[RECE] CRISTINA - ZELO BUON PERSICO - Notturna

Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
ieri sera faccio un giro a carpiano per andare da andrada ma di lei neanche l'ombra.....alla fine mi porto in paullese e qui 45.416588,9.431677 trovo cristina, ragazza castana rumena sui 19-20 anni

la carico e ci spostiamo in location molto isolata e appartata ma vicino a capannnoni industriali

si incomincia....BJ pessimo....si vede che non le piace infatti si ferma quasi subito....a me va bene così....preferisco nettamente agire in rai1...si inizia con lei sopra....poi pecorina....poi missionaria...poi ancora lei sopra.....alla fine non mi decido a venire così le propongo di farsi prendere da dietro in una posizione per me più comoda....lei rimane in macchina e io esco dalla macchina (ieri sera nn faceva particolarmente freddo) e la prendo in piedi da dietro.....mentre la stò pompndo arriva una macchina della vigilanza che ci vede da una distanza di 20-25 m .....si ferma subito, fa la retro e riparte di corsa....io risalgo in macchina e continuo in rai1....la ragazza dice che devo venire, che è mezzora che stà con me e non può stare così tanto.....allora mi dice che la vigilanza sta chiamando i puffi e dobbiamo andare via......io credo che lo dica per finire in fretta....così non le dò molto peso e vado avanti....dopo un pò optiamo per un lavoro di mano e concludo

ci rivestiamo.....faccio la retro, faccio un paio di curve ed arrivo alla strada che porta alla strada principale e cosa vedo....una macchina dei puffi che corre nella direzione opposta e che gira nel punto dove ci aveva visto la vigilanza......per un pelo ....mi è andata di straculo

cmq mi fanno ridere...stavano accorrendo come se stavano per arrestare un pericoloso boss mafioso....ma dai....che la smettano di rompere le palle a chi tr**ba.....non penseranno mica sfornando due multe qua e là di feramre il fenomeno della prostituzione di strada

riassumendo: girl che non consiglio e zona a rischio multa
tempo usufruito: 30 min
non fa FK

Sk
 
Alto