[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena (Cittanova)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.354
Reaction score
2.853
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Dice Croata :unsure:
Età apparente: Afferma 29 anni
Descrizione fisica: Capelli corti a caschetto di colore marrone chiaro/rossiccio chiaro se non ricordo male (sembra una parrucca), corporatura magra ma non skinny, culo ok, pussy vista solo da dietro e sembra depilata, altezza medio/bassa , seno una prima/seconda direi.
Attitudine: Per 50 euro medio-bassa/bassa mentre se fossero stati 30 euro nella media. La ragazza è cordiale ,disponibile, gentile. Deve migliorare il bj ed imparare a mettersi meglio a pecorina ma soprattutto smettere di usare la tecnica del buco nelle calze 👎 e togliersi le scarpe. Sa fare la porcella se vuole e che punti toccare.
Reperibilità: Media/Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato: 50 euro
Servizi offerti: penso faccia solo tutto coperto
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.647655,10.8438455

LA MIA RECENSIONE

La scorsa sera girando per noia e svago sono arrivato fino a Cittanova senza grandi aspettative e magicamente mi è apparsa questa ragazza. Tonight vestiva come ieri : stivali alti con tacco alto, calze normali bucate nella vagina, slip di colore simili al leopardato, vestitino , reggiseno e piumino. Ad una prima osservazione fa la sua figura.
Molto caricata ieri sera non sono riuscito ad intervistarla, avevo notato che stava anche parecchio tempo con i clienti. Sicuramente più di 20 min con alcuni. Buon segno direi.

Stasera dopo aver girato sempre per noia, appare quando ormai stavo andando via dalla zona di Modena. Mi sfugge alcune volte ma poi decido di buttarmi. Ho parecchio ripensato se provare a fare la recensione della ragazza vista la cifra di 50 euro :unsure:(che mi aveva anticipato precedentemente ad una prima intervista). Non ho quasi mai speso tanti soldi in macchina.

Dopo aver aspettato un pò, la prostituta viene scaricata e mi lancio a caricarla. Il posto di imbosco è abbastanza vicino, mi aspettavo più lontano vedendo il tempo con cui stava con i clienti. Direi ok come luogo. In generale la zona mi sembra sicura da luci blu. C'è solo questa ragazza che si prostituisce a Cittanova.

Nel breve viaggio è molto cordiale come nell'intervista iniziale, mi rivela il suo nome ecc... Appena arrivati abbassa con fatica il suo seggiolino e le consegno i 50 euro, conferma che fa tutto coperto. Non lavora a 30 euro bj+rai1 e 50 euro bbj+rai1. Lei applica la sua tariffa. Rivela che posso baciarla dove voglio e leccargli anche la figa (cosa che non farò per motivi sanitari). Il bacio in bocca poi scoprirò che invece non lo accetta. Sfila le mutande ma non toglie le scarpe e le calze. Poi abbassa come può il reggiseno e il seno rimane fuori a fatica (il vestitino stringeva).

Inizio a baciare/leccare le tette e si lascia fare, le prendo anche un dito in bocca e glielo lecco e lei sembra stare al gioco, l'abbraccio un pò di lato, palpo il sedere. Poi vuole vedere la mia bega e mi abbasso i pantaloni, si mette a 90 gradi come dovessimo scopare e si fa digitalizzare brevemente. Intanto mi incappuccia (serena normale), si gira verso di me e parte con un bj troppo veloce e niente di che. Nella media direi o sotto la media: boccate a 1/3 dell'asta molto veloci senza uso di mano ma il tutto circa 20 sec. Non mi tocca le palle o perineo.

Successivamente mi invita a saltare la corsia e penetrarla a missionaria ma le ricordo che voglio la pecorina. Si gira e si posiziona. Vado dietro di lei ma non riesce a mettersi bene e anche se la invito a infilarlo con la sua mano fa fatica. Un pò mi si era ammosciato per via del breve pompino e soprattutto della vista delle calze col buco in mezzo (scomode e ridicole). Riusciamo ad infilarlo dopo che mi ha un pò segato ma non siamo messi bene, pompo ma non so c'è qualcosa che non va. Non riesco ad affondare bene, a stare dentro. Così decide di girarsi ma anche qua sta molto bassa nella posizione e fatichiamo ad incastrarci bene (anche gli stivali sono ingombranti). Ah nella pecorina le ho dato uno schiaffetto nella chiappa. Tornando alla missionaria non è che ne avessi gran voglia, poi mi aveva sottolineato che non ero durissimo e che con altri le calze non erano un problema. Prima di infilarlo nella missionaria mi sega un pò molto velocemente facendo sguardi porci, muovendo le labbra a forma di bacio e toccandomi le palle. Questa mossa mi ha portato parecchio avanti come eccitazione.

Pompo a missionaria e le chiedo di toccarmi il culo, la bacio nel collo ma lei sta molto attenta ai capelli. Anche nella pecorina ho visto che ci prestava attenzione, secondo me è una parrucca. Va be, pompo e lei inizia un "dai" "dai" "dai" "dai" che non capisco se era per godimento o studiato per farmi venire
. Non lo so ma vista la posizione scomoda, ci do dentro e decido di chiudere la pratica 🐳 . Lei vorrebbe muoversi subito ma aspetto qualche secondo dopo il mio orgasmo. Successivamente mi dice che non mette fretta ai clienti, e che le calze se volevo le avrebbe tolte (come no!?), mi da due fazzoletti di carta e mi chiede se lo butto io o lei il pattume. Nell'atto non diceva solo il dai ma sembrava percepire di riceverlo ma anche a missionaria non mi sentivo messo bene. Se devo dire che ho pompato con gran godimento mentirei. E' andata un pò così. La riaccompagno e mi rivela che lavora fino alle 4. Prima di scendere sistema anche le pedane della macchina.

Che dire !?

Sicuramente ero stanco dall'aver girato parecchio, la non più abitudine di andare con otr sconosciute, la noia (avrei preferito essere in posti e situazioni migliori con vere vogliose fighe), soprattutto le calze bucate, non essersi spogliata nuda, la spesa di 50 euro. Hanno influenzato la mia prestazione ma sicuramente lei non si sa mettere bene.

La ragazza lavora da 4 mesi nella postazione indicata, parla bene l'italiano. E' tranquilla e alla mano. Ho notato che da anche il numero ai clienti se uno lo desidera, ha anche ricevuto una chiamata mentre scopavamo ma non ha risposto.

Non tornerò perchè 50 euro sono troppi in strada per la prestazione che mi ha offerto. Son convinto che però il rapporto andrebbe sempre meglio conoscendola. Poi chi lo sa...

🥱🥱🥱 bitches che noia :girl-sad::girl-wink:

Secondo la Cristina ci siamo divertiti, insomma ...

Saluti a tutti i punter di strada 🐳:yess:


P.S. ho ancora addosso il suo profumo.
 
Ultima modifica:
Alto