RECE - DANIELA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': DICIAMO 28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ E FUCK IN VARIE POSITIONS
RATE DI PARTENZA: DIPENDE
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE
ATTITUDINE: TRANQUILLA, NELLA NORMA
REPERIBILITA': FINO A TARDI

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri dopo aver desistito dal fermarmi con sara e valentina (vedi infopesaro) mi sono deciso a provare a visitare questa new entry di cui già immaginavo la falsità delle foto...
In realtà però nn mi ha aperto un cesso, ma una ragazza carina e giovane, formosa nei punti giusti, fisico tipico da brasiliana.. i dubbi sulla nazionalità però mi vengono dal fatto che parlava un ottimo spagnolo e non portoghese(forse perchè vive a Valencia..).
Comunque sia mi sfodera il menù e mi dice che per 120 si può fare la doppia e che per 100 una volta sola ma con bj cabrio.. in realtà si è una bella scopata, ma non una madonna, così provo a buttargliela li per 50 rose e accetta. Ci spogliamo e un pò di carezze in piedi e varie leccate sul corpo.. è tranquilla e ti lascia fare e fa a sua volta.
Dopo di che ci stendiamo sul letto e inizia un ottimo bj calmo e profondo mentre io le accarezzo la pelle vellutata e liscia. Al che decido di chiavarla prima a mission, poi a smorza da davanti e poi anche da dietro (un ottimo spettacolo il suo culo brasileiro sfondato dal mio cazzone :biggrin: ), così vengo e dopo chiacchiere e qualche risata mi incammino verso casa...
Esperienza discreta, se nn si inflaziona e inizia a fare bbj per meno può essere valida...
ps. sotto casa c'era la fila, gente che girava ecc... ricordo la location: viale trieste [...], stessa stanza dove ricevette la prima volta selvaggia (ormai conosco ogni quadro a memoria di quegli appartamenti ahuahuahuau :biggrin: )
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
(un ottimo spettacolo il suo culo brasileiro sfondato dal mio cazzone ),

espa cosa vorreti dire è possibile anche la visualizzazione di rai2?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
tarado ha scritto:
(un ottimo spettacolo il suo culo brasileiro sfondato dal mio cazzone ),

espa cosa vorreti dire è possibile anche la visualizzazione di rai2?
no no! cioè sinceramente nn ho chiesto, ma con 50 rose penso sia impossibile...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Sir Espa ha scritto:
tarado ha scritto:
(un ottimo spettacolo il suo culo brasileiro sfondato dal mio cazzone ),

espa cosa vorreti dire è possibile anche la visualizzazione di rai2?
no no! cioè sinceramente nn ho chiesto, ma con 50 rose penso sia impossibile...
Meno male che dovevi risparmiare-Maialeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:
ma alla fine merita o no,non è la tua solita race si dai quando scopri una e vera topa. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Ho provato a fare un passaggio all'ora di cena ma c'era la fila sotto il palazzo. E la zona non mi sembra molto discreta. Forse a sera tarda. Ma dov'è l'ingresso del palazzo?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #6
L'entrata è li di fianco a sinistra, scendi le scale...
caro strong effettivamente no, non è una rece col botto perchè comunque ho fatto una cosa abbastanza alla svelta con 50.. forse con più calma avrei potuto godermela di più.... ma i soldi nn crescono sugli alberi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Sir Espa ha scritto:
L'entrata è li di fianco a sinistra, scendi le scale...
caro strong effettivamente no, non è una rece col botto perchè comunque ho fatto una cosa abbastanza alla svelta con 50.. forse con più calma avrei potuto godermela di più.... ma i soldi nn crescono sugli alberi :biggrin:
Si enon si trovano sotto lo zerbino.
Ma la cosa che non ho ben capito,fisicamente com'è :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #8
strong@ ha scritto:
[quote="Sir Espa":qeg7hr2w]L'entrata è li di fianco a sinistra, scendi le scale...
caro strong effettivamente no, non è una rece col botto perchè comunque ho fatto una cosa abbastanza alla svelta con 50.. forse con più calma avrei potuto godermela di più.... ma i soldi nn crescono sugli alberi :biggrin:
Si enon si trovano sotto lo zerbino.
Ma la cosa che non ho ben capito,fisicamente com'è :biggrin:[/quote:qeg7hr2w]
viso carino, belle tette, un pò di carne sul culetto ma no cellulite... è ok dai!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
LA tipa è già scomparsa, è durata l'arco di una notte
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
cu-cù, è tornata la daniela :biggrin:
speriamo sia quella recensita da espa e non un'altra daniela
 
Commenta
Alto