[RECE] Dea - OTR - Ischitella Lido (CE)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
NOME: Dea
NAZIONALITÀ: Albanese
LOCALITA': Castelvolturno (Ischitella)
ETÀ: 20
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli meshati rosso biondi lunghi, Tette naturali, seconda piena e tonica , culetto nella norma, viso carino ma con molta acne.
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: Normale sorridente, ma non parlando italiano e capendolo poco l'esperienza ne risente.
Giro mattutino in una deserta ed uggiosa Ischitella, intervisto questa nuova fanciulla. Ero abbastanza a ruota ed in mancanza di alternative (oggi molte ragazze erano a casa) la carico. Non parla italiano e quindi la sua attitudine è tranquilla ma esperienza un po' frustrante anche solo per chiedere alcune cose. Sì vede che è alle prime armi non sapeva neanche bene la dislocazione delle stanze dell'albergo. Sì spoglia ed ha un bel fisico forse un po' tozzo per i miei gusti. Le tette però sono una seconda piena con un bel capezzolo, anche se sembrano quelle di una nuotatrice. Mi accomodo sul letto, lei già nuda le succhio le tette mentre la masturbo con una e poi due dita. Quindi mi sega lei a me e poi dopo aver messo il condom comincia a surgere. Comincia soft, quando le chiedo di spingere le viene un leggero conato e si ferma, le faccio cenno di respirare e poi ricomincia emettendo qualche fiotto di saliva, così è bello il pompino. Cmq può e deve migliorare. Nella cavalcata comincio con il doggie ed ha una fessa bella stretta. La metto di fronte lo specchio ed incassa bene con i giusti mugolii. Quindi la faccio mettere sopra e concludo alla missionaria. Alla fine con il suo italiano stentato mi chiede se è tutto ok. Carina. Io mi lavo, lei si fa la doccia. Peccato che non sia bona come le sue colleghe e non sopperisca al momento con una porcaggine in più. Intanto viene caricata abbastanza assiduamente un po' per la penuria generale di ragazze e perché il puttaniere avventore è sempre alla ricerca della novità.
 
Alto