[RECE] Elisa/Sara (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: https://goo.gl/maps/Ks6Lh , ma vista anche qualche giorno indietro in Via Settembrini
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:18/20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta sul metro/70 biondissima con i capelli a treccine lunghi , fisico ben proporzionato un po formosa .. con un culotto davvero potente ed una terza/quarta di seno.. viso rotondo ..occhi scuri
ATTITUDINE: simpatica e disponibile , ha voglia di farti godere senza scazzi vari.. nell'atto pratico svolge in tutta onestà in suo compitino

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo ritorno in azione a Lentate e ovviamente non ho resistito a fare dei giri d'ispezione sulla statale dei Giovi , diciamo che ad un certo orario avevo perso il conto delle vasche fatte! :crazy:
Quando ad un certo punto attorno alle 23.00/23.15 il mio occhio cade in questo punto: https://goo.gl/maps/Ks6Lh Dove noto una svenotolona bionda con i capelli lunghi a treccine che mai avevo visto prima d'ora..
sarà stata alta almeno 1.70 su tacchi vertiginosi neri, vestita pochissimo aveva addosso un piccolo body nero e il resto solo intimo e calze a rete.:w00t:
La notate subito sembra formosa forse un po in carne , ma con un culotto davvero potente!!
Preso dal solito raptus sessuale e causa "serbatoi pieni" non ho esitato nemmeno un secondo è l'ho caricata..
Mentre ci dirigiamo all'imbosco ci presentiamo , la tipa mi dice di chiamarsi Elisa e di essere Albanese dichiara 25 anni.. Qualche battutina , sembra anche simpatica e sorridente ma durante il tragitto non la perdo un attimo marcandola a vista con la coda dell'occhio ..dato che la fregatura è sempre dietro l'angolo..
Mi sono dovuto ricredere!! una volta raggiunto l'imbosco gli ho consegnato 30 noccioline e si è spogliata quasi totalmente dove ho riscontrato un telaio di tutto rispetto, in quel preciso momento ero carichissimo e le ho slinguato un po le tette prima di cominciare le danze.. :dirol:
Di colpo il mio fratellino cambia espressione e viene incappucciato con un preservativo normale , comincia a lavorarmelo di bocca succhiando in maniera notevole e massaggiando con la manina i miei coglioni che erano stra-pieni
Poi alcune posizioni .. Missionaria dove l'ho martellata senza pietà in quella fichetta stretta ed accogliente, poi lei sopra di me con le tette che le ballavano in bella evidenza (una terza/quarta) qualche pompata prima del gran finale a pecorina quando si è accucciata tra i due sedili con quel culotto da infarto!! credo gli sia rimasto lo stampo della mia mano :) me la sono lavorata per qualche minuto prima di arrivare allo splash finale a quella visione!!
Che dire la tipa per essere un otr non mi è sembrata frettolosa e abbastanza calorosa e tutto sommato nell'atto pratico sono rimasto colpito da tale disponibilità.
Sicuramente tornerò a farle visita ;)
Saluti!
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Sara
CITTA' DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: via Settembrini, 45.688444, 9.109136
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 - 1,70 circa, lunghi capelli biondi lisci raccolti a coda con frangetta, bel viso, outfit provocante, fisico formoso leggermente in carne, seno 3a
ATTITUDINE: ragazza disponibile ma decisa, buona tecnica.

