[RECE] Domina - Caserta - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DOMINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29651
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere (CE)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto ed onestamente non saprei dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, ANAL RIMMING (quanta saliva, perfetto), BBJ, 69, ANAL, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50 regalino ( forse sarebbe meglio dire regalone)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto niente più niente meno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me decisamente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 34572925xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed ecco che riesco a scrivere finalmente la mia prima recensione, dopo molti, troppi giorni di continuo cercare (su questo forum) da quale recarmi. Erano le 16.00 di ieri ero per strada e avevo salvato i numeri di Kira e Domina, scelgo la seconda memore di quanto avevo letto su di lei e del suo essere anche attiva (scelta azzeccata). Mi faccio coraggio e chiamo, mi risponde subito, voce sensuale già vado in paranoia, le dico di aver letto il suo annuncio su internet e se potevo incontrarla, mi chiede di dove sono e sentendosi dire di Napoli mi dice che è di Caserta e se è troppo lontano. Ovvio che no! Le dico che sarei arrivato verso le 17, scelta sbagliata visto che dovevo ancora andare a casa a "prepararmi". Torno a casa, mi depilo, un clistere "fai da te", e scendo alle...16.50!!! Arrivo quasi alle 17.30 la chiamo scusandomi di aver fatto tardi causa traffico, mi risponde un pò "incazzata (mea culpa lo so) e capisco solo di aspettare 15 minuti. Se era con un cliente non so, perchè se è così allora meglio aver fatto tardi! alle 18 mi richiama e mi dice di preciso dove sta. Mi avvio ed ovviamente sono costretto a farmi un altro giro non avendo visto il portone, ricevo un suo sms "mi prendi in giro". Iniziamo bene, già è la mia prima volta poi questa si incazza pure.. Il posto è abbastanza frequentato prima c'è una piazzetta con vari negozi quindi tutti già sapranno, entro nel portone e sento che mi chiama dalla finestra. Sta al piano terra, mi apre la porta e...WOW!!!!! Si presenta con su solo un minuscolo tanga, due tette enormi sode e un culo veramente bello grande e siliconato. Si avvicina e mi porge le sue tettone che inizio a leccare avidamente e lei subito con la mano sui gioielli di famiglia e io sul suo che al solo tocco già inizia a prendere forma. Squilla il telefono e risponde, non sarà qualche cliente perchè parla nella sua lingua e non capisco un emerito c...o, mentre parla inizia a ballare e a strusciarsi addosso, già stavo venendo!!! Posa il telefono e si avvicina di nuovo, si fa succhiare quelle bellissime labbra, mi mette la mano in testa e mi spinge verso il basso, iniziamo così con un ottimo BBJ...Odori zero, anzi profumava parecchio, ha una bella dote, mooolto reattiva, bella dritta. Comunque inizio il mio lavoro di bocca con molta passione e tra leccate di palle e risucchi come i gabinetti sugli aerei, vedo che si eccita parecchio!! Mi alzo e inizio a spogliarmi, lei non mi chiede il cash sono io che glielo do di mia spontanea volontà, le porgo il doppio dicendole che voglio stare molto bene. Onestamente so di aver dato troppo e forse per come era iniziato manco mi avrebbe chiesto il regalino, ma li avevo e glieli ho dati!!! Allora di nuovo in castigo in ginocchio e riprendo da dove avevo finito, le chiedo di sputarmi in faccia e lo ottengo con successivo schiaffo, stavo impazzendo. Ci mettiamo sul letto lei si stende glielo avvicino alla bocca e dico di ricambiare, lo guarda mi dice ti sei pulito? Le rispondo che ero appena uscito dalla doccia e che si sentiva ancora il borotalco, cosa vera. Lei accetta (certo che difficoltà nel convincerla zero...ma non ho voluto pensarci). Inizia discretamente anche se poco con la lingua, però quella faccia da porca bastava da sola, vedo il suo e mi ci fiondo sopra iniziando un fantastico 69. Ogni tanto mi alzo e glielo spingo in gola sentendo che quei classici "rumori" che, credo tutti, amiamo. Mentre continuamo... DLIN DLOOON!!! La porta, cazzo mi sono squagliato, lei continua a lavorare ed io altrettanto, poi di nuovo DLIIN DLOOON!!! Machitebbiv...si alza apre non so chi era forse un cliente e lo silura. ritorniamo al 69. Lei inizia un anal rimming stupendo, quella lingua mi faceva venire i brividi, si alza mi fa mettere a gambe all'aria e continua a lubrificare con lingua e saliva, quanta saliva faceva scendere non avete idea, solo per quello già stavo per esplodere. Finisce e dice che mi vuole avere, qui non so cosa sia successo, mi spiego. Avendo letto che con qualcuno ha provato a farlo senza o lo ha chiesto, dico subito SI MA COPRITI! E di tutta risposta, sorridendo mi fa: ovvio tesoro, sempre!!! Non so dirvi se voleva farlo con o senza perchè credo di non aver dato il tempo nemmeno di poterlo pensare!!! XD Comunque si copre e continua a leccare e ci prova. Niente da fare troppo stretto era anche la seconda volta che lo facevo, ci riprova entra un pò di più ma devo spingerla fuori, un dolore atroce, le dico di fermarsi due minuti ma dannatemente infoiata ci vuole riporavare, ma la obbligo a fermarsi mi fa troppo male, allora si avvicina e inizia a baciarmi. Il dolore passa e riproviamo e finalmente entra tutto!!! che dolore, ma nonostante tutto resisto e lei continua a pompare di brutto e mi fa "mmm bello stretto". Inizia anche a segarmi e dopo un pò stavo per capitolare ma voglio continuare le dico di cambiare posizione, mi fa scendere dal letto e vai con il doggy style. Ci ha dato parecchio dentro, ogni tanto lo cacciava ci sputava per bene sopra e continuava sempre più forte. Mi dice poi di mettermi di nuovo gambe all'aria che vuole venire così, obbedisco e mentre pompa mi sega, tanto è che non ce la faccio più e game over, non ce la faccio più nemmeno a prenderlo glielo dico ma ottengo un categorico no, devo venire anche io e così è stato. Si va a lavare un pò sotto la doccia mi rivesto, ritorna un pò di baci, me lo fa assaggiare ancora un pò non so se voleva continuare non stavo capendo niente. troppa adrenalina, mi dice che le piaccio che sono bello e che quando la chiamo di ricordale chi sono. Non so se tutte queste attenzioni siano dovute alle 50 rose extra ma io mi sono trovato divinamente. Non ti mette alcuna fretta, quando abbiamo iniziato è squillato diverse volte il cell e non ha mai risposto. Probabilmente domani ci ritorno.
Scusate questo dilungarmi così tanto ma a me piacciono le recensioni ben dettagliate ( e qualche particolare ho dovuto tralasciarlo) poi se così non va bene mi adeguerò. Volevo solo ringraziare tutti i maledetti bastardi (ovviamente in senso mooolto buono :good:) di questo fantastico forum, dai fondatori, ai moderatori e sopratutto ai "colleghi". Per qualsiasi domanda, chiedete e vi sarà dato!!!!
 
