[RECE] CRISTINA - ROMA - PORTAPORTESE

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.420
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.portaportese.it/rubriche...966&lngstart=12.494&zoomstart=10#.VLTq7dKG-So
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: gentile, disponibile e sempre sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, parecchi scalini a scendere
INDEX RICERCHE: 34632122xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un riposo forzato durato mesi per dei problemi economici che mi impongono una stretta sulle spese extra finalmente torno in azione e, scorrendo tra gli annunci di Portaportese, mi cade l’occhio su quello che poi si rivelerà un’ottima intuizione. Chiamo e la ragazza al telefono si dimostra subito alla mano e simpatica, si sente subito il suo accento orientale ma parla molto bene l’italiano, mi da le info necessarie anche se né da parte sua né da parte mia (capisco tra le righe e mi adeguo) si fa accenno ad un finale ma specifica che è un massaggio professionale facendo capire che comunque non ci sarà alcun rapporto sessuale. Riceve in zona Appia vicinissimo alla fermata metro Furio Camillo (consigliata per andare, trovare parcheggio lì è come fare un terno al lotto, anzi forse una quaterna…) in un seminterrato ubicato in un condominio in via Camilla. Scendo e lei mi aspetta sulla porta, è una piccola stanza con un soppalco, veramente minuscola; pulita e già attrezzata con il lettino, lei è una ragazza cinese sui 35 anni, capelli lisci, altezza intorno 1,60, è vestita e rimarrà tale, fisicamente in carne e con un bel seno 5 misura che risalta agli occhi insieme a un bel posteriore. Simpatica, ci si presenta, lei molto sorridente, chiede se può offrirmi qualcosa da bere, declino e mi invita a spogliarmi. Musica soft in sottofondo, giusta penombra, mi sdraio in posizione prona, si parte con il massaggio zona lombare e zona colonna vertebrale, poca quantità di olio, pressione delle mani né troppo soft né troppo energica, una giusta via di mezzo. Si passa per le spalle ed il collo e poi si scende alle gambe partendo dai piedi per poi risalire piano piano. Prima di terminare la prima parte di massaggio si concentra nella zona inguinale facendo capire finalmente che verrà massaggiata anche quella zona… infatti mi fa girare e appena mi metto supino inizia a massaggiarmelo dolcemente, non è una vera masturbazione ma un vero e proprio massaggio a tutta la zona, massaggia l’asta e poi si sposta nella zona tutta intorno, ti massaggia le palle e poi risale, il tutto molto lentamente… continua così per oltre una decina di minuti, ti porta all’orgasmo piano piano, non ti fa la classica sega da 5 minuti… Asciuga e pulisce tutto e continua con il massaggio, parte dalla testa ed il viso, passa per braccia e busto per scendere poi alle gambe facendo anche un bel massaggio ai piedi (non credo possibile per chi soffrisse di solletico) che ho gradito molto come quello alle mani. Passa un'ora ed il massaggio è finito, rilassato e appagato mi rivesto, un buon social time, mi dice che tra un po’ abbandonerà quel piccolo seminterrato e si sistemerà in un appartamento più grande ma sempre nello stesso stabile. In conclusione ottimo rapporto qualità prezzo, sono stato bene e lei l’ho trovata gentile e simpatica. Prima di concludere un paio di info: non credo sia possibile fare doccia in quel minuscolo seminterrato (lei non me l’ha proposta comunque l’olio che usa è in quantità minime) e non c’è possibilità di esplorare le sue grazie, primo perché è comunque vestita poi perché non gradisce quindi il contatto fisico è solo il massaggio. Tanto vi dovevo, alla prossima sperando di non far passare troppi mesi per tornare all’opera…
 
Alto