[RECE] Desy Drago - Catania - Bakecaincontrii

PuttaniereDocCT

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DESY DRAGO
RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desy-top-transex-la-cddj63822814
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA, MA VIVE DA SEMPRE IN ITALIA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ANCHE SE LE FOTO SONO PATINATE E' LEI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NON HO VISTO (VED. RECE)
ATTITUDINE: CON ME PESSIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34581861XX

LA MIA RECENSIONE:
Come con Marianna sono stato da lei l'anno scorso quindi non so se riceve ancora nello stesso posto o ha cambiato scannatoio. Chiamata in estate riceveva in un palazzo zona mercato e condivideva l'appartamento con erika trans.
Esperienza pessima. Per tutto il tempo non ha fatto altro che mettere fretta e dirmi in continuazione di sbrigarmi. pompino scarso e sex peggio. non si è nemmeno spogliata e io avevo le palle troppo girate per insistere. si è abbassata i pantaloni jeans come per fare un iniezione e l'ho scopata così fino alla fine. Io non ci torno di sicuro.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

574c367bbdeb9889376783222b17594a.jpg b24884df47c197925c47e91772f09512.jpg e0a4c14a611b1cb73c213c3f693715bb.jpg

qualche esperienza negativa fa parte del bagaglio punter. Solidarietà al collega.

Questa tgirl si presenta con vari altri nomi, tra cui:
Leila B o Leila Top trans con medesimo index...
http://www.bakecaannunci.com/bellissima_siciliana_primissima_leila-b-952189.html
con index: 34581861xx

anche con index: 34833588xx
https://www.trovaragazze.com/Details/141935/Bari/Transexual/Trans-Leilabambolina-Sexy-Bullbull-La
con nome Leila...
 
Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Sudamericana Desy?????...come dire che il liotro è un gatto....
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALIrece

NOME INSERZIONISTA: desy drago
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.google.it/url?sa=t&rct=...b814FY&usg=AFQjCNH-Mq3D88ILtxpHA-zWYwQy_0ighA
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): il minimo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34581861XX

LA MIA RECENSIONE: qualche tempo fa a tarda sera mi faccio un giro OTR a catania in cerca di qualche piacevole sorpresa e vedo questa bella ragazza in cerca di passaggi.non sapevo avesse annunci l ho scoperto successivamente comunque è quella delle foto.breve intervista mi chiede 30 in macchina al che accetto perchè fisicamente per me è molto attraente e provocante anche se ha un occhio praticamente storto.mentre ci stavamo appartando in auto mi dice che per 40 mi avrebbe portato a casa promettendomi di farmi divertire e godere come un maiale.io dopo qualche tentennamento decido di accontentarla perchè mi attizzava molto ripeto.mi porta nella sua maison a poca distanza alla fiera mercato al primo piano di un palazzo.saliamo prima di spogliarci mi chiede il pattuito e lei si toglie solo il pantalone io le dico che preferivo che si denudasse tutta ma afferma che non lo fa perchè sente troppo freddo.ok come inizio non c è male penso io!mi incappuccia subito e comincia un pompino che definire penoso è riduttivo,sembrava una macchina che andava su e giù per lo stivale meccanicamente senza usare nè lingua nè tantomeno una goccia di saliva.ogni tanto pronunciava soltanto la parola porco ma senza assolutamente nessuna enfasi e con una freddezza e un distacco da guiness dei record.dopo un po di questa stucchevole e noiosa pratica che avrebbe spento un vulcano in eruzione decido di dedicarmi un po al suo fratellino.comincio a leccarlo riempendolo di saliva all inizio era minuscolo ed è rimasto così per tutto il tempo della mia pratica (15 minuti circa) ogni tanto leccavo anche i gemellini per stimolarla ma niente mi avvicinavo alla sua bocca per cercare un FK lei si discotava delicatamente ho cercato anche di farla girare per farle un anal rimming ma lei non era d accordo.di tanto in tanto ripeteva la solita parola porco con le modalità di cui sopra.io non ero assolutamente interessato ma lei non mi ha minimamente proposto la sua parte attiva anche perchè non so come avrebbe potuto farlo con un pirillo di 7-8cm.e moscio.stanco e deluso dai miei tentativi andati a vuoto di farla "rianimare"decido di penetrarla io non prima di avermelo fatto risucchiare in quanto mi ero riammosciato anch io,con la speranza poi delusa di avere da parte sua un minimo di trasporto.le propongo di mettersi a pecora ma lei incredibile ma vero afferma che quella posizione non le va a genio e che si fa scopare solo distesa sul letto a pancia in giù.le faccio notare il mio disappunto con fermezza ma lei si comporta come se stessi parlando con un muro!la infilzo in quella posizione ma non vedevo l ora di terminare questo supplizio ed infatti da lì a poco concludo nel gommino felice soltanto della fine dell incubo.ci rivestiamo social time nullo(e ci mancava) mentre scendiamo le scale noto un altra trans che molto probabilmente riceve nella stessa casa che saliva con un cliente la riaccompagno al posto la faccio scendere senza neanche salutarla e via!un esperienza molto negativa sotto tutti i punti di vista peccato perchè a mio parere la ragazza è molto bella ma non balla assolutamente.una considerazione a margine:queste signorine non capiscono che comportandosi in questa maniera quelle che ci perdono sono solo ed esclusivamente loro perchè come si dice dalle mie parti "a vecchia si futti na vota sula".un saluto a tutti!
 
Commenta
Alto