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #2
Ragazzi ci sono stato di nuovo...incontro simile al precedente se non che mi ha mostrato anche la sua indole passiva, purtroppo devo confermare quei dubbi riguardo le precauzioni, voleva prenderlo senza ma non l'ho proprio ascoltata. Questo mi ha lasciato abbastanza perplesso visto che mi piace, è veramente porca porca e porca, mentre la scopavo mi dava certi baci assatanati, veramente infoiata durante tutto il rapporto, ma sto fatto mi ha smontato parecchio. Ma perchè cazzo fare così???? Fare una seconda recensione mi sembra inutile visto il poco interesse riguardo questa tgatta, 35 visite al post e nessun commento. Spero che tra questi "visitatori" non ci sia qualcuno che accetti le sue condizioni. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.793
Località
Cosenza

Allegati

  • domina1.jpg
    domina1.jpg
    66,5 KB · Visite: 235
  • domina2.jpg
    domina2.jpg
    40,5 KB · Visite: 183
  • domina3.jpg
    domina3.jpg
    52 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
campania
bravo, bella rece.
L'avevo adocchiata anche io ma, causa mancanza pecunia, sto rimandando sempre la scelta....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
Sei riuscito a provarla ?, stò provando da 2 giorni, ma ho non risponde ho taglia corto e non resco a combinare !!!

L'ho chiamata ieri pomeriggio verso le 3 dicendole che l'avrei raggiunta verso le 7, non mi sono smentito nemmeno questa volta facendo nuovamente tardi e sono arrivato la alle 7.30. Ho provato a richiamarla fino alle 8 ma non rispondeva mai. Non so che dirti. Adesso se ne riparla la settimana prox che questa sett non ho proprio tempo. Che palle!!! Nel frattempo domina è scomparsa!!!
 
Commenta
Alto