[RECE] Elisa - Roma - Your Dreamed Girls

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Elisa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300479

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': russa

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70% foto ritoccate come al solito

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda sito

SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora

COMPENSO CONCORDATO: 200 per 1 ora

DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1ora ma non guarda l'orologio

DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone, bassina, fisico poco snello, molto giovane

ATTITUDINE: simaptica e gentile. lato sesso abbastanza scarsa

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380 95 802 21xx



LA MIA RECENSIONE:
Trasferta lavorativa a Roma. Mi affido all’agenzia in questione perché rimango decisamente attratto dalle foto e dall’età della ragazza. Magari fosse ma, non è come nelle foto. Mi accoglie in jeans, maglietta e infradito. Vado fuori di testa, perché non prediligo le bamboline tutte faschion e super truccate piuttosto il look “acqua e sapone”. Va bhe gusti personali. Si nota subito la giovane età, evidenziata da qualche brufoletto sul viso. Non è altissima quindi si evidenzia il fisico non proprio snello, quello che definisco un po’ da “tappetta”.
Conversazione molto piacevole perché parla un ottimo inglese.
Lato sesso appena sufficiente. Poco attiva e poco passionale. Oral decisamente scarso con molto uso della mano. Non rinnega posizioni ma tutto di tramuta in qualcosa di meccanico.
Mi spiace per non aver elogiato la ragazza, anche se molto simpatica e cordiale con tratti di timidezza.Mi scuso se sono stato un pò telegrafico perchè sono di fretta. Disponibile a qualsiasi informazioni e chiarimenti in merito.
 

Allegati

  • 4Mg9yGmofv.jpg
    4Mg9yGmofv.jpg
    37,4 KB · Visite: 117
  • 4yXepAG0qn.jpg
    4yXepAG0qn.jpg
    36,1 KB · Visite: 118
  • ZCJ2xZ3eXu.jpg
    ZCJ2xZ3eXu.jpg
    34,4 KB · Visite: 132
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ah..YDG...quando torneranno i vecchi standard della mitica Dreamed? Ormai come cercare la perla nel mare.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
A me gia che ti aprono in jeans maglietta e ciavatte mi fa incazzare, mi capito'con una della scuderia loro alzai i tacchi e me ne andai!
Se vado a puttane voglio vederle vestite in un certo modo
 
Commenta
Alto