[RECE] Elita Top - Cosenza - Toptransitalia

Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Elita Top
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': unknow
ETA': unknow
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: unknow
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ( sul pianerottolo -.- )
DESCRIZIONE FISICA: unknow
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): unknow
ATTITUDINE: unknow/maleducata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095604xx


Salve a tutti gente!! Vi racconto la mia esperienza che va oltre la negatività =D

La chiamo qualche ora fa precisamente a mezzanotte e mezza e mi dice che abita all'ottavo piano di un palazzo affianco a un noto hotel della città di Cosenza...
stabiliamo il compenso e le dico che ci vorrà una ventina di minuti per raggiungere la sua posizione, allorchè, mi avvio.
All'una meno cinque arrivo al portone, la telefono dicendole che sono arrivato e lei risponde dicendomi che mi stava per aprire... solo che passarono 5 minuti abbondanti affinchè mi aprì un condomino del palazzo che era ritornato a casa...entro nell'ascensore insieme al tipo che mi chiede a che piano andavo, io gli risposi all'ottavo che poi era l'ultimo... il tipo (un ragazzo sulla trentina) fa un sorrisetto e quando si apre la porta dell'ascensore al terzo piano mi augura buona fortuna!! ahahahaha :rofl: (forse c'era stato anche lui) xD
Bene arrivo all'ottavo piano, la chiamo, e mi dice che mi sta aprendo... ebbene passarono 30 minuti esatti ma la porta non si aprì, ho anche provato a recitare qualche formula ( apriti sesamo ed abra kadabra) ma nulla :wizard: la porta non si aprì... Io e la mia voglia ce ne andammo...
Caro amico Fortunato non ti nascondo che in quei 30 minuti di attesa sul pianerottolo pensai alle parole che avevi scritto... probabilmente ci siamo salvati io e la mia saccoccia :yess:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
AHAHAHAHA.......​
.lungi da me difendere Elita anche se l'ho conosciuta nel passato ed era abbastanza primadonna e lunatica,lei poteva richiamarti e dire guarda stò tutta la notte con un uomo ,oppure sono stanca ripassa domani ti risparmiava la strada di andare davanti alla porta di casa sua,non sò nemmeno se questo post chiamarlo rece questa è più un info sul modo di fare di lei o una via di mezzo,sarebbe stato peggio che ti avesse fatto entrare e dopo 5 minuti con qualche scusa banale messo fuori della sua porta sul pianerottolo alleggerito di 100 euro allora si che la potevi annoverare tra le rece negative.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
è una persona scorretta, e lo ha dimostrato facendoti fare un viaggio a vuoto nel bel mezzo della notte!!! La verità è che ieri era già a Catania, i suoi annunci infatti erano presenti sul bakecaincontrii della città etnea, quindi non poteva essere a Cosenza, ecco perchè non ti ha aperto. Questo episodio non fa altro che confermare la scorrettezza di questa persona. Speriamo se ne stia per sempre lontano dalla nostra città, di trans come lei se ne può fare a meno. Ragazzi ricordatevi una cosa, a Cosenza non possono venire trans positive, purtroppo da noi arrivano sempre gli "scarti" delle grandi città del centro-nord. Se volete divertirvi e andare sul sicuro c'è un solo modo: farsi un viaggetto dalle parti di Roma o Milano. Ad essere onesto a Cosenza fino ad un paio d'anni fa arrivavano ogni tanto anche trans positive e abbastanza famose, ma ultimamente la musica è cambiata in peggio...pazienza!

ah dimenticavo, ringrazia il cielo che non l'hai trovata, almeno ti sei risparmiato 70-80 rose che con ogni probabilità avresti buttato nel cesso :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
AHAHAHAHA.......​
.lungi da me difendere Elita anche se l'ho conosciuta nel passato ed era abbastanza primadonna e lunatica,lei poteva richiamarti e dire guarda stò tutta la notte con un uomo ,oppure sono stanca ripassa domani ti risparmiava la strada di andare davanti alla porta di casa sua,non sò nemmeno se questo post chiamarlo rece questa è più un info sul modo di fare di lei o una via di mezzo,sarebbe stato peggio che ti avesse fatto entrare e dopo 5 minuti con qualche scusa banale messo fuori della sua porta sul pianerottolo alleggerito di 100 euro allora si che la potevi annoverare tra le rece negative.

indubbiamente non si può considerare una RECE, ma resta comunque un episodio molto grave che fa capire che tipo di persona sia questa Elita :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
L'ho voluta postare così, in modo tale che se qualcuno cercasse questa tipa ha un bel quadretto chiaro della situazione... ^_^
 
Commenta
Alto