[RECE] Elena Genova Bakekaincontri

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
RIFERIMENTO INTERNET: vari annunci su bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Brasil(?)
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34501088xx

Era da un po' che la puntavo, come ho scritto nel 3d di marieto...stasera mi è girato il belino e sono andato a trovarla!

La chiama per le 21, le dico che entro mezz'ora sarò da lei, mi dà l'indirizzo e mi spiega come arrivare...causa problemi di park arriverò con 20 minuti buoni di ritardo! Sappiate comunque che il posto è raggiungibile solo a piedi o in motorino, se and in auto dovrete fare un bel po' di scale! :heat:

Mi accoglie in reggiseno e perizoma, la casa è carina e pulita, mi indirizza nell'alcova dove, oltre al letto, ci sono pc portatile e tv...sintonizzata su sanremo! :shok:

Mi chiede subito i soldi e mi spoglia...è piuttosto "aggressiva", mette le mani ovunque e inizia a farsi un ditaculo e una sega...il suo cazzo è di buone dimensioni e duro; dice di preferire la parte attiva!

Si copre e inizio a spompinarla, fa lo stesso anche lei...dopo alcuni minuti così mi gira, crema e inizia a scoparmi! Piuttosto irruenta ma non sento male, anzi...io sono a 90 sul letto e lei è dietro di me in piedi.
Dopo un po' cambiamo posizione (e lei condom), sempre a 90 ma per terra, dietro c'è un piccolo specchio che mi permette di ammirare il suo cazzo fare avanti e indietro nel mio culo. Mentre mi scopa tenta più volte di farmi una sega e qui capisco che forse ha un po' fretta...infatti poi si alza e mi chiede dove voglio sborrare! Scende un po' tutto in quel momento però mi faccio forza, me lo faccio succhiare e poi la metto a 90 e la scopo finche non me ne vengo nel gommino!

Fazzolettini di rito e social time quasi inesistente, è subito attaccata al telefono!

In conclusione non posso nè consigliarla nè sconsigliarla...ci sa fare, è bella come in foto (tette e culo di silicone ma ben fatti...) però non mi ha convinto fino in fondo, un po' di fretta e tanta meccanicità e finzione nel rapporto (con urletti vari)...per non parlare del fatto che promette 1 ora di divertimento quando alla fine ci sarò stato 20 minuti!
In sostanza direi che si può provare, ma non aspettarsi chissà che...a dire la verità sarei quasi curioso di darle una seconda chance (le potenzialità le ha tutte), ma sono molto combattuto su questa ipotesi!

PS: Marieto questa rece è per te, è a richiesta come la fermata del bus :biggrin:
 

Allegati

  • Elena.zip
    250,5 KB · Visite: 221
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
  • Creatore Discussione
  • #6
Io riesco ad aprire anche le foto...mah!

Comunque no, non è lei!
 
Commenta
Alto