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: la girl a me ha detto di chiamarsi Sara (o almeno così ricordo) ma l’ufficio, la descrizione fisica, l’età, la nazionalità coincidono Elisa descritta da Bionsen ed oltretutto in questa settimana sono solo due le ragazze in quella posizione la bionda e la mora.
Ancora notte tarda ma il fratellino non vuol saperne di tornate a casa… gli uffici aperti sulla nazionale dei Giovi si contano sulle dita di una mano, quando vedo in postazione questa ragazza biondissima che da pochi giorni fa coppia con Emanuela allo stop di via Settembrini: mi torna alla mente la rece positiva del collega Bionsen e decido di puntare su di lei. Il tempo di girare l’isolato e la vedo attraversare la strada verso la postazione con la borsa del cambio abiti… è ancora in uniforme per cui accosto: bel viso, spigliata, ci accordiamo e sale in macchina. Presentazioni di rito e partiamo per l’imbosco ovvero il parcheggio sterrato li vicino… Chiedo un luogo più sicuro ma la girl parte con le solite rassicurazioni… sì ho un altro posto ma a quest’ora io vengo sempre qui, i puffi non girano più etc, etc. Posteggio ci guardiamo… il suo viso mi ricorda una barista che conosco, mentre la girl mentre rovista nella borsetta… Lo sai la prima cosa… non mi faccio pregare e consegno le rose… due banconote da 20 fresche di banconat… mi guarda (pseudo)desolata… mi spiace ma non ho il resto! come possiamo fare… mi spoglio nuda… acconsento sperando in una prestazione con più tranquillità. Abbassa il top mettendo in mostra due belle tette 3-4 misura un po’ rilassate con capezzoli scuri e già eretti e si toglie le culotte rivelando una patatina ben rasata. Tra le dita tiene già il condom e vorrebbe subito ingabbiare il birillo. Comincio a sbacciucchiare il suoi capezzoli davvero invitanti e a palpare le tette morbide e pesanti… con la mano lei cerca di sbottonarmi la patta e mi invita a liberare il fratellino. Eseguo ma le chiedo di aspettare prima di vestirlo ma la girl è molto determinata… le bacio la guancia ma… ecco fatto con un gesto si ritrova vestito di lattice giallo extra strong.
Parte subito con il bj inginocchiata sul sedile passeggero e da subito capisco che la ragazza ci sa fare: affondi con la giusta pressione, con la mano accarezza i gioielli, scende con la lingua lungo l’asta, mi guarda con espressione da maialina wow. Io intanto con la mano mi spingo ad accarezzare il suo culotto sodissimo fino ad insinuarmi con un dito nella sua fragolina stretta e ancora non ancora ben lubrificata. Con dedizione comincia a farmi scalare le scale del paradiso ma troppo presto si ferma per passare alla fase due: dai vieni a scopare. Le chiedo supplemento di bj, lo sai che sei brava le dico… sì lo so me lo dicono tutti… ma mi accontenta solo per pochi secondi e sdraiata sul sedile passeggero mi rinnova l’invito… voglio scopare il tuo cazzo è ‘al bacio’ e fa il gesto con la mano… pochi come il tuo… mi lusinga.
Passo sul suo lato, baciandole la fragolina durante la manovra, i miei piedi cercano uno spazio fra le sue scarpe che nel frattempo aveva tolto, e la prendo. Subito comincia a mugolare, mi stringe le natiche con le mani e mi spinge contro di se, dettando un ritmo sempre più veloce. Sembra un ossessa… sì così forte, forte, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora ripetuto ossessivamente ad ogni andirivieni. Sarà per la recitazione troppo teatrale, sarà per la fragolina un po’ troppo dilatata o anche per il condom troppo spesso, ma il fratellino non ricava le giuste sollecitazioni. Riprendo fiato e riparto con un ritmo più lento che mi dà migliori sensazioni, ma lei riprende come una furia a spingermi contro di lei. Ben presto però arriva la fatidica frase… riesci a venire? è tardi non possiamo stare oltre… Capisco che non ce n’è e cominciamo mio malgrado a rivestirci: lei rimette le scarpe con tacco altissimo molto fetish che mi ispirano fantasie, le chiedo di mostrarsi alla pecorina con indosso le scarpe coi tacchi ma non mi accontenta. E’ tardissimo l’auto che le deve dare un passaggio fa già la ronda intorno all’isolato. Le chiedo anche se è la sostituta di Emilia connazionale che prima delle ferie occupava il suo ufficio ma dice di non conoscerla. Ci salutiamo apre la portiera e se ne va piedi. Non è la prima volta che mi capita purtroppo ma non ho fatto tesoro dei miei errori… regola del punter… mai caricare una girl che aspetta il passaggio verso casa.
Mi rimetto in strada e avanti 500 metri incrocio una pattuglia dei puffi in uniforme nera… Schivata per poco! Forse c’è un santo protettore anche per i punter.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Salve colleghi,frequento poco le otr ma oggi causa depressione post feste mi sono fermato da una certa Sara zona massaggi cinesi prima del bennet. Fatto sta che proprio mentre stava cominciando è arrivata una volante dei carabonieri.Mi hanno preso patente e libretto e hanno compilato un verbale.
Ho chiesto se dovessi firmare qualcosa ma nulla, mi hanno solo detto di tornare a casa e se ero conscio che stessi commettendo un reato.

