[RECE] Cristina-OTR-Roma-Via Longoni

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, fa solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Longoni
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: BJ passiva, FK, masturbation
RATE DI PARTENZA: 10
RATE CONCORDATO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 190, Super nera vatussa, fisico sinuoso, no tette, culo bello
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': Sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----------


Appena tornato..
Ho approfondito la conoscenza con Cristina(nome poco appropriato vista la sua "stazza").
Trattasi di una trans nera(issima...praticamente 100% sangue africano)che sta a via longoni.
Lei si mette all'altezza dell'imbocco intermedio dele piazzale che permettere di scendere-salire su via longoni.
E' molto alta...anzi direi altissima e veste in maniera provocante.
Il fisico e' statuario ma MOLTO sinuosa anche se senza seno...Sembrerebbe quasi una donna kenyota alta e magra e con un bel culo siliconato.
Mollo la macchina e a piedi gli chiedo quanto volesse per pompino reciproco al che dopo aver sentito una velocita' da lavori in corso con senso unico alternato di marcia relativa a "10 rose" ci incamminiamo dall'altra parte della strada in camporella seguendola a distanza in modo da poter millantare un presunto guasto alla macchina se nel momento dovessero passare rompicojoni vari.
Lei è molto simpatica ed inziamo con una manovella reciproca.
Alla mia richiesta di casto bacino, pensando che non si potesse di piu', iniziamo un FK molto appassionato.
Gli dico di mettere il condom e le dice che non li ha...Allorche' onde evitare incazzature anche perche' non sono uno a cui piace cambiare molto gli spiego che visto che sono molto attratto da lei voglio diventare suo cliente fisso per cui lei molto dolcemente si mette il condom e glielo succhio per un po' finche stanca e mangiato vivo dalle zanare ritorno a livello bocca masturbandola con lei che mi dice che non vuole venire quando la sua forza di volonta' nel dire cio' era pari a a quella di un'italiano davanti ad un piatto di "maccaroni" dopo una settimana a mangiare cibo macrobiotico...
Si salva in quanto vengo prima io e mollo la presa anche per potermi salvare da ulteriori pizzichi di zanzare.
Lei comunque molto cordiale e forse un po' timida se non ti conosce.
Ritornero' a breve al 100% come promessogli!
Ah! si porta dietro un cane bianco che ci ha pure seguito in camporella e per questo si è beccato una bella sgridata! :sarcastic_hand:
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
ventilatore81 ha scritto:
... mangiato vivo dalle zanzare ...

Ti avvicini silenziosa
palpi il mio corpo nudo
finchè trovi il posto più dolce
e poi cominci a succhiare
ZANZARA DI MERDA!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

(scusate l'OT ... me il nesso c'era)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Ventilatore, mi fai troppo ridere, la scena ripercorre in pieno la mia famosa sgrullata con annesso cane e morsicate di zanzare, i tuoi racconti sono proprio avvincenti, sei il classico tipo da conoscere per una birra.....sai che ridere a sentire le tue serate OTR...... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Stefano 1973 ha scritto:
Ventilatore, mi fai troppo ridere, la scena ripercorre in pieno la mia famosa sgrullata con annesso cane e morsicate di zanzare, i tuoi racconti sono proprio avvincenti, sei il classico tipo da conoscere per una birra.....sai che ridere a sentire le tue serate OTR...... :biggrin: :biggrin:

Se vuoi venerdi sera o sabato sera...
io non posso mandare msg privati
 
Commenta
Alto