[RECE] DIANA - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
In attesa di due tour, uno di aperitivo "DoctorJ invades Reggio Emilia" e quello più cospicuo "Doctor J invades Germany" stamane nonostante l'afa bestiale mi sono imbattutto nelle due Diane.
Oramai è il nome di punta del 2009 :whistle3: una volta andava "Alina", "Ana", adesso si chiamano tutte Diane.
Ebbene la prima è già straconosciuta e oramai celebrata e già timbrata dal vs. sommo Dott. preferito; la morettina in questione è stato oggetto di mie lusinghe per un bel take away.............
Ma forse ancora non è il momento :punish:
Dico io ogni momento è quello giusto quando scatta il crema e gusto :w00tmesalia:
Vabbè allora proseguo, giro e rigiro e mi imbatto in un'altra Diana ( fisicamente è l'opposto dell'altra ) dopo l'Holiday Inn verso MO nel bel mezzo del quartetto cetra . :yes:
Bionda, abbronzata, longilinea, snella, alta, una terza piena, insomma una velina ma una velina già conosciuta visto che va e viene da due anni a sta parte.
Cominciò l'onorata trafila prima dei lavaggi me lo ricordo come se fosse ieri e quando ci giocai a monopoli fu un bel GFE.
Ovvio che adesso una certa meccanizzazione sarebbe scontata. :treaten:
Appena mi vede mi riconosce e mi chiede come butti e io per cortesia faccio altrettanto; bene take away no, hotel si ( ma io odio gli hotel :big_boss: ) quindi le opzioni sono davanti a lei free on the air oppure ad un suo posto di fiducia.
Andiamo per il posto di fiducia sotto il limite urbano.
Nel mentre si chiacchiera del più e del meno e noto con certo stupore che mhmhmhm le bocce son proprio belle e che il visino merita, poi il corpetto e i jeans tagliati... :woottrizomeno:
Arrivati in loco :shok:
"Ah sarebbe questo il posto comodo di tua fiducia??"
" Si ma stai tranquillo la pula non arriva qui!!"
Ma per piacere dai :sad:
E allora rigiro e decido di andare dove dico io e lei acconsente senza fare una piega; il posto è ben infrattato e sicuro ( ci credo ) e magari si può fare una capatina all'aperto e difatti così è!!
BJ ordinario mentre cipollo il davanzale ravandolo per bene e sintonizzando i pulsanti capezzolari per una corretta sintonizzazione di RAI 1 successiva e.... via di
pecora.gif


5 minuti di cofano irruento e sono già fradicio quindi decido di optare per un bel
pangoa_peru_gianni_pacher_originario_di_levico_terme_e_missionario_a_p_imagelarge.jpg
anche'esso sul cofano e sinceramente il tutto mi fa arrivare all'esplosione.
Bacetti sulla bocca di ricorrenza con una promessa di arrivederci e via più veloce della luce.
Beh questa mi sa che è la mia ultima recensione OTR felsinea prima delle vacanze perchè se tanto mi da tanto dovrei operare nella terra delle cantine riunite che diede i natali a Kobe Bryant e poi partire per la terra della birra.
Quindi un saluto ai ragazzi e alle ragazze.

[youtube:2jp84k5n]http://www.youtube.com/watch?v=APqm36XTqKE[/youtube:2jp84k5n]

Dr. J uber alles
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

allora fa anche macchina..
Diverse volte l'ho approcciata ma voleva sempre portarmi nel boschetto (ex ormai visto che hanno fatto tabula rasa) Ma con sto caldo xò :rofl: fare la cofanata ci vuole mnimo la doccia dopo! Ma dimmi... c'era l'umarell con la seicento azzurra!! A lè semper lè a impezzare sta ragazza. Io li vedo che si menano sempre! Penso scherzino...Ma lui una volta a tirato una gran legna x chiudere lo sportello poi è partito in sgommata!! La figa manda di fuori :suicide2:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

Adesso qualcuno mi spiega perche' questa DIANA io non so neanche chi e'...

Io, nella location citata dal DOC, ho visto solo una new entry carina mora con capelli corti..ma gnocca bionda velina un caz!!!

Urgono approfondimenti...

[youtube:1lzbcvgi]http://www.youtube.com/watch?v=rDiC83Usn2s[/youtube:1lzbcvgi]

:good:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

è l'età, tixxo.
procurati questi
 

Allegati

  • YSL-6224-QFD-526.jpg
    YSL-6224-QFD-526.jpg
    9,8 KB · Visite: 282
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

slex2008 ha scritto:
allora fa anche macchina..
Diverse volte l'ho approcciata ma voleva sempre portarmi nel boschetto (ex ormai visto che hanno fatto tabula rasa) Ma con sto caldo xò :rofl: fare la cofanata ci vuole mnimo la doccia dopo! Ma dimmi... c'era l'umarell con la seicento azzurra!! A lè semper lè a impezzare sta ragazza. Io li vedo che si menano sempre! Penso scherzino...Ma lui una volta a tirato una gran legna x chiudere lo sportello poi e' partito in sgommata!! La figa manda di fuori :suicide2:


Ma non direi bisogna un po' lavorarci perchè tende al boschetto che però a me fa cagare, quindi non se ne parla.
Io la conosco da un po' di tempo e poi è simpatica, sembra musona ma non lo è.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

Ah ho capito chi è,
è li davanti a villa pallavicini oramai da un anno e mezzo,
sì è una gran fica, alta, bionda, magra,
però mi ha sempre lasciato un po' perplesso il fatto che non l'abbia mai vista con la gonna
sempre pantaloni e d'estate pantaloncini
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DIANA-OTR-BORGO-BO

Si ho capito anch'io....
Ora sosta in compagnia di una mezza new entry mora, bulbo corto, occhi verdi, carina.

A me in faccia questa Diana non piace.

Boh..
 
Commenta
Alto