[RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
:yahoo:

Visto che la mia richiesta info non aveva prodotto risultati mi sono lanciato e eccovi la recensione :biggrin: , innanzitutto il link e posto anche il thread di richiesta info aperto oggi stesso:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295

Collegamento alla pagina web non disponibile

Mi dirigo all' indirizzo indicatomi subito all' inizio di lido di savio e la chiamo da sotto casa, mi dice di salire al 6° piano, premetto che ero molto titubante sia per la mancanza totale di recensioni, sia per l'apatia che mi assale ultimamente, ho voglia di girls e poca di trasgressive esperienze trans, ma non esiste che lasci la terra dei trans (savio-classe) senza una olindotimbrata , è inconcepibile :rtfm: , la voce mi invoglia, molto carina e cordiale mi aveva detto regalo doppia urbana..via Santagata numero come i nani di Biancaneve :whistle3:
Ascensore e arrivo al piano, si nasconde dietro la porta, aiuto bruttissimo segnale :mda: , e invece appena entro me la trovo davanti :w00tmesalia: piccolina di statura (me l'aspettavo alta), identica alle foto, anzi meglio perchè ancor più femminile, pelle ambrata, solo con lo slip addosso, mi dico dai Olindo che stavolta va bene :mda: :biggrin:
Mi porta in camera e è gentilissima, sorridente, mi dice che è arrivata oggi proveniente da Arezzo, 21 anni, noto l'apparecchio ai denti (unico neo), ma è veramente stra carina, le chiedo il rate fingendo di non saperlo e mi riconferma la doppia urbana, a quel punto non so perchè (di solito non lo faccio) provo a contrattare e le dico..guarda puoi farmi bene avrei solo 50 e devo fare benzina, al che lei sempre sorridendo mi dice dai ok dammi 60 :shok: questa poi non mi era mai capitata :mda: :yahoo:
A Bologna finisco all'ospedale :vava: e qui in vacanza prezzi stracciati e gentile e sorridente!
Si spoglia tutta e noto una buona dotazione, mi spoglia anche lei iniziando a baciarmi il collo, ci buttiamo sul letto e lei mi sale sopra riempendomi di baci ovunque :biggrin: è profumatissima, una pelle morbida e non un pelo, liscissima, rimaniamo a limonare per un pò dopo di che voleva lei essere attiva, ha insistito veramente tanto, ma no no..ho tenuto testa e ho iniziato a montarla, lei gemeva, abbiamo scopato in tutte le posizioni e ha voluto farmi venire sul suo seno per poi spalmarsela :w00tmesalia: , dopo si è pulita e mi ha offerto carta e salviette dandomi anche un altro piccolo bacio.
La dotazione è normale, (da moscia sembrava superdotata mentre sarà un 17-18 abbastanza sottile e ricurvo verso il basso), finalmente un'esperienza da punter d'assalto, in assenza di recensioni mi butto e fornisco agli amici del forum ottime notizie :biggrin:
Ha detto che pensa di fermarsi una settimana, poi mi chiede se sono qui con amici, confermo e lei mi dice, senti ma se hai un amico perchè non vieni che lo facciamo in tre che mi gusta tanto :shok: le dico che non ho amici con cui farlo ma che credo sicuramente tornerò da lei :yes: , insomma ottima prestazione, lei pulitissima, profumata, gentile e onesta, rate ottimo, è andata bene stavolta amici!! :yahoo: :yahoo:

:bye:
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

...e bravo il nostro Olindo "trasfertista" :biggrin: . Ma quando torni a Bologna, che abbiamo bisogno delle tue avanscoperte??? :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

E mica sempre cosi: :vava: :good: :bye:

Index: 327-71251xx.

Snap.
 

Allegati

  • a22295.jpg (Immagine JPEG, 350x495 pixel)_1281725559301.zip
    32,2 KB · Visite: 153
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

ultras70 ha scritto:
...e bravo il nostro Olindo "trasfertista" :biggrin: . Ma quando torni a Bologna, che abbiamo bisogno delle tue avanscoperte??? :bye:

mi sa che se continua così traferisco la residenza in romagna :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

...bravo olindo, al tel ha una voce davvero molto sensuale!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

mk3 ha scritto:
...bravo olindo, al tel ha una voce davvero molto sensuale!!

E di persona è veramente safada,non credo finga per nulla :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
111
Reaction score
0
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

Caro olindo, essendo anche io in vacanza ai lidi che ne diresti di berci un birrino insieme parlando un po'di punteresperienze? Che poi magari ci organizziamo per accontentare la deborah..ed andarla a trovare insieme!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

cojone ha scritto:
Caro olindo, essendo anche io in vacanza ai lidi che ne diresti di berci un birrino insieme parlando un po'di punteresperienze? Che poi magari ci organizziamo per accontentare la deborah..ed andarla a trovare insieme!

Grazie dell'invito cojone ma ora mi dedico solo alle girls, quest'anno ho meno voglia di incontri trans e chiudo in bellezza con questa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

Ho letto di controlli anche negli appartamenti proprio in zona Savio e particolarmente nella via della gatta in questione. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

Jonas ha scritto:
Ho letto di controlli anche negli appartamenti proprio in zona Savio e particolarmente nella via della gatta in questione. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ne parlano i giornali e già ne abbiamo trattato nel forum nel thread su savio-classe ma da dove sai che i controlli sarebbero stati effettuati "particolarmente" in questa via visto che non citi fonti?
Cosa dovremmo poi dire al riguardo, forse che una volta saliti nell'appartamento di dire al trans o alla girl di non aprire la porta se salgono i poliziotti :mda: ?
Mah...
 
Commenta
Alto