[RECE] Denise Richards - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
riferimento internet :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16526
citta dell'incontro: cosenza
nome inserzionista: denise richards
nazionalita': spagnola(forse)
eta': ?
conformita' all'annuncio: 100%*
servizi offerti: tutto?
compenso richiesto: 80
compenso concordato:70
durata dell'incontro: 30-40 min
descrizione fisica: lata 1.70 piu' o meno gran belle tette, bel culo, belle gambe bel viso, molto femminile
dotazione (s,m,l,xl,xxl):l
attitudine: attiva
reperibilita': facile
presenza di barriere architettoniche:4 piani di scale in pieno centro
index ricerche (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962042xx

salve ragazzi.
dopo tanto tempo speso in fantasie finalmente ho speso denaro in esperienza!
era da un po che volevo provare un'esperienza da passivo con una trans, e visto che tante volte denise richards capitava a cosenza, e visto che notai che c'era una certa rispondenza tra i video dell'annuncio e le foto mi sono deciso.
l'ho chiamata di pomeriggio presto sperando che il caldo frenasse gli altri clienti. così è stato, mi ha risposto subito, e mi ha indicato dove dovevo recarmi. sara' stata l'emozione e l'impazienza ma un recapito così facile non mi era mai capitato di farlo diventare cosi difficile. comunque arrivo salgo i 4 piani fortunatamente deserti, e mi apre questa gnocca allucinante. davvero molto bella, culetto non esagerato come molte trans usano farlo, ma piccolo tondo e sodo. due tette che saranno state una 3-4 sode e morbide che sembravano vere insomma una strafiga. mi fa dare una sciacquata visti i km a piedi sotto il sole per raggiungere la location, e mi accorgo che l'appartamento enorme che mi si era spalancato agli occhi facendomi pensare ad un bordello pieno di troie e clienti era completamente deserto. arriviamo in stanza, le mollo i 70 neuri dicendole che non arrivavo agli 80, e lei senza battere ciglio dice vabeh sei qui...e visto tutti i km e la sudata fatta.....simpatica ed accomodante.
mi mette sul letto e noto che il perizoma e' stragonfio, lo leva lo incappuccia e me lo sbatte in bocca! era la prima volta per me ma mi è piaciuto, e penso anche a lei perche' era davvero turgida.mi si mette di sopra, mi incappuccia e comincia a succhiare....certo non era nature ma meglio evitare paranoie e cmq e'stata brava. poi le esprimo il desiderio di essere trapanato ma dolcemente visto che era la prima volta, e lei si prepara....mi sposta le gambe dietro, ci lubrifica e punta l'obbiettivo.....non so se era il suo cazzo veramente grande o il mio culo troppo stretto ma ho sentito il fuoco e le dicevo di andare piano se no mi toccava andare all'ospedale a farmi ricucire.....devo dire che e' stata paziente e poco alla volta mi ha inserito tutto quel missile alla missionaria e poi alla smorza candela....e'stato fantastico! mi rimette alla missionaria e mentre mi pompava mi faceva la spagnola con quelle tette meravigliose......stavo per esplodere...e piu le dicevo che volevo sfondarle e venire in culo e piu mi pompava fino a quando non ha ceduto, menomale, e si e'messa alla pecorina ed ho potuto stantuffare quel culetto liscio e goloso! ragazzi sono venuto come non mi succedeva da tantissimo tempo...e per un paio d'ore mi sono tremate le gambe.

non so se e' stata l'emozione della prima esperienza o il fatto di non averne provate altre...ma perme e' 10 su 10!
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
il titolo corretto va scritto così: [RECE] Denise Richards - Cosenza - Piccoletrasgressioni

correggi finchè sei in tempo e grazie per la recensione :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
che io sappia è argentina

matrice
 

Allegati

  • denise_richards1.jpg
    denise_richards1.jpg
    67,2 KB · Visite: 142
  • denise_richards2.jpg
    denise_richards2.jpg
    67,7 KB · Visite: 151
  • denise_richards3.jpg
    denise_richards3.jpg
    63 KB · Visite: 148
Commenta
Alto