci sono stato è salita da uno sfigato che ha saltato la fila e non è più tornata.
Gran bella gnocca, adoro leccare la sua figa: far venire le pay di lingua (e capire quando è vero) non ha prezzo.
Ma tanta volubilità non fa più per me, largo ai giovani, non torno più.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina (anche se mi ha detto un altro nome)
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22-24
Descrizione fisica:1,70,capelli lunghi e meshati,non ho visto tatuaggi o piercing,seno una terza
Attitudine: discreta
Reperibilità:c'è da aspettare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:chiedete a lei
Servizi usufruiti: BBJ,CIM
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Distributore ego,san lazzaro di savena
Coordinate: 44.47828726487199, 11.389292537616361

LA MIA RECE
di rientro da un periodo di (im)meritate vacanze,avevo inizialmente deciso di fare una capatina sulla SS9,Poi,leggendo la presenza e le recensioni sulla ragazza,avevo cambiato programma e deciso di provare ad incontrarla.
messe le coordinate sul navigare,esco al casello di San Lazzaro di Savena e mi dirigo alla stazione di servizio.Al primo giro non la vedo presente,ma noto la presenza della bottiglietta d'acqua segnaposto.Provo a fare un altro paio di giri,ma sempre assente.Trovo un posto dove potermi fermare per poter tener monitorata la postazione senza dare troppo nell'occhio e mi fermo ad attendere la sua comparsa.
Passano una ventina di minuti abbondanti,stavo per andarmene(mi ero dato un orario limite oltre il quale avrei riconsiderato la prima opzione) quando un veicolo rallenta nei pressi della stazione di servizio senza entrarvi e scarica la ragazza in questione.
Mi dirigo verso il distributore,procedo all'intervista e la carico.
Presentazioni di rito(come detto da scheda tecnica,si presenta con un altro nome,forse in omaggio al colore del completo con cui era vestita quella sera) e ci dirigiamo al posto d'imbosco,verso l'obolo lei si spoglia solo della parte superiore,mi pulisce in maniera molto sommaria l'amico del piano di sotto (senza neanche guardarlo) e inizia il pompaggio.Pompaggio che risulta discreto.Non monotono ed abbastanza salivoso fino alla mia esplosione nella sua boccuccia.Come da sua prassi,rimane attaccata per altri 30 secondi dopo la mia venuta,poi mi passa una salvietta umidificata,apre lo sportello della macchina e sputa fuori il contenituto dalla sua bocca.
Vestizione da parte di tutti e due,la riaccompagno alla sua mattonella mentre chiacchieriamo un po'(non una gran chiacchierona,ma anch'io iniziavo a sentire le ore di guida) e mi dirigo verso casa.
In conclusione:ragazza carina,buon BBJ e discreto social.Ovviamente,per me,qualsiasi tipo di "fidelizzazione" è impossibile(troppo lontana come zona),Ma,se dovessi tornare da un week-end al mare o da un giro fuori porta,potrei decidere di incontrare nuovamente la ragazza
Alla prossima "puntata"
Saluti e baci
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
Ieri sera, colto da revival, in the rain ed in assenza di altre prestatrici di conforto conosciute, sono passato dal distributore ed ho visto la bottiglietta.
Dopo un po' di attesa è arrivata, tutta in nero dark coi capelli legati in una lunga coda.
Mi sono spostato con la macchina per avvicinarla, erano presenti alcune persone a far benzina, si è avvicinato un signore sui 55 anni portandole un ombrello e contribuendo a formare congestione di veicoli.
Appena si è tolto ho manovrato per avvicinarmi e lei è salita a bordo di un auto appena arrivata.
Ho rispettato invano per un tempo sufficiente all'evasione della pratica ma non è più tornata.
Dopo un paio di perlustrazioni in zona (deserta causa pioggia battente) sono ripassato e c'era solo la bottiglietta abbandonata, lei no.
Considerazioni:
- l'impressione è che lavori su prenotazione perché l'auto che l'ha caricata è arrivata dopo che mi aveva ben visto,
- ha l'aspetto molto più vissuto e da professionista rispetto a quando ha iniziato, molto più imputtanita, ed uno sguardo scoglionato come di una che macina introiti senza divertimento,
- poco apprezzabile da parte mia l'assenza di qualsiasi cenno di attenzione, come del resto faceva tempo fa, salendo a bordo dell'ultimo arrivato.
- credo che la pietra messa sopra sia definitiva.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Scusate ma questa di garibaldy non è una recensione ma un semplice commento che andrebbe spostato nella apposita sezione. La ragazza(fantastica a mio parere) è anche troppo paziente con alcuni colleghi...
Garibaldy...se non vuole salire in macchina con tè non perdere più tempo con lei!
Poco lontano ce ne sono 3/4 che forse ti capiranno e ti daranno più soddisfazione!
Buona caccia!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ha detto Bianca, ma dalle precedenti recensioni si capisce che è Cristina
Nazionalità:Rumena
Età: dice 23
Descrizione fisica:1,70, fisico snello, capelli lunghi con treccine, seno una terza molto bella e soda. Peccato non averne goduto su Bakecaincontri letto
Attitudine: inizialmente sospettosa, poi si dimostra simpatica e socievole
Reperibilità: me la sono trovata in attesa. É stata la prima volta dopo diversi passaggi fatti nel giro di 2 anni mentre tornavo a casa dopo il tour fatto tra borgo Panigale e cavazzona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 40 bbj e rai1, 50 bbj Rai1 e cim
Servizi usufruiti: Bbj, rai1, cim
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Distributore ego,san lazzaro di savena
Coordinate: 44.47828726487199, 11.389292537616361

LA MIA RECE
Incontrata quasi quasi per caso dopo una serata in cui lobi era la latina Natalia di Lavinio. Verso le 22:30 me ne sono tornato a casa, direzione sud, e come tutte le volte ho deciso di passare nella zona di Savena per vedere se c'era Cristina di cui ho letto tanto, ma che su 10 passaggi ho visto solo una volta.
La delusione per non aver incontrato Natalia è stata parzialmente compensata dall'incontro con le bells Cristina.
Mi elenca i menu, poi mi chiede se sono italiano. Durante il viaggio si scioglie, ride e scherza alle mie reazioni quando le chiedo conferma delle svolte che mi fa fare. Molto tranquilla e rilassata.
Giriamo un po' prima di trovare un posto dove appartarci.
Arrivati, tira su il vestito per scoprire il seno, un gran bel seno con i capezzoli che si inturgidiscono e rimarranno tali per tutta la durata dell'incontro. Pulizia con una salvietta, poi inizia un bbj inizialmente leggero, poi sempre più godevole. Se non la fermo continua, le chiedo la vestizione, vorrei che venisse sopra ma insiste per farlo alla missionaria. Non cerco baci, è il primo incontro e non voglio forzare anche se dà ciò che ho letto è una cosa che non fa.. Peccato perché è molto carina. La pompo con lei che fa smorfie quando spingo forte in fondo. Scopare in macchina è una cosa che non mi è mai piaciuta, cerco di darmi una mossa anche se da parte sua no non ci sono segni di insofferenza. Poi le chiedo di finire di bocca, esegue senza problema, rimanendo li ben oltre la fine dell'eiaculazione dell'ultima goccia. Le apro la porta, sputa, mi da salviette per pulirmi. Durante il viaggio di ritorno al distributore facciamo altre chiacchiere dove ride e sorride. Mi dispiace solo non averle chiesto il numero...

Esperienza positiva, con una ragazza carina e gentile, un buona consolazione dopo aver non aver beccato Natalia
 
Commenta
Alto