[RECE] diurna JENNY - CARISIO - BIELLA

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
- Nome: Jenny
- Età: 22
- Nazionalità: albanese
- Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, capelli neri e lunghi con treccia, molto magra, TT piccoline ma sincere, gran bel lato B, fisico direi da velina
- Località: Carisio, ponte sotto all'autostrada
- Fascia oraria: Diurna (stacca alle 19)
- Servizi offerti e Rate: 30 Bj+Rai1, non chiesto altro perchè molto difficile comunicare
- Coordinate Accettazione: 45.43924,8.244493
- Coordinate Ambulatorio: 45.439899,8.246381(sotto al ponte dell'autostrada, location ben coperta)

L'avevo notata DA qualche giorno, mi apposto e appena si libera mi avvicino. Parla pochissimo l'italiano per cui provo a chiederle se si spoglia completamente, ma non capisce, non vado oltre e la carico perchè è carina, ha un bel fisico e a pelle mi sta simpatica, so che sarà una prestazione standard otr. Arrivati all'ambulatorio passiamo nei sedili dietro e ci accomodiamo, si spoglia sotto e mi mostra una passerina depilata sotto con striscia sopra, accettabilissima. Mi incappuccia e comincia un bj nella norma ma onesto, senza trucchi, solo un po' rapido. Passiamo a rai 1, qui la situazione migliora e si nota una certa attitudine e propensione all'uso dell'attrezzo, sembra gradire e comunque partecipa bene, ci diamo per un po', poi la giro alla pecos temendo qualche ritrosia, ma invece accetta e pare proprio gradire. Mi faccio prendere dall'enfasi e comincio a darci un po' più deciso, ma lei non fa una piega e anzi, continua a sembrar gradire. Le guido la mano sui gioielli e non la sposterà più concludo felicemente.
Durante la pecos non posso non notare un gran tatuaggio ad arco sopra al lato B (posizione classica) con un nome scritto in caratteri quasi gotici che poi scoprirò essere il nome del figlio di 8 anni (Azz! se lei ne ha davvero 22 fate un po' voi i conti...).

Nel ricomporci cechiamo di parlare un po' e oltre alle cose già dette capisco che vive a Novara, ha terminato il turno e mi chiede se la posso accompagnare alla stazione, ma scopro che per venire e tornare fa dei giri assurdi con treni improbabili e taxi che la salassano, d'altronde è in Italia da 20 giorni e ovviamente non conosce molto la geografia della zona, ha evidentemente bisogno di due dritte...
Cartina alla mano le spiego che per lei è molto meglio prendere il treno fino a Vercelli e da lì raggiungere l'ambulatorio e mi offro di portarla alla stazione più vicina in cui passa il treno più veloce per Novara (da lì è la stazione di santhià).

Accompagnata in stazione e spiegato quale treno doveva prendere, lei mi ha salutato ringraziandomi contenta con due baci. Speriamo che alla prossima occasione si dimostri contenta di rivedermi e desiderosa di ringraziarmi ancora... :blum3:
Credo che ripasserò a trovarla...
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ottima rece che concordo perfettamente. Forse ci siamo incrociati senza saperlo.
Testata sabato
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
.........mi interesserebbe la tipa in questione...sono passato ieri verso le 18:00 ......ma penso che non sia quella che voi avete testato...sono solo passato ma parlava bene italiano....mi date delle indicazioni + precise....cioè uscendo dall'autrostrada ...quale strada bisogna percorrere x trovarla !?!??!!? grazie e a presto....:) :) :)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì, proprio lì, di solito staziona subito dopo il tratto dell'autostrada (che ti passa sopra) sulla dx, in effetti sono in due, l'amica è più bassa, più scura di carnagione e a pelle più stronza.
 
Commenta
Alto