[RECE] ELLEN - ROMA - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/tornata-roma-bellissima-transex-9did12954583
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:ellen
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':30 o forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:perfetta
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:70
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

dopo un po' di tempo (ahimè, la pigrizia, le fregature e la crisi), torno a sperimentare qualcosa di nuovo - per me - nel panorama romano.

decido di testare ellen, vista da qualche tempo su diversi siti e ritrovata su bakeka. mi incuriosisce e mi interessa il suo dichiararsi attivissima.

gentile al telefono, mi indica genericamente dove andare, una volta sul posto mi specifica il civico: ingresso indipendente in una viuzza del pigneto. location decente, non di più.

lei esattamente come nelle foto; in un mondo di fregature da photoshop, rassicurante. bel viso, praticamente senza trucco, corpo armonico senza eccessi di curve (finte); seno di giuste dimensioni, ben fatto, abbastanza morbido e piacevole da accarezzare e baciare. culo ben fatto, naturale, anche esso proporzionato. molto,molto femminile senza eccessi. vestita e per strada credo che possa tranquillamente essere scambiata per una giovane donna di belll'aspetto, la bella signora della porta accanto. sarà che sono un po' stanco di caricature di donne, come se ne vedono spesso, ma apprezzo.Arnese di dimensioni medio grandi, piacevole da sentirsi dentro e reattivo, molto ben usato.

Anche nei modi, gentile e disponibile, capace di chiacchierare con un certo garbo e piacevolezza (non ci si va per quello, ma non guasta). Niente fretta, corrottissima. gran GFE, che oggi mi andava proprio.

una piacevole scoperta, almeno per me, la inserisco volentieri nella mia agenda per incontri futuri, quando sono in vena di coccole.


Comfermo quanto detto...sono stato da lei poco tempo fà...e mi ha trapanato per bene.
Solo sul seno non concordo , ne ho visti di meglio..........

P.s. L'anal rimming non l'ho provato...e credo proprio ke non lo proverò :beee:
 
Commenta
Alto