[RECE] DeSara - OTR Notturna - Modena est

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: DeSara (originale come lei :LOL:)
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 24 anni
Descrizione fisica: capelli sul corto biondi, altezza media, pussy depilata, culo ok, fisico magra, seno una prima abbastanza tenero, pelle tutta rovinata da brufoli in tutto il corpo (n):cautious: (sembrava la varicella, nell'ano poi... 🙈), alcuni piccoli tatuaggi soprattutto nelle mani.
Attitudine: Nella media o medio/bassa, da valutare meglio => bj se vuole ci sa fare ma deve migliorare la posizione, sesso troppo irruenta (o fa apposta ad accelerare dicendo che lo vuole "forte" o è così lei). Però vedo potenzialità, spero di non sbagliarmi.
Reperibilità: Non l'avevo mai vista, è nuova. Direi media/facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.6231353,10.9819503

LA MIA RECENSIONE

In una serata con tantissime assenze in zona Bologna, mi sono diretto verso Modena così per svago (mal che vada una escort in Toscanini o Bacelli).

Fortuna vuole che appare questa ragazza, forse segnalata da un utente Sabato sera ma non avevo capito che per "rotonda grande" intendesse questa. Non pensavo proprio di vedere un'otr qua.

Mi avvicino e all'intervista si presenta sorridente, ribadisce di non fare nulla di scoperto. Per il resto non c'è problema sulla pecorina, smorza o spogliarsi tutta e farsi baciare il seno :ok:. Con queste premesse provo a lanciarmi, così per noia anche. Non è malissimo la ragazza e già da subito si mostra abbastanza "su di giri" ,molto carica :girl-dance:.

Mi racconta che vuole provare a fare twerk in strada.

L'imbosco non lo indico ma è veramente vicino, troppo vicino. Appena caricata inizia a parlare a raffica, mi racconterà tanto. Io li sempre ad ascoltarla manco fossi lo psicologo. Però mi piacciono quelle che si raccontano, mi fanno svagare. Poi su quello che dicono bisogna valutare.

Estrae un goldone (no red) e lo appoggia un attimo sul cruscotto, la faccio spogliare nuda. Ha un vestitino nero con clip neri, scarpe bianche. In realtà abbassa sopra il vestitino e lo alza sotto. Abbastanza nuda però. Non completa proprio. Purtroppo mostra una pelle veramente piena di puntini/brufoli :eek:dovuti a suo dire a malnutrizione e stress... Il seno si salva e lo inizio a baciare/leccare. Conferma che le piace e così vado avanti, arrivo al collo ma non bacia in bocca. La cosa va avanti un pò ed inizio ad eccitarmi :woottrizomeno:. Lei sembra veramente provare sensazioni.

Poi passiamo al bj dove si butta di gomito su di me 🙈, non a 90 gradi (ha le scarpe). Usa un pò la mano ma anche la bocca, dopo un pò incredibilmente fa affondi completi ma piano piano. Intanto interrompe perchè parla parla. Mi complimento degli affondi e carichissima ne fa vari fino alla base 👏 , alzo il bacino e ha la bega intera in bocca :ok:. Il tutto dura quel che dura con tante interruzioni per parlare
🙈:LOL:.

Si volta e vuole farsi penetrare, lo infila facilmente. Quando si gira vedo tutti quei brufoli nel sedere, meglio spegnere la luce :eek:...

Pompo :download::download::download:a mio ritmo, appena penetrata la sento veramente stretta o_O. Il goldone è messo bene, avevo dubbi anche su questo. Neanche tre pompate che inizia a dirmi che lei vuole urlare, lo vuole forte forte o_O. Affermo che così non duro molto ma insiste e appena spingo bene comincia con frasi tipo "fuck me" "fuck me". Fanno effetto e poi addirittura si apre il culo come per sentirlo meglio, Alina Cà d'Oro style. Non mi aspettavo una foga così, la bacio un pò nella guancia nel mentre la scopo. Gira la testa, non sta voltata in avanti, non mi guarda ma gira un pò la testolina.

Purtroppo dopo poco cedo e scoppio 🐳💦. Dice che le piace sentire quando sborriamo, lo sente bene. Era veramente euforica.

Nel complesso è una veramente strana, carica. Non una gran figa ma c'è di peggio. Peccato per la pelle. Simpatica perchè parla sempre lei. Ho notato che conversa in inglese con suoi amici/autista.

Tornerò? Mah, una volta
si per valutarla meglio ma stavolta non mi frega, ci vado scarico scarico ;). Così la pompo come vuole lei e vediamo come reagisce. Spero la pelle guarisca.

Siamo in strada in generale, questa ragazza magari mostra più disagio di altre ma non è cattiva.

