[RECE] Desiderio - Roma - Vogliatrans.

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=145
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NOME INSERZIONISTA: Desiderio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto.
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6 (stiracchiato)

Salve a tutti.

Sempre per dovere di cronaca vi riporto l'eperienza che ho avuto con la ragazza in oggetto. L'ho incontrata due volte e sono passati ormai diversi mesi, chiedo venia quindi per eventuali dimenticanze.

Metteva l'annuncio come "Un trans chiamato Desiderio..." e riceveva in zona Centocelle. La prima volta che la incontrai si era appena trasferita nell'appartamento con entrata indipendente (dove poi la incontrai la seconda volta), in un palazzetto con giardino, se non ricordo male su viale delle Orchidee. Aveva anche un operaio che le stava risistemando proprio il giardino :stinker:

Addirittura mi aprì il cancello che dava su strada e appena la vidi pensai: ammazza che gnocca :crazy: lei, infatti, è un bel gnoccone: alta e con un fisico imponente con due belle tettone. La dotazione è decisamente abbondante anche se le foto disponibili ora mi sembrano un pò falsate, a meno di ritocchi siliconici. Con me è stata attiva e comunque è il tipo che tende a condurre il gioco.

Due buone esperienze, alle quali, tuttavia, non do un voto superiore al 6 in quanto, in entrambe le occasioni non si è fatta sollazzare le tettone in quanto, a suo dire, era stata da poco operata (in entrambe le occasioni... :beee: ). La seconda volta ci andai apposta perché speravo che i seni fossero tornati disponibili, invece nisba :fool:

In ogni caso, se piace il genere è sicuramente da provare :yes3:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
eleutron ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=145
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NOME INSERZIONISTA: Desiderio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto.
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6 (stiracchiato)

Salve a tutti.

Sempre per dovere di cronaca vi riporto l'eperienza che ho avuto con la ragazza in oggetto. L'ho incontrata due volte e sono passati ormai diversi mesi, chiedo venia quindi per eventuali dimenticanze.

Metteva l'annuncio come "Un trans chiamato Desiderio..." e riceveva in zona Centocelle. La prima volta che la incontrai si era appena trasferita nell'appartamento con entrata indipendente (dove poi la incontrai la seconda volta), in un palazzetto con giardino, se non ricordo male su viale delle Orchidee. Aveva anche un operaio che le stava risistemando proprio il giardino :stinker:

Addirittura mi aprì il cancello che dava su strada e appena la vidi pensai: ammazza che gnocca :crazy: lei, infatti, è un bel gnoccone: alta e con un fisico imponente con due belle tettone. La dotazione è decisamente abbondante anche se le foto disponibili ora mi sembrano un pò falsate, a meno di ritocchi siliconici. Con me è stata attiva e comunque è il tipo che tende a condurre il gioco.

Due buone esperienze, alle quali, tuttavia, non do un voto superiore al 6 in quanto, in entrambe le occasioni non si è fatta sollazzare le tettone in quanto, a suo dire, era stata da poco operata (in entrambe le occasioni... :beee: ). La seconda volta ci andai apposta perché speravo che i seni fossero tornati disponibili, invece nisba :fool:

In ogni caso, se piace il genere è sicuramente da provare :yes3:

Comunque se posso dalle foto si vede che è un pò avanti con gli anni, però mi dici che è ok la proverò grazie e a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo che è abbondantemente sui 40 va... le foto che metteva sul vecchio annuncio la ringiovanivano molto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
E' una presenza storica a Roma, ma io non l'ho mai incontrata. Mi attira, è il mio tipo di trans ma un paio di mesi fa l'ho chiamata e la telefonata è stata talmente gelida che ho preferito declinare. Boh, forse l'ho beccata di luna storta
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
La tipa attira anche me.
E' un poco che manca da Roma. prima era a Catania e ora è ad Arezzo per cui bisogna aspettare che rientri.
La trovi su http://www.puntotrans.com/Transex/desiderio/index.htm con altre foto al mare in costume.
L'età c'è, ma mi sembra che mantenga una certa femminilità che, abbinata alla ricca dotazione, stuzzica la fantasia. Perciò volevo provarla. Se torna a roma.....

__________
SonDino
 
Commenta
Alto