[RECE] Ella(???) - OTR - Roma Tiburtina

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Ella(??? parlava poco italiano)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: Via Tiburtina
NAZIONALITA': Romania
ETA': penso meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI UNO
COMPENSO RICHIESTO: BJ 20 EURO
COMPENSO CONCORDATO:BJ 20 EURO
DURATA DELL'INCONTRO:10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA GRAN BELLE TETTE CAPELLI LUNGHI LISCI MORI UN PO DI LENTIGINI MA CARINA
ATTITUDINE: RILASSANTE CALMA TRANQUILLA EDUCATA


LA MIA RECENSIONE:

Ancora turbato dal Bj CIANCICAPISELLO di katalina della torrimpietra e spinto da un amico a consumare, mentre lui si strombazzava la bionda del benzinaio della Tiburtina , io sono stato attratto da questa ragazza che mi pareva non aver mai visto, magra belle tette naturali viso lentiginoso ma graziosa, età penso una 26 28 anni ..

la posizione è diciamo a 200 metri dall benzinaio dopo l uscita del raccordo sulla tiburtina, l uscita è TIBURTINA TIVOLI CARTELLO BLU NUMERO 13 ..mi porta a 20 metri da li davanti ad un cancello chiuso, mi accordo per un BJ e pago i 20 euro richiesti, parla poco italiano ma è molto tranquilla e calma cosa che dopo quella zoccola russa della torreinpietra mi ci voleva proprio..dice che è qua da 6 mesi..parla poco x cui si mette subito all opera, incappuccia e via,

Bj Lento e a ritmo non troppo coinvolta ma costante , al mio tentativo di palpamento delle sue belle tette si alza e se le tira fuori, gran cosa!!! continua e dopo poco vengo , sempre con gentilezza e calma di da un fazzoletto e mi saluta ringraziandomi...sono rimasto molto colpito, non ho una grande esperienza in OTR anzi, pero a me ha colpito la sua calma e la tranquillita ,che mi ha trasmesso

[rimosso]

ciao a tutti
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
ragazzi postate le coordinate google... e' tutto piu' semplice!
 
Commenta
Alto