Io sono quivper chiedervi se sapete cosa possa succedere. Non ho probpemibdi mogli o famiglia poichè vivo solo, però vorrei essere preparato diciamo.

Grazie mille.
A presto,
Da un orso alla prima esperienza di fermo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Ho letto qualche 3d sul forum (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172618&highlight=beccato+dai+carabinieri)
e credo di aver capito che se non mi hanno fatto firmare nulla allora non dovrebbe arrivare niente a casa.

L'unica cosa è che ho visto che scrivevano su un verbale. Bhà.. se le mie frequentazioni erano veramente sporadiche prima, ora saranno quasi inesistenti :P, continuerò a darmi ai flat :P

Mi dispiace di avervi disturbato.

A presto gente ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@orsoorso: direi che non hai nulla di cui preoccuparti. Salvo smentite da Francostars ;), non mi risulta che sia in vigore alcuna ordinanza anti-OTR nel comune di Lentate e quindi l'unica cosa cosa che i CC avrebbero potuto contestarti sono i ben più gravi atti osceni in luogo pubblico. Sia in un caso che nell'altro, però, ti avrebbero consegnato un verbale dell'infrazione amministrativa o del reato penale che ti stavano contestando. Quindi, hanno semplicemente fatto un controllo-documenti (patente, libretto e assicurazione) e, come da normale procedura, hanno solo trascritto i tuoi dati sul registro delle operazioni. Quello che ti hanno detto a voce puoi considerarlo parte del folclore natalizio, come la coppietta vestita da Giuseppe e Maria e i bambini da pastorelli, nel presepe vivente ;)

Quando ti viene davvero contestato qualcosa (nel mio caso: un accesso in ZTL), succede quello che ho descritto qui. Pagai la multa con bollettino pre-compilato e intestato all'Arma dei CC (anche perché i diritti da pagare per aprire un eventuale ricorso al Giudice di Pace sarebbero stati di pari entità) e, trascorsi ormai 3 anni, non mi è mai arrivato a casa alcunché.

Più recentemente, mi si è accostata una vetturetta dei CC al termine di un incontro con una fanciulla bionda in quel di Lallio (BG), paese in cui pure non è in vigore alcuna ordinanza. Un po' di deterrenza verbale all'inizio, poi si sono rintanati per almeno 5 minuti nella loro vetturetta ad effettuare il controllo dei documenti e infine mi hanno riconsegnato il malloppo di carta, con un ossequioso "Buona Notte!". Nel mentre, stavo chiacchierando amabilmente con la OTR. La storia sarebbe stata ovviamente molto diversa se mi fossi trovato sul suolo di un Comune ove vige l'ordinanza anti-OTR, perché in tal caso nessuno mi avrebbe evitato la richiesta di omaggiare di un pezzo viola le casse comunali, salvo poi presentare ricorso ...

La durata più o meno lunga delle operazioni dipende, a mio avviso, da quanto è celere il collega che si trova in caserma e che, ricevendo via radio gli estremi della persona fermata, deve inserirli nel sistema centralizzato delle FFdO e della Motorizzazione, per assicurarsi che non vi siano pendenze. Un po' di tempo fa, ero stato fermato dai CC poco prima della ex dogana autostradale di Fernetti a TS e il controllo aveva richiesto quasi un quarto d'ora! Nel mentre, era stato divertente osservare quali altre vetture venissero fermate e la priorità veniva decisamente data a quelle con targa rumena o ungherese, possibilmente con un paio di belle fanciulle a bordo :):)

Avendoti risollevato il morale, ora devi raccontarci del tuo incontro con Sara, di cui pare nessuno ci abbia mai raccontato ;)

Buone Feste!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Grazie Oscartr,

Purtroppo Sara aveva appena cominciato a ciupare il pirillo.
Tra l'altro ho perso il trentello che le avevo già dato :(.

