[RECE] Elisa trav - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.932
Reaction score
24.665
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=51608 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una 20ina o poco più, forse, chissà...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK, AR, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: morettina, fisico snello, no seno, culettino da favola 1,70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L/
ATTITUDINE: Gentile, cortese e maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano medio con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826731xx

Ero incuriosito dalle foto intriganti, e poi il collega Gigiotopogigio (che ringrazio assai) mi ha "inoltrato" il tarlo che mi ha dato l'ultima spintarella per decidere di farle una visitina.

Sono andato a trovare Elisa la scorsa notte, piuttosto tardi.

La chiamo e con voce gentile e modi carini mi chiede un quarto d'ora per prepararsi.

Esattamente allo scadere mi fa uno squillo, ma io ormai sono già davanti al portone.

L'alcova è quella caruccia e pulita, ma piuttosto scomoda da raggiungere ed un pò troppo decentrata, posta nei pressi dell'incrocio tra via Nergaville e strada del Drosso.

Essendo l'interno raggiungibile solo a piedi, viene fornito l'indirizzo di dove parcheggiare e poi si viene guidati al portoncino corretto.

Salgo a piedi per scaricare la tensione (non so chi incontrerò, non ho trovato nessuna notizia di alcun genere su di lei e sono un pò precoccupato), ma mentre sto ancora salendo l'ultima rampa per arrivare al piano da lei indicato, vedo la porta spalancarsi e lei si mostra in tutta la sua avvenenza sorridendomi.

E' veramente carina, magra con lunghi capelli neri (parruca, purtroppo...), alta 1,70 circa, bel visino dolce ma con lo sguardo maialino.
Lei è esattamente quella delle foto che sono prive di photoshop od altri aggiustamenti (incredibile, ma c'è ancora qualcuna che non bara!).
Non avrete nessuna sorpresa, anche il pisellone delle foto è veramente il suo.

Mi accoglie in completino intimo , autoreggenti coprenti e stivaletti tacco 10, tutto nero e piuttosto sexy.

Mi prende per mano e mi accompagna vicino al letto; qui mi volta, mi sorride e mi ficca 2 palmi di lingua fino alla gola.

Da qui in poi le nostre lingue e le nostre labbra si cercheranno a rapide cadenze ed in continuazione per tutto il tempo del nostro incontro.

Mentre mi spoglio mi accarezza e facciamo 4 chiacchere, ed intanto ci baciamo, sempre di più e sempre voluttuosamente.

L'ormone è impazzito, ci "spariamo" sul letto (purtroppo è un divano/letto un pò cigolante, non proprio il massimo della comodità e della silenzionsità...) e qui oltre alle lingue partono le mani e ci frughiamo tutto il possibile infilandoci lingue e dita ovunque.

Lei è perfettamente depilata, nessuna ricrescita e pelle liscia e profumata ovunque, anche negli anfratti più reconditi ( AR con il suo culetto appoggiato sulla mia faccia mentre con una mano si smanetta e con l'altra alliscia il mio!).

Reciproci BBJ conditi da ditini infilati e tante altre belle porcheriole che a me piacciono tanto.

Poi senza dire nulla mi copre, si umetta il buchino e si impala su di me saltellando come una assatanata (è agile, leggera ed atletica... Va su e giù che è un piacere! Ed intanto continua a toccarsi il fratellone).

Sto quasi per capitolare ed un attimo prima (per fortuna!) si blocca e decide che è tempo di invertire i ruoli.

Si copre, mi gira su un fianco e mi infilza il suo bizzozzero nel pertugio posteriore. E' piuttosto lungo (non si arriva ai classici 20 da tante millantati, ma ci manca poco. Credo siamo intorno ai 18/19 cm. Però non è largo, quindi entra senza problemi e patemi...) e lo usa a mò di martello pneumatico.

Picchia durissimo là dietro ed io ormai non capisco più nulla. Dopo lungo piacere la sento che si placa; esce, si alza e la vedo che cambia preservativo.

Poi mi sdraia sulla pancia e si accascia su di me; ora ce l'ho addosso (è leggerina, ed io che non sono proprio piccolino sopporto con serenità il suo dolce peso) mentre mi trapana mi lecca e bacia le spalle ed il collo; mi volto e ritrovo ancora la sua lingua e le sue dolci labbra.

Mi sussurra che non può continuare cosi altrimenti viene, ed io, da furbetto, stringo ancora di più il mio culetto attorno al suo poparuolo incitandola. Lei si ingrifa e molla gli ormeggi e dopo 2 minuti forsennati se ne viene tra le mie chiappe nel gommino.

Si alza, si asciuga, mi sorride e mi ficca ancora la lingua in gola... e poi via con un breve bbj, la avverto che sono al limite e con ancora pochi colpi di mano me ne vengo copiosamente.

Salviette e scottex per le pulizie.

Infine esausti ci rilassiamo sul letto abbracciati e scambiandoci ancora qualche bacetto facciamo 4 chiacchere "di decompressione" dove lei si dimostra ancora una volta una tipina a posto e di piacevole conversazione.

Non è stato offerto uso del bagno, ma io non ho chiesto essendo docciato di fresco.

Nessuna richiesta del dovuto. L'ho lasciato io sul comodino solo prima di uscire.

Sono andato un pò all'avventura, ma 'sta volta sono stato premiato alla grande!

E' stata veramente un ottima esperienza anche considerato l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Se piace il genere trav, questa vale assolutamente la pena.
 

Allegati

  • 3282673176.jpg
    3282673176.jpg
    41,2 KB · Visite: 1.708
  • 3282673176-1.jpg
    3282673176-1.jpg
    34,4 KB · Visite: 548
  • 3282673176-2.jpg
    3282673176-2.jpg
    51,9 KB · Visite: 532
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
244
Reaction score
304
Località
Piemonte
Grande Crin, allora avevo intuito bene le potenzialità della "ragazza"!
Se faccio in tempo vado a visitarla, anche se sono tirato coi tempi, credo che vada via fra un paio di giorni...
Mannaggia!
Bella rece!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.932
Reaction score
24.665
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse puoi prenderla con più calma poiché mi ha detto che probabilmente si sarebbe fermata anche la prossima settimana.
Però non ne era sicura, quindi prendila con i benefici del dubbio.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
Un vero peccato che sia di solo di passaggio...non si riesce a trovare "una stabile" che meriti "sempre".
 
Commenta
Alto