[RECE] Elisa trav - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/elisa_51608
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': è giovane ... boh... sui 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, integrale, piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si fa prima a dire quelli che non offre.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: direi sui 45' , ma poi l'arbitro ha fatto recuperare qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: molto snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me ATTIVA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore, 3° piano
TELEFONO: 32826731xx

LA MIA RECENSIONE:
Davvero poco e niente da aggiungere alla già esauriente RECE del collega crin ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=284385 ).
Per chi ama, o non ama il genere, va sottolineato che trattasi di travello: No Tits, No Silicon Valley ... ma l'annuncio arancione su piccole è chiarissimo e quindi non c'è trucco e non c'è inganno. Dal vivo è, se posso osare, addirittura meglio che nelle foto e nel video: ha un viso carino e malizioso, un viso che a me piace assai. Il corpo è da indossatrice, davvero non si intravede un filo di grasso, è esile come un fuscello .. ma quando te lo pianta dentro vi assicuro che picchia come un fabbro ferraio. Non lesina la lingua e in generale, per quanto in questi ambiti c'è necessariamente una parte di finzione, si vede che fare sesso le piace. Se è vero che la cosa più sincera di questo mondo è il cazzo ... il suo è rimasto bello dritto per tutto il tempo. Avendola io incoraggiata, ma solo con vaghi accenni che peraltro lei ha colto al volo, si è dimostrata anche una valida dominatrice, non lesinandomi sberle, sputi in faccia e insulti. Poi mi ha pecorinizzato e infilzato allo spiedo, e lì sono rimasto finché le ha fatto comodo, e cioè per un gran bel po'.
Vabbè, come ho già detto non avevo nulla da aggiungere alla RECE dell'esimio collega crin e mi fermo qui: buon 8 dicembre a tutti .... ma non ricambiate: dato che si festeggia una vergine ... NON è sicuramente la mia festa :sarcastic_hand:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Buonasera a tutti, dopo avervi letto per un bel pezzo mi decido a partecipare attivamente alla vita del forum. Ne arrivo proprio adesso dalla gentil e carina fanciulla. La mia esperienza però non è stata altrettanto fantastica come la vostra...fisicamente è esattamente come sopra descritta ma già lo si sapeva e sono andato sul sicuro, ma mi aspettavo una tigre delle lenzuola e invece....invece una volta entrato e versata la quota di partecipazione di €70, senza che lei peraltro me la chiedesse, lei sempre gentile e premurosa, lo sarà per tutta la durata della seduta, ci mettiamo nel letto dopo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, iniziamo a baciarci, spogliarci e....io duro come il marmo lei...non pervenuta. Al che non che mi preoccupi più, io sono attivo ma mi eccita vederle eccitate, mi chiede se voglio usare il suo sederino e io "sono qui apposta" con il sorriso risposta " speriamo perché è bello grande" mi incappuccia mi si mette sopra e si impala. Due e dico due su e giù si alza mi toglie il preservativo con lo scottex mi pulisce e si mette affianco a me. Parte di mano e bocca andiamo avanti ancora un paio di minuti e le chiedo se fosse possibile finire quello che avevamo iniziato. Un po' controvoglia si alza riprende un condom me lo fa indossare e da in piedi alza una gamba io arrivo da dietro come un felino e con massima attenzione e gentilezza glielo piazzo...due e dico due colpi e si leva di nuovo dicendomi che è grosso e che lei si conosce e ha paura di sporcare. Io la capisco le dico che fa niente e sorrido, anche perché comunque mi sembrava realmente dispiaciuta ed è sempre stata gentile. Allora mi siedo sul letto lei si avvicina e mi mette il suo amico in bocca, non che io ci sappia fare ma ci ho dato dentro dopo 5' era un chewing-gum masticato ???quindi mi chiede vuoi venirmi in bocca? Beh mi sembra il minimo....si inginocchia inizia sega con pompino...e finisco così...con lei che sputa nel cestino e la prima domanda è stata mi spiace non ti è piaciuto vero? E io no no non ti preoccupare succede.
In conclusione mi sono fatto un idea su quanto successo, ovvero non più tardi di 5' prima di me uno di voi me l'ha sfiancata ?e con la solita fortuna dopo sono arrivato io. Comunque lei carinissima sia fisicamente che come persona. Abbiamo fatto due chiacchiere prima e dopo e mi è sembrata simpatica e con la testa sulle spalle. Il cimmone è stato il suo modo di recuperare per l'imprevisto ma mi ha detto che non lo fa. Penso che ritenterò la fortuna ma stavolta chiederò se ha già scaricato perché si che non mi interessa particolarmente il suo gingillo ma se non si fa manco accrocchiare....???. Non ho usato la scheda perché è uguale a quella del collega sopra e mi sembrava un doppione se devo correggere ditemelo. ciao
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Hobbits, purtroppo la compilazione della scheda è un obbligo e vedrai che a breve arriverà uno dei Capi a cazziarti duramente :sarcastic_hand:
Per il resto poco da dire: come insegna il collega crin "ogni incontro fa storia a sé", ma mi fa piacere che tu abbia apprezzato la sostanziale onestà della fanciulla, dote assai rara in questo mondo. Io ieri notte l'ho chiamata e lei, conoscendo i miei gusti, mi ha risposto "se vuoi vieni, ma oggi ho già sborrato due volte e so che non mi si alza più"
Tieni conto che a breve se ne va: un'altra avrebbe arraffato i 70 e poi " amore mi dispiasce..."
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/elisa_51608
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal poco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): moscio
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore, 3° piano
 
Commenta
Alto