[RECE] DAYLA - OTR - RAVENNA

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
1) Quanto hai speso per il trio ?
(2^4) * 22,5 / 3 = d.u. + 20 (in tutto)


2) Hai concordato al momento ?
YES!


3)La Violange dove la si trova OTR ?
vicino alla gelateria ma di solito esce tardissimo (tu chiedi!)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti e scusate l'intromissione. Volevo sapere dove posso reperire il numero di cell della Dayla, visto che mi scoccerebbe fare una marea di km e rischiare di non trovarla. Qualcuno ne è in possesso e può darmi una mano anche in privato? Grazie
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
cazzata!!!!!!!!!!!! non è vero niente. Sarebbe sicuramente all'altezza visto la sua bravura , ma per ora niente star!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
yuri77 ha scritto:
cazzata!!!!!!!!!!!! non è vero niente. Sarebbe sicuramente all'altezza visto la sua bravura , ma per ora niente star!!

Ma forse Tiffany si riferiva a qualcosa fatto su CAM4?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Sono tornato a trovarla,a distanza di quasi un anno, la settimana scorsa.
Un tornado,anche se stavolta senza FK.
Avrei voluto fare un trio ma mi ha detto che preferiva 1 vs 1
Forse non aveva l'amica pronta.
Cmq ci tornerò perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Visto che mi tocca fare un escursione ai lidi ne approfitterei per testare anche io Dayla. Sapete se in questo periodo si trova in zona?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Circa un mese fa' mi ha detto che tornava in Brasile...poi non l'ho piu' vista nei miei raid notturni a Lido di Classe...
Penso non sia ancora tornata..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
è ancora in brazil e mi ha detto che ritornerà il prossimo mese!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
k19 ha scritto:
scusate come posso fare per avere il suo tel?
qualcuno riesce ad aiutarmi
Non si fanno richieste telefoniche..puoi solo mettere la tua mailbox nel tuo profilo in apposito spazio Chat.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
non lo so, comunque con una breve ricerca su intnet ho risolto il problema. Poi se riesco nell'intento di incontrarla farò la mia recensione
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ho incontrato di nuovo Dayla. È in forma come sempre.

Ha dimostrato di ricordarsi di me, prendendo in mano la situazione e comportandosi da vera padrona, ricordando tutto quello che mi era piaciuto la volta precedente. Carezze e schiaffi, scopate e bocchini reciproci, pissing e cbt.
In tutto, mi ha strapazzato per quasi due ore!

Raccomandata a chiunque adori le trans dominanti e veramente porche.

Ciliegina sulla torta, le avevo chiesto all’inizio di fare una cosa a tre: lei, io ed un’altra trans di sua scelta – l’unico criterio, che fosse ben dotata. A causa del poco tempo e della voglia che avevo non è stato possibile, Dayla non ha resistito e dopo un’ora e mezza di sesso sfrenato, ha voluto concludere sborrandomi in faccia. Non mi ha permesso di venire però, facendomi attendere che l’amica che aveva chiamato arrivasse. L’ha chiamata Sabrina, ma sulle piccole la trovare con il nome Jessica.
Avevo chiesto a Dayla di trovarne una ben dotata, ed ha scelto bene. Sabrina ha un vero boa fra le gambe e se non fossi stato cotto anche io, l’avrei gustato volentieri per un sacco di tempo.

Ahimé, dopo due ore di Dayla pensavo solo ad una cosa: dare un po’ di sollievo alle mie palle ormai doloranti e quando Sabrina ha preso a sbocchinarmi, non ho resistito. Lei ridendo si è tirata subito in dietro, continuando di mano mentre godevo senza accennare a smettere fino a che mi sono coperto completamente il petto del mio stesso latte.

Dayla: 3 TU, per 1h 30’ mi ha fatto impazzire.
Sabrina: 2 TU, solo 30’ perché si è dovuta fermare che sono esploso.

La prossima volta, vedo di organizzare la cosa meglio così da poter godere delle attenzioni di entrambe allo stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Ieri sera ho fatto due chiacchiere con Dayla.
Lei sempre molto simpatica e disponibile al dialogo.

Era dispiaciuta per un cliente che le aveva promesso una recensione sul forum per un trattamento "da padrona a schiavo" ma che tardava a scrivere.
Immagino che fosse "cazzo_schiavo" che finalmente ci ha messo al corrente. Qualche particolare in più sarebbe stato gradito.

Anche a me Dayla ha parlato della possibilità di un incontro a tre con Sabrina.
Tra l'altro non ho capito bene; "cazzo_schiavo" dice che Sabrina sulle PiccoleTr si chiama Jessica ma lì di Jessica c'è solo
lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19193 e non credo proprio che c'entri.

VIAEMILIA.
 
Commenta
Alto