Comunque lei è una manza con una 3/4 di seno, bionda, albanese e due cosce belle tornite. Di viso non eccelsa ma loquace, tant'è che si era anche stabilito un bel social in quei pochi minuti e devo ammettere che poteva diventare anche un bel quarto d'ora con lei. Peccato!

Di più non so dire, mi dispiace.

Ti ringrazio nuovamente per avermi tranquillizzato.

A presto.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: via Settembrini vicino al massaggio cinese
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa
ATTITUDINE: professionale e sexy

LA MIA ESPERIENZA: ci sono stato settimana scorsa, dopo un giretto sulla Binasca per andare a trovare una ragazza nigeriana che ho riscoperto poche settimane fa
premesso che questa Elisa/Sara ha cambiato taglio dei capelli (più corti) e relativo colore (scuri) rispetto ai racconti dei colleghi, devo segnalare che al passaggio mi ha colpito per l'abbigliamento ridotto e per la fisicità, che non sconfina nel BBW ma che è un bel vedere
per cui aspetto il momento giusto e mi accosto, non si affaccia subito al finestrino, aspetta la mia proposta indecente, il tariffario è quello vergato a fuoco, 30 boccafiga 20 bocca, scelgo questa opzione e la faccio salire
qui le chiedo il nome e l'età, e mi dà le risposte che avete letto sopra
l'imbosco è un classicissimo, dove per due volte mi hanno sopreso le FdO con Emanuela (minchia una volta le guardie ecologiche, che tristezza...), per fortuna senza particolari conseguenze, probabilmente cambia a seconda della prestazione richiesta
appena fermi, abbassa il finestrino, perché aveva caldo, e mi viene una piccola paranoia, mi sento ancora meno protetto, comunque incrocio mentalmente le dita e proseguiamo, dopo che spontaneamente verso il dovuto
ora purtroppo è passato qualche giorno, mi pare che le tette siano uscite senza richiesta, abbastanza grosse e morbide, non i grossi calibri cui sono affezionato ma notevoli, il culotto invece rimane tangato, posso palpare e sculacciare piano durante l'incontro
il lavoro orale è apprezzabile, profondo e variato, direi senza uso della mano, al momento di passare al comando manuale (dopo un po' vorrei concludere, in macchina, per limitare i rischi...) continuo a palpare le tette mentre lei guarda invitante e diritto negli occhi, fino allo schizzo finale nel preservativo
raccoglie i rifiuti, e mentre torniamo le chiedo da quanto tempo è qui: la risposta mi spiazza un attimino perché parla di quattro anni, il cambio di look mi ha ingannato; le chiedo dove abita e dice Milano, ma dispone di pied-à-terre a Camnago, tariffa oraria 100 euro, ci farò un pensierino
arriviamo di fronte al suo posto, ammiro ancora il culone e noto che accanto a lei è parcheggiata una Mercedes berlina non nuovissima ma notevole, le cose devono andarle bene...
:bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: sedicente albanese di Durazzo
Età apparente: attorno ai 30
Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, corporatura normale, capigliatura camaleontica (questo giro con crine biondo riccio), viso gradevole, occhi castani, seni abbondanti ma un po' sgonfi
Attitudine: BJ un po' troppo soft per i gusti del mio compare; spigliata e simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate sul Seveso
Coordinate: stop di via Trieste

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere portato i miei omaggi a una vecchia conoscenza, sulla strada di casa faccio un paio di vasche a Lentate, sperando di beccare la "tedeschina" d'Albania, al secolo Carmen.

