[RECE] Denisa Bambolina - OTR - Brescia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
2
Intervistata ieri sera.
Non essendo un suo affezionato credo di essere un po' più imparziale. Bel fisichino ma faccino che è un incrocio tra il mio pechinese e un ex pugile.
Certo giovane e nel complesso bellina... ma i rates sono alti. Secondo me facendo qualche km in direzione Milano si trovano le stesse prestazioni a prezzi più abbordabili eseguiti da fanciulle più carine.
Infatti la fanciulla è spesso reperibile...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Raga, la fragoliina è sempre obbligatorio raccoglierla sotto le stelle??? Non si riesce a raggiungerla direttamene in loft ????

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´imperdibile`-denisa-´mora-sexy`-qtpb94052627
32479317xx
Penso possa essere una scoperta gradita e piovuta dal cielo.
Premettendo che non ho mai frequentato la ragazza,pur attizzandomi parecchio, per paura delle multe,vedo questo annuncio,la chiamo e intervisto al cell.passando davanti a lei otr.
Effettivamente lei é al telefono e si sente un rumore di traffico.
Ora,direi che le probabilità sia lei sono del 99%
Le chiedo il rate,spara 80,ma mi dice che devo darle 10 min. perché é fuori.
La ringrazio saluto ripromettendomi di farmi risentire.
80€ a casa per Denisa otr seppur bambolina,non li spendo.
Spero di fare cosa gradita.
PS:Essendo la mia solo una deduzione, anche se lampante, non avendola frequentata mai,non mi autorizza ad avere la certezza,ma solo validissimi motivi.
Spero di essere stato utile,poi le coincidenze succedono.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ricordo la meravigliosa Ana via vallecamonica tanti anni fa,50 mila lire a casa caricata otr,80 da annuncio sul giornale.
Reminiscenze adolescenziali...
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Comunicazione ufficiale dell'interessata, Denisa , quella vera, la bambolina: non dà più lato B. Per me ormai a tali condizioni è inservibile.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Peccato ! Mi sono preso anche una multa per quel bel culetto...peccato
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Coordinate fresche per incontrarla? E' da un pezzo che alla concessionaria all'angolo e alla fermata del bus non si vede piu nessunoo la sera. Forse sbaglio orari boh... è da Dicembre che spero di incontrarla ma niente. Senza contare i 1000 ufo che passano ogni ora.
 
Commenta
Alto