[RECE] Elektra trans - OTR - Faenza (RA)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16371&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:molto alta bel fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva, molto venale un po' sadica e si fa quello che dice lei
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dalla mia visita a Sara Shiva mentre percorrevo la via emilia ponente in uscita da Faenza verso Imola ho notato alcune presenze trans nei pressi del distributore Agip, 2 a piedi piuttosto bruttine una in auto (tale Jessica ) e una in camper, mi accosto per un'intervista ed osservare meglio e mi pare proprio bona propone il menu 30 di bocca 50 tutto sul camper e 70 a casa.
Ieri sera ho deciso di andarla a trovare e seguo il suo camper in un parcheggio poco distante, mi apre la porta dall'interno e mi fa salire lei è davvero molto alta ( nel camper non entra in piedi) , mi fa spogliare chiede subito regalino, provo a baciarla ma mi blocca subito, mi fa stendere e incappuccia il mio fratellino già quasi duro ed inizia un bj senza infamia e senza lode mentre con le dita mi titillava il buchino poi non so come mi sono trovato con un dildo nel culo e lei che mi succhiava, poi ha smesso e mi ha detto ora ti torturo un po' ha acceso una candela e mi ha colato la cera calda sui capezzoli, sull'uccello e sulle palle, spenta la candela mi fa girare si incappuccia mi sfila il dildo e me lo infila di colpo pompando alla grande, riaccende la candela si sfila e mi fa colare la cera sul culo, me lo rimette e mi sega fino alla mia venuta nel gommino.
Esperienza interessante che mi piacerebbe ripetere con più calma e più partecipazione da parte sua, purtroppo è molto attaccata al denaro e qualsiasi richiesta è seguita da altra sua richiesta di denaro. Non oso pensare a quanto costerebbe.

 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • elektra1.jpg
    elektra1.jpg
    53,9 KB · Visite: 286
  • elektra2.jpg
    elektra2.jpg
    43 KB · Visite: 276
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
In OTR con il camper a volte staziona anche uscendo da Savio lato Ravenna, all'inizio della viuzza che porta al ex ristorante brasiliano
 
Commenta
Alto