Non la intercetto nè al Q8 nè ai Surgelati, ma in compenso Sara/Elisa è svaccata sul cofano del suo bolide, con le gambe accavallate in modo sensuale, le bocce che sembrano voler straripare dal suo abitino minimale e un cespuglio di ricci biondi in testa.

Non era mai stata annotata sui miei taccuini, ma deve essere l'unica persona in Italia (e pure in Albania) rientrata dimagrita dall'ultima pausa Covid e adesso il suo fisico dà quasi più nell'occhio del suo macchinone.

Si può resistere a tutto, ma non alle tentazioni, e dopo un giro dell'isolato sono accanto a lei, per l'intervista di rito. Mi spara un improbabile 30, che non ribassa neppure quando le spiego che sono interessato solo al BJ, ma è tale la voglia di conoscerla, che la invito a bordo.

Se può confortare il buon Vulvalover, riescono ad accomodarsi sia Sara/Elisa che la sua voluminosa chioma ... e non ho neppure dovuto segare via il tettuccio della macchina, per farci stare tutte e due :)

LA RETE DA PESCA

Prima ancora di presentarci, la ricciolona mi invita a una manovra da ritiro immediato della patente e poi mi chiede di spegnere l'aria condizionata, perché "ho addosso solo questa rete da pesca", riferendosi al suo abitino che ha più vuoti che pieni.

- E come è andata la pesca? Quanti pesci sono rimasti intrappolati nella tua rete, stasera? - le butto lì ridendo, mentre spegno il climatizzatore.
- Eh, mica tanti ... - si lagna un po' la ragazza, che ancora non sa che il buon Ceferin ha trovato il modo di piazzare una partita quasi ogni sera, da qui all'11 luglio.
- Non ti ho ancora chiesto come ti chiami ... - fingo di non sapere di avere accanto a me la famosa Sara/Elisa.
- Sara - mi risponde la ricciolona, disorientandomi un po', perché ero convintissimo che il nome di battaglia più recente fosse invece Elisa.

Solo qualche settimana fa, avevo infatti incontrato un'altra OTR che mi aveva magnificato i seni di una sua amica riccia che stava a Lentate ("due dei miei ne fanno uno dei suoi") e la aveva chiamata come la contessina di Rivombrosa.

IL MISTERO DEL CESPUGLIO RICCIO, SVELATO

Il tragitto sino al retrobottega non è lunghissimo, ma faccio in tempo a lanciarmi in sperticate lodi del cespuglio che tiene in testa e Sara va in brodo di giuggiole, perché poi scoprirò che non si è appena fidanzata con un parrucchiere, ma è tutta farina del suo sacco. Comunque, appena sopra la fronte, sono ben visibili le attaccature delle ciocche bionde e dunque non serve essere Jean Luis David, per capire che la sua testa non è coronata dai suoi capelli, nè da una parrucca, ma da extensions.

Ci avrà lavorato dietro più o meno metà del pomeriggio ... l'altra metà le sarà servita per applicarsi le ciglia finte, che decorano le palpebre dei suoi occhi castani.

Il viso sembra gradevole, ma quasi non si vede, avvolto dal cespuglio riccio.

La signorina dev'essere ancora confusa dai miei complimenti, perché le consegno due ventelli e me ne dà uno di resto. Se me ne avesse dati due, sarebbe stato ancora meglio :), ma gli accordi erano diversi e glielo restituisco, facendomi dare un decino, che recupera da un mazzetto di foglietti tutti spiegazzati.

LA RECE VERA E PROPRIA

Disposti i ferri del mestiere sulla plancia, Sara si sfila i sabot dai piedi, incappuccia il mio compare con un condom trasparente, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e inizia a mostrarmi la sua arte.

Il fumo di certo non manca, perché viene acceso sin da subito il dolby surround di scuola albanese (condito da qualche "Minchia!" ... ad minchiam nelle brevi pause) e la ragazza si volge spesso con la testa verso di me, lanciandomi occhiate maliziose.

Sono reduce da un altro incontro conclusosi neppure mezz'ora prima, sono più sul "chi va là" della piccola vedetta lombarda, dato che siamo sotto le frasche del famoso "albero dell'amore", e mi sento pure un po' in colpa con Vanessa per averla tradita con una delle sue migliori amiche ...