P.S. non poteva mancare la pisciata finale prima di riportarla 🙈 🙈 🙈 . Lascia il pattume in auto.

Saluti dal Colonnello Narciso :icon-evil: :big-boss:🖤

Bitches di campagna :ROFLMAO:🙈💁‍♀️.
La saga continua. Non andate in paranoia eh :lol2::lol:...
 
Ultima modifica:

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #3
Si di viso anonima, ho visto di peggio però. Solo la pelle del corpo è veramente brutta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Desara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 anni
Descrizione fisica: Capelli biondi, tipo caschetto, altezza media, fisicamente gradevole, seno piccolo, culo apprezzabile, sorriso ressicurante.
Attitudine: buona
Reperibilità
: caricata ma comunque facile da trovare.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: tutto coperto Bj, rai1
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua


LA MIA RECENSIONE

Una novità nel misero panorama del meretricio stradale modenese.
La settima precedente l'avevo avvistata ma non mi ero fermato a guardarla bene, comunque non aveva attirato la mia attenzione.
Ieri sera un po' per noia e un po' perché la recensione dell'illustrissimo collega , accertava che tutto sommato la chiavata non sarebbe stata triste, decido di caricarla.

All' intervista si dimostra simpatica e alla mano, ci tiene a specificare che fa tutto coperto. Guardandola bene, non è anonima come mi era sembrata la volta scorsa, anzi ...
Il posto d'imbosco è a circa 2 minuti da dove si trova la ragazza, tutto sommato il posto è accettabile.lei parla, paria e parla. Mi chiede se sono italiano e mi racconta un bel po' di cazzi suoi, veramente molto privati.

Sesso: Bocchino, nonostante l'utilizzo del preservativo, fatto bene con discreti affondi. Quando provavo a cambiare un po' le carte in tavola, tipo picchiettare il cazzo sulla lingua o farmelo succhiare di sguincio in modo che si vedesse quasi fuoriuscire dalla guancia, ha detto che gli avrei rovinato il trucco, quindi ho desistito. Che poi il trucco mica ce l'ha sulla lingua...
Quindi ho lasciato fare.
Spogliata quasi del tutto, anche io noto dei piccoli brufoletti sul corpo, ma niente di eclatante. Forse stanno andando via. Comunque ero partito con l' idea di chiavarmi una specie di Pimpa. Invece manco ci ho fatto caso.

Chiavata in rai1 con lei a cosce aperte e ben divaricate. Ha un figone gonfio e ben accogliente.Durante l'atto concede ravanamenti vari e baci sul collo, tette ecc ecc.
Parto piano, mi aspettavo che mi dicesse di chiavarla forte, memore della recensione del Colonnello. Invece no. Infatti a una certa , sono partito io, a scoparla con vigore e forza. Comunque la ragazza ha gradito ed ha accompagnato la performance con mugolii ed incitamenti vari.
Buona sborrata.
Mi dà dei fazzolettini imbevuti e mi dice di pulire bene il cazzo. Al ritorno racconta altre cose di lei e vuole sapere cose sulla mia vita.

La riporto in postazione.
Fine.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #5
[SECONDA RECENSIONE APPROVATA]

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: DeSara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24/25 anni
Descrizione fisica: Biondina, fisico normale non grassa. Nella prima recensione maggiori dettagli fisici.
Attitudine: MISSILE
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 10/13 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.623135,10.9819552


Premessa: Sono stato autorizzato a pubblicare una seconda recensione

Non c'è mai fine al peggio:


LA MIA RECENSIONE ATTUALE 🫵

Al momento la ragazza chiede 30 euro, il posto d' imbosco è leggermente migliorato (sempre vicino).

Utilizza un goldone di colore rosso (n), non si spoglia. Neanche la giacca, solo se insistete leva giusto quella. Scopre il seno abbassando il reggiseno sempre su richiesta. No baci o leccate.

Pompino nella media di durata breve, pompaggio :download:a pecora dove ad un certo punto invita a darsi da fare per finire.

Afferma che è scomoda ma addirittura poi suona il telefono come sveglia, il TIMER DEL SESSO :eek:

Vi lascia li a cazzo semi duro e non accetta un’aggiunta di pochi euro. Torna a piedi. Pattume lasciato in auto. Cartina del profilattico nelle pedane.

Che cambiamento, continua ad avere brufoli anche se meno e soprattutto peli evidenti anche dalle calze. Più fighetta e più furba. Esteticamente sempre mediocre però, va bene in strada appunto.

Nell’atto sessuale non dice una parola, è evidentemente distaccata. Non erano poi passati molti minuti.

Mahhh :punish:

[SECONDA RECENSIONE APPROVATA]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto