[RECE] Delia - OTR notturna - Pisa

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Delia
Nazionalità: Romena
Età apparente: chissà, 25-30?
Descrizione fisica: capelli scuri, lisci e lunghi, corporatura normale, viso tondo e un pochino paffuto, truccata, gambe discrete; vestito nero e tacchi alti; fumatrice
Attitudine: no, no, no
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 5-6 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Porta a Mare, ingresso autolavaggio Top Wash
Coordinate: 43.69785186893989, 10.388998855222741

LA MIA RECENSIONE
Già abbiamo una Delia recensita, ma anche se la prima (sulla quale peraltro aprii la discussione io stesso) me la ricordo pochissimo, non credo che si tratti della stessa persona. Per età e provenienza ci potrebbe anche stare, ma mi sembrerebbe diversa. Se poi mi sbagliassi abbiate pazienza.
Comunque, sarà stato più che un anno che non mi fermavo da una otr, vuoi la povertà dell'offerta, vuoi altre cose mie. Ma ieri sera a ridosso della mezzanotte mi trovo a passare per l'Aurelia e vedere delle cosce niente male mi fa dire perché no?
L'autolavaggio peraltro quando arrivo è deserto, la ragazza ha un aspetto piuttosto professionale, bene. Poche parole molto rapide e si va nel vicinissimo posto tranquillo (che poi tanto tranquillo non può essere, vista l'illuminazione e l'accessibilità). Non c'è il tempo di dirsi nulla se non il nome, e che non è qui da tanto (altro dettaglio che mi fa propendere per la non identità con la sua omonima) e che per favore spenga la sigaretta che sarà pure sexy ma mi appesta. Fatto sta che riesco appena a sganciare e a mettermi un po' comodo - veramente, tre minuti a stare largo - che invece di fare per bene ciò che deve mi comincia a dire "ne hai ancora? ne hai ancora?" Lì per lì credo anche che stia scherzando, ma no, lei non scherza, "io no facio tanto". Con tre occhi la guardo perplesso, e mi rendo conto che quello che ho caricato sul mio sedile è proprio un MIM-104 Patriot. Comunque, di voglia di far discorsi non ne ho punta, giro la macchina, addio, e sul suo ricordo ci butto il sale.
Magari non saremo stati fatti l'uno per l'altra, però al di là del fatto che sembri abbastanza attraente di lei non posso dirvi nulla di buono. Poi non lo so, si vede che sto invecchiando e la pazienza di sopportare queste storie meschine non ce la ho più, e poi Pisa ha un sacco di difficoltà (anche ieri sera parecchio pattugliame) e mi sembra meglio OnlyFans...
Buona strada a tutti
 
Alto