Ci sarebbero quindi tutte le attenuanti generiche e specifiche, ma c'è qualcosa nel BJ di Sara che non entusiasma il mio compare: ripensando all'azione di Iris, che pure avevo ingaggiato dopo un incontro precedente, forse manca pressione, forse manca risucchio, ma non percepisco grandi sensazioni giù nei Paesi Bassi e l'asta fatica a ringalluzzirsi.

Quantomeno, l'abitino che indossa è più finto che vero, per cui ho modo di massaggiare con facilità e con piacere la schiena e le chiappe, la cui rotondità è illuminata quasi a giorno dal vicino lampione.

Le vane immersioni di Sara sono intercalate da un paio di fasi di smanacciamento, durante le quali lei stessa guida i miei tentacoli verso il suo decolletè. I seni sono senz'altro importanti, ma li percepisco un po' svuotati, forse perché ha perso peso velocemente, in questi ultimi mesi. Anche se più piccoli, trovo più sodi e preferisco decisamente quelli della sua amica Vanessa.

Dopo 6-7 minuti, Sara alza bandiera bianca e le propongo di provare a insistere per un'altra manciata di minuti con un po' di falegnameria, proposta che viene accolta, seppure senza moltissima convinzione di successo da parte sua.

Comincia lei e ne approfitto subito per accarezzare le cosce, per poi risalire ai seni. Nonostante la posizione a busto eretto, la sensazione è la stessa di prima, ossia che le sue bocce abbiano perso parte del loro mitologico turgore (che io però non avevo mai saggiato).

Il testimone viene passato a Federica, ma neppure lei riesce a ringalluzzire un compare in fase refrattaria e allora alzo pure io bandiera bianca, quando è passata una decina di minuti scarsi dall'inizio delle operazioni.

Peccato avere immolato alla causa un trentello, ma non c'è verso e allora le chiedo di passarmi i fazzoletti d'ordinanza, per procedere alle pulizie.

TRUCCO E PARRUCCO

Finito l'intrattenimento erotico, la signorina è in vena di parlare e mi spiega appunto di avere il diploma di parrucchiera e mi racconta dei suoi progetti nel settore dell'acconciatura, essendo un po' stanca della vita sulla strada, dopo 6 anni di onorata carriera come Settembrina e poi come Triestina.

- Solo che servono un sacco di soldi! - mi dice un po' sconsolata la bionda, che infatti si candida subito a farmi conoscere le comodità delle stanze del Blue.
- Più o meno un mese di lavoro :) - faccio due rapidi conti, dividendo il capitale necessario col presunto fatturato mensile e respingendo al contempo le sue avances motellistiche, con la scusa che al Blue fa più freddo che nella mia macchina.
- In un mese no, ma in 3 mesi posso farcela ... - mi risponde la ricciolona e non ha tutti i torti, perché metà dello stipendio deve andarsene in benzina per dissetare il suo macchinone consolare. Il resto in extensions, parrucche e ciglia finte, che però dovrebbe riuscire a mettere a bilancio alla voce degli investimenti ...

Siamo di nuovo allo stop di via Trieste e quindi non mi resta che riconsegnarla al suo macchinone, in modo che qualche altro pesce possa rimanere impigliato nella sua rete.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 (circa)
Descrizione fisica: altezza vicino al 1,70 viso carino capelli biondi lunghi mossi ,fisico normale, seno 3' abbondante , culo sodo non grosso
Attitudine: simpatica, professionale ,non molto frettolosa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, BBj , R1, R2
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate nel parcheggio allo stop di via Trieste
Coordinate: 45.688797,9.108311

LA MIA RECENSIONE


Serata libera, non tentando la fortuna a Novedrate dove un auto della Locale 🚔 fa' la ronda....,cambio itinerario in direzione Lentate addocchiando SARA "la parrucchiera" biondona con il "cespuglio" Mujer Con La Sierra Eléctrica Foto de archivo - Imagen de adulto, manera: 34166844
a bordo del macchinone bianco nel parcheggio allo stop di via Trieste.
Accostando al suo fianco dice cosa faccio in giro ...

