[rece] Daniela Colucci - Napoli - Piccoletgrasgressioni

Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36283
CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO
NOME INSERZIONISTA: DANIELLA COLUCCI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FORSE DAL VIVO PIU' BELLA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO CARINA NON TANTO ALTA, SENO PICCOLINO PENSO UNA 2° SCARSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: MOLTO SAFADA E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945499xx

LA MIA RECENSIONE:

La vedo su Piccole e decido di incontrarla, dal visino sembra molto carina, la chiamo mi faccio dare le indicazioni e vado da lei, riceve a Varcaturo ora a Napoli Santa Lucia, mi apre in reggiseno e perizoma, dal vivo molto più carina che in foto, le tette sono quasi inesistenti, molto piccolem un bel culo, dotazione piccola ma reattiva, sinceramente preferisco, visto che quando ho voglia di essere passivo, non preferisco misure XXL, lei sebra quasi timida, è molto dolce, inizia a baciarmi, ci sbaciucchiamo, e inizia un bel blow job,facciamo un bel 69, è molto partecipe, poi decido di essere passivo e mi mette in varie posizioni, dopo decido di scpoparla e lei geme fino a farmi arrivare, direi sia stata una bellissima esperienza, non nasconso che quasi quasi ci tornerò, è stata una bella scoperta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • daniela colucci1.jpg
    daniela colucci1.jpg
    29,1 KB · Visite: 187
  • daniela colucci2.jpg
    daniela colucci2.jpg
    72,6 KB · Visite: 234
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto