[RECE] ELLEN - ROMA - BAKECA

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/tornata-roma-bellissima-transex-9did12954583
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:ellen
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':30 o forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:perfetta
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:70
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

dopo un po' di tempo (ahimè, la pigrizia, le fregature e la crisi), torno a sperimentare qualcosa di nuovo - per me - nel panorama romano.

decido di testare ellen, vista da qualche tempo su diversi siti e ritrovata su bakeka. mi incuriosisce e mi interessa il suo dichiararsi attivissima.

gentile al telefono, mi indica genericamente dove andare, una volta sul posto mi specifica il civico: ingresso indipendente in una viuzza del pigneto. location decente, non di più.

lei esattamente come nelle foto; in un mondo di fregature da photoshop, rassicurante. bel viso, praticamente senza trucco, corpo armonico senza eccessi di curve (finte); seno di giuste dimensioni, ben fatto, abbastanza morbido e piacevole da accarezzare e baciare. culo ben fatto, naturale, anche esso proporzionato. molto,molto femminile senza eccessi. vestita e per strada credo che possa tranquillamente essere scambiata per una giovane donna di belll'aspetto, la bella signora della porta accanto. sarà che sono un po' stanco di caricature di donne, come se ne vedono spesso, ma apprezzo.Arnese di dimensioni medio grandi, piacevole da sentirsi dentro e reattivo, molto ben usato.

Anche nei modi, gentile e disponibile, capace di chiacchierare con un certo garbo e piacevolezza (non ci si va per quello, ma non guasta). Niente fretta, corrottissima. gran GFE, che oggi mi andava proprio.

una piacevole scoperta, almeno per me, la inserisco volentieri nella mia agenda per incontri futuri, quando sono in vena di coccole.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] ellen - roma - bakeka

Grazie della rece, io ne avevo già parlato anche se un pò di tempo fa,confermo quanto da te detto, certo non una bambola patinatissima, ma un giro con lei ci sta, si dedica moltissimo al cliente, una cosa io la spunto alla velocità urbana ma sapete già tutti il perchè.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] ellen - roma - bakeka

Bhe almeno una su cento ancora si trova in giro.
Peccato che non è il mio tipo.....
Bella rece e bella scoperta!
Grazie per il contributo.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: [RECE] ellen - roma - bakeka

L'ho conosciuta un paio di anni fa con altro nome. Era simpatica, un pò timidina, molto femminile e anche passiva su richiesta. Ricordo che una volta a casa sua abbiamo ballato un lento e ci siamo baciati come due fidanzatini. Aveva un piercing su un sopracciglio che non mi piaceva molto ma non mi disturbava. L'ho sempre considerata tra le migliori, dolce educata, disponibile, di modiche pretese (al tempo 50 pippi posticipati). Poi l'ho persa di vista. E' bello che sia riapparsa, e che sia sempre una persona carina. Penso a questo punto di ritornarci, chissà se si ricorda....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Considerato che mi ha sempre attirato ma che non ho mai approfondito, dopo le recensioni lette questa sera le ho fatto visita, confermo quanto scritto dai soci, ad essere pignolo forse in foto è un pelino più in forma, ma merita un'ulteriore encomio, sono stato da lei ed ho goduto della sua attitudine attiva (con tanto di sua venuta finale), della quale se ne è parlato ampiamente, ma ci tengo a sottolineare che è veramente una persona piacevole, onestissima soprattutto di cuore, sono stato da lei un oretta, abbiamo anche parlato molto e non ha mai risposto al telefono neanche durante la chiaccherata, uno dei rari casi in cui mi sarebbe piaciuto approfondire la sua conoscenza al di fuori del rapporto consumato.. brava Ellen! Ciao a tutti
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
...onestissima soprattutto di cuore...
...E poi il Nobel per la pace lo danno a Obama...
Le polemiche sono giuste!
Gli svedesi non capiscono un cazzo.

...Speriamo almeno in una nomination all'Oscar.

__________________________unpodicazzeggiononguastamai...jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
...onestissima soprattutto di cuore...
...E poi il Nobel per la pace lo danno a Obama...
Le polemiche sono giuste!
Gli svedesi non capiscono un cazzo.

...Speriamo almeno in una nomination all'Oscar.

__________________________unpodicazzeggiononguastamai...jul

Complimenti Z., sapevo che sarebbe stata di tuo gradimento, certo non un figone della madonna ma una personcina gradevole poi è piccolina e porcella........ :biggrin: :biggrin:

Tu con queste tipe ci vai a nozze...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Tu con queste tipe ci vai a nozze...

Se e' per questo anch'io, e non e' che debbano necessariamente emulare Madre Teresa di Calcutta.
Cionondimeno, Ste, mica ho capito che mi hai citato a fare.

_______________________zulio

PS: foto inedite (o, perlomeno, non le avevo ancora viste) e spare link... http://www.distintas.com.ar/chicas/ellensantiago/8576

Hai ragione ma apprezzavo le tue battute sulla ragazza in questione mi fai troppo ridere.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="zorro_9671":209yrii4]...onestissima soprattutto di cuore...
...E poi il Nobel per la pace lo danno a Obama...
Le polemiche sono giuste!
Gli svedesi non capiscono un cazzo.

...Speriamo almeno in una nomination all'Oscar.

__________________________unpodicazzeggiononguastamai...jul

Complimenti Z., sapevo che sarebbe stata di tuo gradimento, certo non un figone della madonna ma una personcina gradevole poi e' piccolina e porcella........ :biggrin: :biggrin:

Tu con queste tipe ci vai a nozze...[/quote:209yrii4]

Non ho segreti per te.... :good:
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No all'esterno, Si all'interno.

La mia esperienza risale ad un paio di giorni fa. Ho contattato la ragazza nel tardo pomeriggio. Mi ha detto che era fuori per fare la spesa e portare a spasso il cane. Ma mi ha assicurato che in 10 minuti era in casa. Dopo circa una ventina di minuti quindi la richiamo e mi da l'indirizzo preciso. La zona è il Pigneto, le possibilità di parcheggio sono discrete nelle vie limitrofe.
Lei mi riceve completamente nuda: era appena rientrata e si stava svestendo. Le fa compagnia una cagnetta molto simpatica che non disturba. L'appartamento è un piccolissimo pianterreno: un cucinotto all'entrata, bagno piccolissimo, disponibile e appena sufficiente, camera da letto, riscaldata da una stufetta, con letto matrimoniale a castello. Gli spazi ridotti rendono difficile persino muoversi, anche in camera da letto. Diciamo che, appunto, rasenta la sufficienza. Lei è apparsa meno bella rispetto alle foto. Vuoi che era appena rientrata, vuoi che era senza trucco, ma tant'è, nell'aspetto è piacevole: alta sull'1,60 - 1,65, capelli biondi corti, bel seno e bel sedere. Un pò di pancetta.
Siamo stati insieme una mezz'ora, forse 40 minuti. Bel BJ uncovered, poi testata da attivo. Pirillo nella norma ma sempre duro e reattivo. Credo non disdegni il ruolo attivo. Attitudine molto GFE, non lesina baci, carezze e tante coccole, che non guastano mai.
Un pò di social time in chiusura durante il quale mi ha raccontato un pò di se: da dove viene, da quanto tempo è in Italia, ecc.
In conclusione una buona esperienza. Lei non è una top, lo sa benissimo, è molto discreta e molto modesta. La velocità, di soli 10 Km superiore a quella urbana, è giusta e comunque si viene ampiamente ripagati dalle sue attenzioni.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
quoto Eleutron in tutto e per tutto,provata da attivo (non ho visti pirilli,non mi interessano),ho pagato 50 fischi,l'unica pecca che forse visto la mia lungaggine nel finire ha detto che le facevo male(il mio pisello è normalissimo)e ha voluto continuare con la bocca e poi con la mano ho finito sul suo seno
per 50/60 fischi se po fa!di più no
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Tempo fa, di passaggio in zona e alla ricerca di sesso a buon mercato, ho bissato dalla ellen con esiti decisamente opposti alla prima volta. Vi evito la fase preliminare (sempre la solita) e, accomodati sul letto, mi accingo ad un anal rimming sapendo che la cosa la metteva su di giri.... bella idea "dimmerda" ho avuto! Fortunatamente ben prima che ci fosse qualsiasi tipo contatto tra la mia bocca ed il suo lato B, e malgrado una sorta di deodorante alla menta che aleggiava nell'etere, ho sentito arrivare un olezzo dal tubo di scarico, mi fermo improvvisamente e stavo per chiedergli "Ma.....hanno cagato sotto un pino qua vicino o hai bisticciato con l'idraulico che ti doveva ripristinare l'acqua corrente?", ma da gran signore quale sono non le ho detto niente per non creare una situazione imbarazzante, la sollevo dall'odoroso incarico e dal mio viso e le chiedo di praticarmi un bel bbj cercando di trovare la concentrazione per farmelo restare duro, concludo dopo pochi minuti e me ne vado incupito...

No comment

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
zorro_9671 ha scritto:
Tempo fa, di passaggio in zona e alla ricerca di sesso a buon mercato, ho bissato dalla ellen con esiti decisamente opposti alla prima volta. Vi evito la fase preliminare (sempre la solita) e, accomodati sul letto, mi accingo ad un anal rimming sapendo che la cosa la metteva su di giri.... bella idea "dimmerda" ho avuto! Fortunatamente ben prima che ci fosse qualsiasi tipo contatto tra la mia bocca ed il suo lato B, e malgrado una sorta di deodorante alla menta che aleggiava nell'etere, ho sentito arrivare un olezzo dal tubo di scarico, mi fermo improvvisamente e stavo per chiedergli "Ma.....hanno cagato sotto un pino qua vicino o hai bisticciato con l'idraulico che ti doveva ripristinare l'acqua corrente?", ma da gran signore quale sono non le ho detto niente per non creare una situazione imbarazzante, la sollevo dall'odoroso incarico e dal mio viso e le chiedo di praticarmi un bel bbj cercando di trovare la concentrazione per farmelo restare duro, concludo dopo pochi minuti e me ne vado incupito...

No comment

Z.
Scusami ma... :rofl:
Ho sempre pensato che l'anal rimming fosse una cosa molto intima e potenzialmente moolto rischiosa :stinker: da riservare se proprio a chi conosciamo mooolto bene... un'esperienza come la tua, seppur scongiurata sul nascere :heat: può risultata davvero traumatica, anzi che sei stato bravo a fartelo restare duro, io per esempio non ci sarei mai riuscito :bad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Tempo fa, di passaggio in zona e alla ricerca di sesso a buon mercato,

Se ho ben capito era un carico OTR?
Ahiahaiahiahi!
"Beso nigro" e OTR non vanno d'accordo!
Anche le più pulite, nella fretta, mettono le abluzioni in secondo piano.

Rischi?
Dal baffo di merda
... all'epatite
... passando per una splendida Giardia.
E, ahimè, le ultime due, anche in presenza di Infasil a profusione.

Per non parlare di disturbi intestinali che, vista l'influenza che gira, alimentano "alitosi anali" anche in condizioni di igiene spaziali.

EH NO!

Se il culo invita, non disdegno (perchè negare?), ma devo averlo lavato con le mie manine o visto lavare nonché conoscere bene la proprietaria (per quanto, anche così)...

E' il minimo.

Il bello (anzi, il brutto) è che vale parimenti per il DATY (...la figa per i non abbonati a Speak-Up)!

_____________________ilsalutistajul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Tempo fa, di passaggio in zona e alla ricerca di sesso a buon mercato,

Se ho ben capito era un carico OTR?
Ahiahaiahiahi!
"Beso nigro" e OTR non vanno d'accordo!
Anche le più pulite, nella fretta, mettono le abluzioni in secondo piano.

Rischi?
Dal baffo di merda
... all'epatite
... passando per una splendida Giardia.
E, ahimè, le ultime due, anche in presenza di Infasil a profusione.

Per non parlare di disturbi intestinali che, vista l'influenza che gira, alimentano "alitosi anali" anche in condizioni di igiene spaziali.

EH NO!

Se il culo invita, non disdegno (perchè negare?), ma devo averlo lavato con le mie manine o visto lavare nonché conoscere bene la proprietaria (per quanto, anche così)...

E' il minimo.

Il bello (anzi, il brutto) e' che vale parimenti per il DATY (...la figa per i non abbonati a Speak-Up)!

_____________________ilsalutistajul

Ci mancherebbe vecchio Julio, non sono così sprovveduto, l'a.r. lo pratico assai raramente e nelle condizioni da te citate, non era un carico otr ma bensì una visita a domicilio e dall'esperienza precedente mi sembrava una seria professionista e garante della propria igiene, avendola avvertita 20 min prima davo per scontato che mi attendesse già pronta per l'uso, mi sembra il minimo da una persona un minimo intelligente e che fa la professione, una sorta di etica inviolabile, ma così non è stato... Ho l'olfatto sensibile, ho rifiutato tale pratica x molto molto meno......
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
...avendola avvertita 20 min prima davo per scontato che mi attendesse
... Avrà pensato:
"20 minuti: mmmmmh, giusto il tempo di una bella cagata... Poi, visto che tanto il culo lo devo usare, mi lavo una volta sola a fine giornata".
... Efficiente però!
Dici dino?
:biggrin:

_______________________ma lercia___________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
...avendola avvertita 20 min prima davo per scontato che mi attendesse
... Avrà pensato:
"20 minuti: mmmmmh, giusto il tempo di una bella cagata... Poi, visto che tanto il culo lo devo usare, mi lavo una volta sola a fine giornata".
... Efficiente però!
Dici dino?
:biggrin:

_______________________ma lercia___________jul


Bella la vita a pulirsi il culo con la lingua degli altri...... :bad: :bad: :bad:
Z.
 
Commenta
Alto