Conosciuta anni fa'... in una calda notte d' estate sempre in quella location dove lei e l'amica ANNA proposero un " servizio "
a due 👄 💋 "bocche di fuoco " ...

Rifiutando "noleggiai " solamente la bionda ANNA " la Zarina" in apparenza esperta del mestiere , la scelta per mia fortuna si rivelò poi azzeccata nella prestazione....

Pultroppo informa che ANNA si è ritirata dal "mercato", quindi invito SARA a salire.

E' una ragazza alta, sulla trentina non molto robusta, belle tette morbide, direi una 3' abbondante .

Mi accordo per un bj a 30 (non scendendo) , sale presenta il menu' offrendomi il bbj al "naturale" che rifiuto .
In seguito le chiedo la situazione controlli ..
risponde che i Cc di Lentate hanno allentato la corda rispetto al passato ....

Giunti all'imbosco saldato il pattuito l'inizio delle danze è ben augurante spogliandosi quasi completamente : poppe non sodossime esposte sul balconcino ...

Indossato il capucetto rosso sul birillo parte a succhiarlo inginocchiata sul sedile lasciandosi palpare tette e chiappe sode vietando il digit profondo nella patata depilata .

IL discreto gioco di bocca dura meno di due minuti poi,...
è notte fonda ...,calando il sipario si "cimenta " in un Bj insipido di fantasia...e scarsa aderenza sullo "sfilatino" .

Influendo a sfavore anche lo spessore del "copertone rosso"🎈
il piacere che ne traggo in queste condizioni risulta effimero perché, l'arte orale sembra non piacerle piu' molto dedicandoci poco tempo
facendo uso della mano ,cercando di istigarmi in modo professionale recitando un copione già scritto ... fino a farmi " tagliare " a fatica 😓 il traguardo privo di soddisfazione .

Peccato ....se avesse dedicato qualche minuto in più al mio "fratellino" usando una tecnica più efficace di meno "manovalanza" forse l'incontro avrebbe avuto un epilogo più piacevole 😥

Probabilmente caricata in una notte non al massimo della condizione fisica mentale , non scattando la molla di una complicità erotica da entrambi le parti 😩...

Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: circa 1,70 di altezza, viso carino, capelli biondi spesso con extension, terza abbondante, bel culone e spesso con abiti succinti e molto sexy.
Attitudine: simpatica (ma furbetta)
Reperibilità: Buona (otr notturna)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: vari
Servizi usufruiti: Bj e DATY ...
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Nazionale dei Giovi 224 (parcheggio di una ditta di serramenti), Lentate sul Seveso

Conosco Sara da circa 3 anni. All'inizio era un po' sbrigativa e più di una volta, proprio per questa sua attitudine "missile", mi sono detto di non ritornarci più. Siccome mi è simpatica e mi attira molto fisicamente, ho abbandonato a poco a poco i miei saggi propositi. Con il tempo si è un poco rilassata e gli incontri in car si sono dimostrati meno sbrigativi. Spesso non indossa nessun indumento intimo (cosa che mi attizza moltissimo) e, avendo una certa confidenza con lei, appena sale in auto comincio ad "assaggiargliela" fino a che si arriva all'imbosco.
L'ultimo incontro risale ai primi di marzo e pressapoco corrisponde ad altri avuti in sua compagnia in passato.
Si è spogliata completamente e dopo un bel BJ, ho goduto delle sue belle tette, un po' cadenti proprio come piacciono a me, e delle sue belle chiappone. Bel DATY, piuttosto bagnato. Digitalizzazione ovunque senza resistenze. Ho terminato "da solo" perché non mi piacciono i rapporti completi in auto.
Come detto sopra, ci ritorno perché, tutto sommato, con lei mi trovo bene (probabilmente anche per essermi ormai fidelizzato).
In ogni caso, è una otr che con la tendenza ad accellerare i tempi. Dunque, cari colleghi, occhio!
 
Commenta
Alto