[RECE] Deborah Roberts - Marina di Montemarciano (AN) - Toptransitalia

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3503
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano eden park
NOME INSERZIONISTA: Deborah Roberts
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 max 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bj, leggero anal rimming.( io solo attivo)
COMPENSO RICHIESTO: io gli ho dato 50....
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: Personalmente la giudico molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/m sui 15 cm...non ne sono sicuro....
ATTITUDINE: buona,ma potrebbe fare meglio..( a tratti sembra se la tiri un po'...).mi sono comunque divertito....
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano, 2 rampe di scale

RECENSIONE: Dopo le varie esperienze con t-gatte esclusivamente estere, decido di provarne una in terra nostrana. Essendo solamente attivo inizio a cercare una trans molto femminile, che riesca a soddisfare i miei gusti sessuali. Vedo sbucare questo annuncio, cerco sul forum se ci sono rece della t-gatta...ma non trovo niente, solo una striminzita comparsa in passato. Inizialmente avevo chiamato a isabella dumond, ma essendo irreperibile anche con annuncio attivo decido di chiamare deborah, che mi risponde alla prima telefonata, e le dico che in una mezzora saro' da lei. Mi presento sotto il portone, richiamo e mi apre dicendomi di salire all'ultimo piano /secondo piano). Mi apre la porta questa bella t-gatta semisvestita, e la prima impressione è molto buona.....mi accompagna in camera e mi chiede di aspettare 5 minuti che si farà una doccia, perchè aveva appena finito di sbrigare delle faccende domestiche....io intanto mi spoglio e mi accomodo nel letto, ed effettivamente la sento fare la doccia nella stanza affianco.Nel mentre che aspetto la nota dolente...le squilla il telefono, e la sento rispondere, e dice al prossimo cliente che tra un quarto d'ora sarà libera e lo richiamerà lei...e io dentro di me gia penso: e che cavolo mi vuole liquidare in un quarto d'ora!?!?... Entra in stanza e si butta nel letto e mi chiede il regalino, io appoggio le rose sul comodino ( v.u) e parto a baciare quel bel corpo che si ritrova e in un attimo mi ritrovo nudo con lei che me lo succhia covered. Dopo un po' riscaldamento abbiamo iniziato con fk abbastanza profondi , abbiamo fatto un 69 abbastanza veloce (che culo che ha ragazzi!!:w00tmesalia:)e poco dopo mi dice di prenderla, e inizio a scoparla alla missionaria, poi la faccio mettere a pecorina e poi a smorza. Poi dopo poco scende e rinizia con un buon bj....sono passati neanche 20 minuti, ma vuole chiarente farmi venire, ma io non vengo facilemte,e non mollo, allora mi sfilo il cappuccio e iniziamo a strusciarci con fk profondi e decido di concludere a manovella poco dopo....mi pulisco , mi rivesto ( incitato da lei a fare piu' veloce, ma sempre in maniera abbastanza gentile) la saluto e me ne vado soddisfatto. In conclusione penso che lei sia una bella t-gatta,e che svolga bene il suo lavoro, forse in maniera un po' veloce, ma forse sono stato solo sfortunato che ha ricevuto la chiamata prima che iniziassimo. il cell ha squillato diverse volte, credo sia abbastanza ricercata...strano non ci siano rece su di lei...mi ha detto che rimaneva fino ad oggi per poi spostarsi non ho chiesto dove.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Deborah Roberts.JPG
    Deborah Roberts.JPG
    25,2 KB · Visite: 301
  • Deborah Roberts.2.JPG
    Deborah Roberts.2.JPG
    24,2 KB · Visite: 268
  • Deborah Roberts.3.JPG
    Deborah Roberts.3.JPG
    30,2 KB · Visite: 290
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ormai è arcinota in zona
Qui foto di diversi anni fa in versione più naturale con seno quasi assente
 

Allegati

  • deborahroberts22B.jpg
    deborahroberts22B.jpg
    15,3 KB · Visite: 513
  • deborahroberts22C.jpg
    deborahroberts22C.jpg
    22,7 KB · Visite: 549
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
è la migliore che tu possa trovare,solo che capita di rado...i <3 Debby
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Speriamo che il moderatore chiudi un'occhio.

Se si tratta di una recensione di norma correggo il titolo, come in questo caso, però vorrei sottolineare il fatto che non è un'abitudine da prendere. Le regole della titolazione sono ben visibili e arcinote.

Come pure il fatto che nella scheda tecnica dovrebbe sempre andarci l'index.

p.s. Quando chiudo un occhio, normalmente lo faccio per prendere meglio la mira.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
ottimo!! sia per la rece che per la situazione......complimentianch'io ho un buon ricordo (postato dal mitico Maser il link alla mia rece in duetto!)
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • #8
no storm, si è truccata prima di entrare, e truccata è veramente bella e femminile come piacciono a me. L ho vista struccata all' entrata, dato che stava svolgendo delle normalissime faccende domestiche e mi è piaciuta comunque molto...io penso proprio che da vestita, in giro per la città, si faccia fatica a non scambiarla per una bella donna. bella e safada....peccato stia poco in zona mi sembra di aver capito....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
Grazie della risposta......il fatto che fosse truccata denota un rispetto del cliente, quindi professionalita', perche' giustamente deve avere un aspetto al meglio ogni volta che ne incontra uno. Sono proprio queste che mi fanno impazzire ossia stupende donne con batacchio da paura !!!!
Come potete vedere nella mia personale rassegna di oltre 300 immaginette sul mio profilo FB.
Saluti Storm
 
Commenta
Alto